Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ascarozzo
Ok ma di certo Messi non è fuori per scelta tecnica no ? :)
Se mette quel tridente capisco perchè l'Argentina fa merda pur avendo grandi nomi, dove vuoi andare con 3 mezze punte ? Quei 3 fanno 150Kg di peso in 3 e 1 metro di altezza in 3, almeno 1 deve avere le caratteristiche da centravanti come appunto Milito o Denis secondo me.
vero anche se l'argentina ha vinto l'olimpiade con quel tipo d'attacco, anche se il mondiale è tutta un'altra cosa...
@ velvet, zalayeta e denis hanno 2 ruoli differenti anche se sono tutti e 2 prima punta, zalayeta si nota molto di più quando la squadra è in vantaggio e ha bisogno di salire perchè gioca tra le 2 linee e sa proteggere il pallone e scaricarlo bene cercando giuste triangolazioni con il pocho, mentre denis è più statico e da area di rigore, è il classico giocatore che aspetta il pallone nell'area per buttartelo dentro,difficilmente sbagliando, diciamo che oggi si è visto anche poco perchè ha avuto pochi palloni giocabili...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ovviamente ero ironico...e sono d'accordo sul rosso diretto :sisi:
Queste porcate da calcio d'altri tempi sono a mio parere l'unico vero difetto di Cordoba,il quale dopo questo episodio aveva l'espressione di chi l'ha fatta grossa e gode per non essere stato punito.
ps: io non sono picchiatore.Cerco sempre la palla.
A volte la trovo...
pps: anche Zalayeta attualmente è superiore a Denis.E oggi l ha dimostrato :sisi:
Certo, anche il mio non essere scarso lo era. :D
Ma io non cerco tanto la palla, aspetto che venga da me... :D
-
Citazione:
goldrake11
vero anche se l'argentina ha vinto l'olimpiade con quel tipo d'attacco, anche se il mondiale è tutta un'altra cosa...
va bene che i 3 nanetti sono fortissimi, ma con un milito così :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
va bene che i 3 nanetti sono fortissimi, ma con un milito così :rolleyes:
:sisi:, ma è quello che voglio dire anche io...
-
L'Argentina giocherà così:
chiunque
chiunque-chiunque-chiunque-chiunque
Lavezzi-Messi-Aguero
Milito-Denis-Tevez
Così sono tutti contenti :sisi:
:asd:
-
Citazione:
goldrake11
:sisi:, ma è quello che voglio dire anche io...
nono aspè, io non voglio mica dire che Milito è piu forte di tevez o aguero o lavezzi, semplicemente, in un mondiale se schieri un tridente, la punta centrale deve essere una punta di peso.
quel che voglio dire è: non convochi Denis? Lo rimpiazzi con un Milito o con un Crespo per farti capire cosa intendo.
giocare un 4 3 3 senza almeno 2 prime punte di peso in un mondiale è un suicidio secondo me tutto qui :)
-
Citazione:
Ferlons
chiunque
Di Maria-Riquelme-Veron-Maxi Rodriguez (Lucho Gonzalez)
Lavezzi-Messi-Aguero
Milito-Denis-Tevez
-
Citazione:
Ferlons
chiunque
chiunque-chiunque-chiunque-chiunque
Lavezzi-Messi-Aguero
Milito-Denis-Tevez
Io nella mia ignoranza li metterei così:
lavezzi Milito Messi oppure
Aguero Denis Tevez
-
Citazione:
NdR619
e il pampa in porta no? :mad:
-
Citazione:
goldrake11
@ velvet, zalayeta e denis hanno 2 ruoli differenti anche se sono tutti e 2 prima punta, zalayeta si nota molto di più quando la squadra è in vantaggio e ha bisogno di salire perchè gioca tra le 2 linee e sa proteggere il pallone e scaricarlo bene cercando giuste triangolazioni con il pocho, mentre denis è più statico e da area di rigore, è il classico giocatore che aspetta il pallone nell'area per buttartelo dentro,difficilmente sbagliando, diciamo che oggi si è visto anche poco perchè ha avuto pochi palloni giocabili...
come tu stesso hai scritto,il ruolo è lo stesso(centravanti) mentre il modo di interpretarlo è diverso.Sinceramente il panterozzo a me è sempre piaciuto e penso che sia stato spesso sottovalutato.Al momento mi pare piu' completo di Denis,perchè anche se non è un animale da area di rigore,è comunque un buon giocatore sotto porta che sa fare anche altro.Vorrei vederlo giocare piu' spesso con un Lavezzi(e un Napoli) in queste condizioni :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
come tu stesso hai scritto,il ruolo è lo stesso(centravanti) mentre il modo di interpretarlo è diverso.Sinceramente il panterozzo a me è sempre piaciuto e penso che sia stato spesso sottovalutato.Al momento mi pare piu' completo di Denis,perchè anche se non è un animale da area di rigore,è comunque un buon giocatore sotto porta che sa fare anche altro.Vorrei vederlo giocare piu' spesso con un Lavezzi(e un Napoli) in queste condizioni :sisi:
anche io la penso come te, ma dal mio punto di vista il discorso è un altro:
denis è un patrimonio del napoli, perchè il cartellino è nostro, e quindi abbiamo maggiore incentivo a valorizzarlo rispetto a zalayeta, che è in prestito o in comproprietà (non ricordo)
comunque zalayeta piace molto anche a me, ma a volte è davvero inquitante :sisi:
-
Citazione:
kekko
anche io la penso come te, ma dal mio punto di vista il discorso è un altro:
denis è un patrimonio del napoli, perchè il cartellino è nostro, e quindi abbiamo maggiore incentivo a valorizzarlo rispetto a zalayeta, che è in prestito o in comproprietà (non ricordo)
comunque zalayeta piace molto anche a me, ma a volte è davvero inquitante :sisi:
è in comproprietà, non è inquietante, come detto prima dipende molto dalle partite, a me piacciono tutti e 2, ci sono partite in cui vedo meglio l'uno(denis contro la reggina, e non lo dico adesso ma lo dissi prima della partita), e altre dove vedo meglio il panterone, tipo contro il milan, perchè un zalayeta avrebbe fatto salire sicuramente di più la squadra...
quindi godiamoceli tutti e 2:asd:
-
Colpo di culo del Lecce nel finale.....finisce in parità :mad:
-
Citazione:
cekkino
ma porc.....:mad:
abbiamo lasciato i punti che abbiamo "rubato" a Bergamo...:sisi:
-
Citazione:
cekkino
Ti riporto una citazione da un altro forum.
"Chi di culo ferisce di culo perisce"
Il corollario era:
Meritava il Milan.
-
Citazione:
Atta7
Il corollario era:
Meritava il Milan.
Si è vero!
Purtroppo delle volte si meritava meno e si è vinto, stasera si meritava di vincere ed abbiamo pareggiato!
Peccato :(
-
Citazione:
Atta7
Il corollario era:
Meritava il Milan.
allora attendiamo fiduciosi che napoli e inter schiattino :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Se la rigiri, con tutti gli anni bui che hanno passato non schiatteranno per un bel po' :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Per una di quelle due squadre non so, per l'altra... diciamo che di solito non sono scaramantico, ma per una certa partita mi sto attrezzando :asd:
-
Citazione:
cekkino
Allora, quando si parlerà della crisi di Kakà?