Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
:sisi::sisi::sisi: :D
Senti un po', visto che si parla anche di Pezzini come possibile sostituto, perchè questa stagione ha giocato meno? S'è rimbrocchito tutto insieme? :D
Pezzini sarebbe Lucas? Mamma mia quanto lo odio. :p
Spero vivamente che cresca, ma al momento quando gioca lui perdiamo parecchio (vabbe' che Mascherano e Xabi Alonso sono fenomeni, pero' poteva pure giocare meglio).
-
Citazione:
Dampyr
Crash... sinceramente: Melo vale 25 milioni?
ti faccio una domanda, secondo te negli ultimi 2 anni c'è stato un acquisto nella fascia medio alta che per te valesse il reale valore del giocatore???
spero di essermi spiegato bene:p
-
Citazione:
goldrake11
ti faccio una domanda, secondo te negli ultimi 2 anni c'è stato un acquisto nella fascia medio alta che per te valesse il reale valore del giocatore???
Da noi? Sissoko e (sulla speranza) Diego. Iaquinta a posteriori :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
in generale direi
iaquinta :sisi:
pato :sisi:
quagliarella :sisi:
anche se a centrocampo l'unico che mi viene in mente è
sissoko :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Da noi? Sissoko e (sulla speranza) Diego. Iaquinta a posteriori :sisi:
io intendevo un discorso più generale ma mi sta bene lo stesso la risposta che mi hai dato e su sissoko sono d'accordo ma su Diego è la dimostrazione che le valutazioni sono solo un fatto soggettivo, perchè come hai detto tu diego è una speranza, anche se le qualità non gli mancano, e quindi per come vedo io il calcio preferirei che la mia societ spenda la stessa cifra abbastanza considerevole per giocatori che cmq hanno un certo rendimento già nel campionato italiano che giocatori "da speranza":sisi:
-
Citazione:
goldrake11
io intendevo un discorso più generale ma mi sta bene lo stesso la risposta che mi hai dato e su sissoko sono d'accordo ma su Diego è la dimostrazione che le valutazioni sono solo un fatto soggettivo, perchè come hai detto tu diego è una speranza, anche se le qualità non gli mancano, e quindi per come vedo io il calcio preferirei che la mia societ spenda la stessa cifra abbastanza considerevole per giocatori che cmq hanno un certo rendimento già nel campionato italiano che giocatori "da speranza":sisi:
Il fatto è che per me Melo non ha avuto un rendimento tale da farlo valere 25 mln :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Il fatto è che per me Melo non ha avuto un rendimento tale da farlo valere 25 mln :suspi:
questo è vero, anche se io non parlavo di melo ma per esempio anche di d'agostino o di amauri, e cmq melo ha dimostrato che li può valere tutti quei soldi se mette la testa a posto:sisi:
-
Intanto ha parlato Cobolli dicendo che non c'è niente di ufficiale :sisi:
Dai che salta :esd:
-
Felipe Melo è l'obiettivo concreto della Juventus, ma la trattativa non è ancora ufficialmente conclusa. È quanto emerge dalle parole del presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli arrivato in Lega per l'assemblea generale. "Diciamo che ci sono state delle trattative che vanno avanti, ma non c'è nulla di ufficiale, saremo noi a comunicarvi le eventuali novità", ha spiegato Cobolli anticipando che "ci saranno altri incontri" con la Fiorentina. Il presidente bianconero non è entrato nel merito della posizione di Marchionni che sarebbe stato proposto ai viola come parte della contropartita (insieme a 20 milioni in contanti) perché, ha concluso, "questi sono discorsi che spettano a Blanc e Secco. Comunque spero che la trattativa si concluda".
si fa si fa :sisi :esd:
-
Citazione:
Dampyr
25 no...ma 20 li vale secondo te?
la metto in un altro modo....20+marchionni (plusvalenza) li vale?
E' evidente che sommando si arriva a 25 milioni...ma se la guardiamo da un'altra parte ti sei contemporaneamente liberato di un giocatore di 29 anni che hai preso a parametro zero, che in 3 anni ha giocato 63 partite e solo nell'ultimo anno con una certa continuità, e soprattutto...che non rientra nelle idee tattiche dell'allenatore essendo un esterno purissimo
So già che la risposta è no...però è un altro modo di vedere la cosa :p
-
Citazione:
Dampyr
Si vede che non l'hai visto giocare per bene, ti ricrederai. :up:
Forse 25 son tanti, ma paragonati ai 10 di poulsen e ai 20 di amauri (30 anni), sono pochi. Stranamente, quest'anno son contento del mercato della juve, sarà che mi faceva talmente tanto cagare gli anni scorsi. Se arrivasse anche un terzino destro per il verso al posto di zebina potrei promuovere secco da testa di malva a gran somaro. :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
25 no...ma 20 li vale secondo te?
la metto in un altro modo....20+marchionni (plusvalenza) li vale?
No.
Ne vale 10, forse.
-
Citazione:
Dampyr
No.
Ne vale 10, forse.
in realtà l'acquisto di Poulsen dello scorso anno ha alterato il mercato :asd:
visto che ci siamo,sparo la mia cifra: per me ne vale 16.
Ma D'Agostino o Ledesma valgono meno.
-
Citazione:
Dampyr
No.
Ne vale 10, forse.
addirittura meno di Poulsen? e di Cigarini? e di Muntari? e della offerta per Palombo?
ok...non sono d'accordo...ma ne prendo atto ;)
-
Citazione:
Dampyr
No.
Ne vale 10, forse.
Citazione:
Dr_Velvet
in realtà l'acquisto di Poulsen dello scorso anno ha alterato il mercato :asd:
visto che ci siamo,sparo la mia cifra: per me ne vale 16.
Ma D'Agostino o Ledesma valgono meno.
Per me D'Agostino e Ledesma ne valgono 15 e Melo 20M
-
Citazione:
cekkino
Per me D'Agostino e Ledesma ne valgono 15 e Melo 20M
per me dato che ledesma è in scadenza a giugno, ne valgono ledesma 10, d'agostino 15 e melo 20 :sisi:
comunque il napoli non ha convocato per il ritiro montervino e gianello, ovvero i primi due acquisti di quando eravamo in C.....
sono molto scontento di questa decisione, non per il valore dei giocatori, ma per il rispetto, che è mancato :(
-
Citazione:
kekko
per me dato che ledesma è in scadenza a giugno, ne valgono ledesma 10, d'agostino 15 e melo 20 :sisi:
Considerando i contratti che hanno si, ma io parlavo di valore che hanno in base ai giocatori che sono :up:
-
Citazione:
kekko
credo che ledesma scada nel 2011...è pandev che scade nel 2010 (ma posso far confusione)
-
no mi pare nel 2010 pure ledesma :sisi:
-
Se sparate altri due numeri ci scappa la tombola :asd: