Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Vidal che pare Lucchetta
:mad:
Al prossimo paragone blasfemo scatta il cartellino...
E già che mi nomini un ex pallavolista, faccio presente a tutti che nel volley questa stagione hanno introdotto il video check, col quale i giocatori possono contestare chiamate dubbie su palle in/out, invasioni e falli a rete... voi continuate a farvi le pippe con le moviole del dopo-partita :p
-
-
belli gli striscioni di Torino...non come la sanzione ma non male.
-
Citazione:
ValerioBertotto
belli gli striscioni di Torino...non come la sanzione ma non male.
sanzione in linea con le precedenti
-
sicuramente. Quello che mi fa ridere è la riduzione della sanzione
"per aver concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi"
dove starebbe la prevenzione, nell' aver fatto entrare ed esporre gli striscioni incriminati?
-
È cmq l'anno del Napoli :sisi:
Gobbi ladri :sisi:
Ingiustizia sportiva :sisi:
Azzè SUCA :suka:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
-
Citazione:
danybig82
È cmq l'anno del Napoli :sisi:
l'importante è rimanere nel gruppo delle anti-Napoli :sisi: (cit.)
-
Citazione:
Teppic
Beh permettimi di dire però che questa è una cazzata. Nel senso che è ovvio che sia così, perchè se al chievo a torino danno un rigore che non c'è poi difficilmente esce dallo stadio con i tre punti, la juve al di la delle decisioni arbitrali è molto più forte di buona parte della serie A, e più forte di roma e napoli. Decisioni contro la juve, ma anche contro la roma, passano in sordina quando poi il risultato è comunque positivo, e quest'anno è quasi sempre così. A chievo la juve vinceva comunque, idem all'andata con il torino, nell'ultimo derby invece visto come stava andando la partita dubito che avrebbe recuperato un eventuale pareggio su rigore. Ma io tutta questa malafede non ce la vedo, semplicemente l'arbitro è portato a dare ragione alla squadra più forte in campo, è ovviamente sbagliato, ma ci si può far poco, se non mettere la moviola. Insomma non mi sembrano più i tempi di gautieri, errori sì, ma non premeditati.
Ottimo, straquoto
-
io meno. A chievo la juve sarebbe andata sotto 2-1 e ha segnato una rete su autogol mi pare. A roma sull'1-0 c'era il secondo rigore per la lazio, con la juve in già 10, e così via. Noi abbiamo avuto partite con arbitraggi alquanto discutibili, sopratutto col torino e con l'atalanta soprattutto, partite dove ci hanno penalizzato nel risultato. Alla juve questa cosa non è mai successa, al contrario si sono ritrovati gol irregolari, espulsioni mancate e rigori clamorosi non dati all'avversario, la differenza c'è eccome. Voglio dire, fosse 1 solo episodio pro-juve e 1 contro-roma allora amen, il ragionamento di teppic sarebbe da quotare. Visto che abbiamo avuto diversi episodi pro-juve e contro-roma, la forbice è abbastanza evidente.
-
Citazione:
Calimar
l'importante è rimanere nel gruppo delle anti-Napoli :sisi: (cit.)
o in quello delle anti Juve (Stabia) :asd:
-
Chi l’ha visto? Helder Postiga, attaccante portoghese prelevato dal Valencia in prestito nell’ultima sessione di mercato, deve ancora fare il suo debutto con la maglia della Lazio
"Il giocatore non riesce ancora a superare la contrattura al polpaccio destro con cui era arrivato dal Valencia”- dichiarava lo scorso 14 febbraio il dott. Salvatori ai microfoni della radio ufficiale.
Oggi arrivano delle indiscrezioni direttamente dalla Spagna, che parlano invece di un problema diverso: un’ernia del disco che starebbe letteralmente mettendo k.o. il giocatore lusitano
Lazio avrebbe suggerito all'ex Tottenham di sottoporsi a un intervento chirurgico: prospettiva che non avrebbe trovato il gradimento da parte dello stesso Postiga, che in questo caso perderebbe del tutto la possibilità di giocare il Mondiale con il Portogallo.
Al momento si tratta di indiscrezioni diffuse dai media iberici, che in Italia ancora non trovano riscontro e che soprattutto potrebbero richiedere l'intervento dello stesso staff medico biancoceleste - che in ogni caso riconduce il problema al polpaccio destro - per fare ulteriore chiarezza sulla situazione.
LIMORTACCIVOSTRAA
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Quoto questo post, ma potevo quotarne altri paragonabili.
E mi sembra innegabile che un favore per la Juve abbia una risonanza enormemente maggiore sui media, anche quando si tratta di episodi difficili da giudicare e/o non decisivi, senza con questo voler fare del vittimismo.
D'accordo con te praticamente su tutto. Ho quotato solo questa frase perché volevo aggiungere che è sicuramente come dici tu, ma credo che sia cmq anche normale. Dopo i tanti anni di favori dubbi e di calciopoli è chiaro che un errore arbitrale pro Juve abbia più risonanza mediatica di un errore arbitrale verso qualsiasi altra squadra.
Citazione:
Teppic
Beh permettimi di dire però che questa è una cazzata. Nel senso che è ovvio che sia così, perchè se al chievo a torino danno un rigore che non c'è poi difficilmente esce dallo stadio con i tre punti, la juve al di la delle decisioni arbitrali è molto più forte di buona parte della serie A, e più forte di roma e napoli. Decisioni contro la juve, ma anche contro la roma, passano in sordina quando poi il risultato è comunque positivo, e quest'anno è quasi sempre così. A chievo la juve vinceva comunque, idem all'andata con il torino, nell'ultimo derby invece visto come stava andando la partita dubito che avrebbe recuperato un eventuale pareggio su rigore. Ma io tutta questa malafede non ce la vedo, semplicemente l'arbitro è portato a dare ragione alla squadra più forte in campo, è ovviamente sbagliato, ma ci si può far poco, se non mettere la moviola. Insomma non mi sembrano più i tempi di gautieri, errori sì, ma non premeditati.
In parte il tuo discorso è giusto. Però in parte, perché ci sono alcune partite che anche se la Juve è più forte, non avrebbe vinto cmq. A Verona contro il Chievo era in netta difficoltà, e se avessero assegnato il goal a Paloschi trovo difficile pensare che ad un eventuale pareggio, figuriamoci ad una vittoria. Ci sono alcune partite dove noti che quando è in difficoltà viene "aiutata" o dagli arbitri o dal culo (che non manca mai).
-
" dell'Italia siete i più forti a rubà partite e insultà i morti"
questa si che è Coerenza.....
Grazie ancora General VACCARO
-
-
Citazione:
azteca
Roma ladrona :sisi:
piangere a dirotto paga sempre :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
piangere a dirotto paga sempre :sisi:
ma muori
-
Ladri! (cit.) (la Samp dico... :esd:)
-
la cosa "sfiziosa" è come giornali o programmucoli televisioni ci vanno soffici soffici cn quanto avvenuto ieri sera....
Dal mandare le immagini salienti , saltando la pacchina sul muso di Icardi da ... Raptus cappitan future , cn la "scusa" di evidenziare il fatto dopo....
Al mischiare le immaggini tra 1^ e 2^ tempo in modo da "Bilanciare" i torti arbitrali ...
Mettiamo in fila le cose ..
Entrata cn piede a martello di Castan su Icardi ... piu' rosso che giallo NON SANZIONATO
Fallo in area di rigore di Benatia su Icardi ... rosso più rigore NON SANZIONATO
Raptus che in area di rigore si "rilassa" su Icardi ... rosso più rigore NON SANZIONATO
Poi verra' il "fallo" su Destro in area di rigore
e ancor dopo il Pugno Infame de Jesus su Romagnoli (o chi per esso)
resta 1 partita palesemente falsata
e ciliegina sulla torta RAPTUS FUTURO che esce dal campo urlando al 4^ uomo "VERGOGNA" ... :esd:
Protetti e Senza Vergogna
proprio nel giorno DER MIONEEE in via Allegri ....
:suicide:
-
-
Citazione:
Antonello976
Al mischiare le immaggini tra 1^ e 2^ tempo in modo da "Bilanciare" i torti arbitrali ...
l'hanno fatto davvero? :esd: