gli facciamo uno sconto per soli 99 milioni gli diamo lo specialone :asd:
Visualizzazione Stampabile
cosė...giusto per far capire che tipi sono sti sceicchi (occhio alla data)
Robinho l'hanno preso subito, Kaka pare in dirittura di arrivo...insomma quelle che sembravano solo parole nemmeno 6 mesi fa iniziano a diventare fatti oggiCitazione:
City for Champions League 2009/2010
Champions League Manchester City
01 September 2008
Abu Dhabi United Group Investment and Development (ADUG) has promised to "solve all the club problems" and "clear any pending payments" as well as "bringing the best football players in the world" to Manchester City.
Our new owners, in a statement announcing the takeover of the club, have also stated that City will qualify for the Champions League in the 2009/10 season.
With that in mind, can we please ask all of our opponents in the Premier League and other European Leauges to respect the wishes of our new owners and sell us your best players at the earliest opportunity.
We cannot guarantee that all of them will get first team football but we welcome the imminent arrival of Villa, Messi, Torres, Kaka, Robhino, Berbatov and Arshavin to our club in the next 12 months.
torres non dovrebbe essere complicato e mi chiedo se pigliano tutti quelli cosa se ne facciano di berbatov :asd:
messi dovrebbe essere facile per loro, non c'č nemmeno da contrattare, basta pagare la cifra (ritenuta impagabile) di 150 milioni per mettersi a trattare soltanto col giocatore... ecco poi č da vedere se uno č disposto ad andare al city, ma se lo contatti quando hai giā quegli altri magari viene
ma qualche difensore o playmaker no? :rolleyes:
ma proprio un milanista doveva fare questa osservazione??? :asd:
quelli sono i 7 nomi fatti a settembre appena insediati...nel corso dei mesi sembrano essersi interessati anche ad altri ruoli (principalmente portieri e difensori)....centrocampisti mai sentiti :asd:
Ripeto la mia idea...con quei soldi vado in spagna e saccheggio l'intero campionato spagnolo :p
infatti, li fai pentire di fissare clausole rescissorie per ogni cosa:asd:
non capisco le presunte lacrime di kaka, in fondo č una libera decisione sua e nessuno lo costringe
certo che sentire che dice che le squadre inglesi che gli paicciono sono lo united e l'arsenal e che per il suo futuro sarā importante il padre (uomo di $ani principi) stride, č come dire che non mi piace la pasta e non vedo l'ora di farmi una carbonara :asd:
io se fossi in Galliani, una volta ceduto kakā, cercherei di acquistare subito G. Rossi(cosa che tra l'altro per me doveva fare giā un anno fa), l'investimento non sarebbe altissimo ma avresti cmq un piccolo campioncino:sisi:....poi italiano risparmia anche il 20% di ingaggio:asd:
A queste cifre Kakā č da vendere, non ci sono dubbi!
Una parte dei soldi servirā per ripianare il bilancio e una parte dovrā essere reinvestita nel mercato!
Se fossi nella dirigenza non andrei a cercare nulla a Gennaio ma cercherei al max un prestito di qualche buon giocatore offensivo per arrivare fino a giugno!
Poi in estate servirā prendere un gran difensore centrale, un giovane centrocampista di qualitā (potrebbe anche andar bene Gourcouff) e un paio di attaccanti, uno di movimento e che sappia saltare l'uomo + un centravanti :sisi:
Basta che vi muovete, perchč ne ho giā piene le tasche di tutte ste trasmissioni sportive che parlano solo di Kakā. :asd:
edit: tra l'altro se se ne va Kakā io con chi me la prendo ogni domenica?
Rimango disoccupato! :(
Rimane sempre Legrottaglie :asd:
Perō non si butta.
Uff.
Kakā comunque ce lo vedo meglio in Spagna, dove puō correre libero e felice senza difese che lo pressino :sisi:
In Inghilterra poi storicamente i Brasiliani non si trovano bene, ce ne sono veramente pochi che riescono a fare una qual parvenza di differenza nel calcio inglese.
E poi fa freddo.
Io quando sono stato a Londra in un College per 3 settimane ho perso 5 kg.
Dovevo tenere le mani in tasca per reggere i pantaloni perchč sennō cadevano. :asd:
Perō Londra mi č piaciuta un sacco, mi spiace solo che a febbraio ci toccherā mandare a casa il "Celsi". :p
il milan risparmierebbe anche circa 80ML dell'ingaggio di Kakā...per i prossimi 5 anni.....
io spero che kaka resti...
sopratutto perchč č un patrimonio del nostro campionato, e significherebbe quasi abdicare in favore degli inglesi....