fece coppia con Servidei... in confronto Matteo Ferrari era Thiago Silva...
Visualizzazione Stampabile
fece coppia con Servidei... in confronto Matteo Ferrari era Thiago Silva...
martin vazquez era forte :sisi:
anche suarez :esd:
Gira una voce su Cesar Gomez fantastica. Il secondo anno a roma durante il ritiro estivo di kapfenberg un tifoso fuori dal campo lo chiama urlando: "CESAR GOMEZ!!! CESAR GOMEZ!!!!!!" lui si avvicina sorridente verso il tifoso, protende le mani come per farsi consegnare foglio e penna e il tifoso gli fa: "Ao, damme na penna che te faccio n'autografo."
oggi sulla gazzetta si legge in un articolo che allegri ha dato la lista della spesa a galliani ( hernanes/ilicic/inler/cerci ) e nell'articolo sotto che il berlusca ha ammesso che allegri andrà alla roma
:asd::asd::asd:
adesso i giornali iniziano con i titoloni per elemosinare qualche vendita... sarà una lunga estate di cazzate...
grazie a Lotito noi possiamo bellamente evitare di comprà ogni qual si voglia tipo di giornale sportivo tanto in uscita i soliti nomi ... gli Hernanes i Marchetti ora anche i Lulic e io aggiungerei occhio al Tata Gonzales ... per nn parlare della comproprietà di Candreva (cn Dortmund e Leverkusen già piazzate alla finestra)
in entrata ... pizza , fichi e la Stragrandissima ANIMA de LIMORTSUA:susu:
domanda per i napoletani...ma zuniga...a quanto lo da il dela? ;)
Ho letto anche io dell'interessamento della Juve...
Cmq la situazione di Zuniga è un pò complessa, prende 800mila € l'anno e ha il contratto in scadenza nel 2014, quindi o si rinnova (e non capisco ancora perchè non lo facciano), o lo si vende questa estate.
E' stato pagato circa 9 milioni, quindi dato la situazione non credo vada via a meno di 7/8 milioni...
"Per Zuniga ormai è fatta"... fonte Gazzetta...
Sarebbe lui l'esterno sinistro per fare il salto di qualità? Spero sia una boutade... sarebbe buono per la panchina, ma non credo che De Laurentis ce lo regali... non vorrei che ricominciamo a spendere soldi per 10 scarti, invece di concentrarsi sui veri obiettivi... :sisi:
non credo assolutamente che sia fatta ma semplicemente che sia uno degli obiettivi che si seguono, raggiungibili a costi ragionevoli essendo scadenza 2014
Detto questo...ipotizziamo gli scenari per gli esterni:
De Ceglie è cedibile
Lichtsteiner è cedibile
Isla c'è la volontà di ridiscutere l'accordo
Asamoah verrà riscattato (ma ricordiamoci che è un interno adattato)
Padoin (che ha giocato solo nel ruolo di Lichtsteiner) è cedibile
Peluso e Chiellini sono incedibili per motivi diversi
se effettivamente l'idea di base è di ritornare alla difesa a 4 con chiellini largo a sinistra (e cmq tenersi buono il 352) c'è decisamente troppa gente di medio valore sugli esterni
perchè zuniga si:
può giocare sia a destra che a sinistra (anzi a sinistra sarebbe adattato)
è più forte nell'uno contro uno di tutti gli esterni bassi che abbiamo
se vendiamo de ceglie, lichtsteiner e padoin possiamo tenere sia lui che isla senza perderci soldi anzi forse guadagnandoci anche
perchè zuniga no:
nel complesso (fase offensiva+ fase difensiva) non è così più forte degli esterni che abbiamo già
è pur sempre un esterno basso e la priorità sarebbe un esterno alto
spendere 8 milioni per lui adesso sarebbe un controsenso visto che sei pieno di esterni
alla fine di tutto...se al 31 agosto ti trovi in una situazione in cui hai in difesa:
isla che può fare i 3 ruoli in fascia a destra a seconda del modulo
zuniga che può fare il terzino sia destra che a sinistra sia nel 433 che nel 352
caceres che può fare il terzino destro o il terzo nella difesa a 3 (riserva di barzagli)
chiellini che può fare il centrale nella difesa a 3 o il terzino nel 433
peluso idem come sopra
asamoah che può giocare terzino sinistro (nel 352) o tornare a fare l'interno di centrocampo
oltre ai vari bonucci barzagli e marrone
e magari ci hai anche guadagnato soldi dalle cessioni...non mi lamento :p
io ho visto caceres a bergamo e mi pare il più forte che avete, padoin secondo me sbagliate a cederlo perchè è uno che gioca in tutti i ruoli di centrocampo ha un costo irrisorio (per voi), non rompe le balle e quando deve giocare il suo lo fa.
zuniga a siena a destra partendo da dietro, faceva paura, pareva dani alves con i piedi un pò più quadri :asd:
per il resto spero andiate in b :esd:
Ho girato un pò e ho letto un pò di cifre che mi farebbero pensare a Zuniga sì (rimangiandomi quello che ho detto): la Juve si dice abbia già l'ok del giocatore per discutere con la società, e sembra si punti a chiudere a 4M...
A questa cifra direi che è un OTTIMO affare... penso che essendo bravi con De Ceglie si potrebbe fare quasi la stessa cifra, e Zuniga >>>> De Ceglie...
il problema non è padoin in quanto uomo o giocatore è che in una rosa che deve crescere tecnicamente non puoi tenere padoin-giaccherini-de ceglie, tutti bravi ragazzi tutti onesti giocatori...ne tieni uno forse due...ma tre sono decisamente troppi (oh nel numero ci sarebbero da mettere anche pepe e matri)
Zuniga non va via a 4 mln, e cmq anche se è un destro naturale secondo me rende ormai di più a sinistra, dato che è molto forte nell'uno contro uno, riesce a creare quasi sempre la superiorità numerica rientrando sul destro. Le sue pecche sono il cross quasi mai preciso e le diagonali difensive...
Vabbè, ma tu non fai testo, sei anche quello che dice che Cavani non vale 63 milioni di € :asd:
p.s. giusto per informarti su fatti che ovviamente non puoi conoscere, la priorità per Zuniga è di rinnovare con il Napoli, ma tra la domanda del giocatore e l'offerta della società c'è molta differenza, non è una questione di altre squadre che possono essere interessate a lui. Se il Napoli avesse offerto i soldi che vuole avrebbe già rinnovato, sono le altre società che si stanno inserendo (giustamente) dato l'imminente scadenza del contratto...
:eek: il mercato è finito e io non ho visto chi abbiamo comprato e chi abbiamo venduto??
Per inciso io spero che rimanga, ma Chelsea, Real e City sembrano vogliano a tutti i costi il giocatore e soprattutto la prima sembra sia disposta a pagare l'intera clausola ;)
Edit: tra l'altro un giocatore che in 3 stagioni fa 104 goal e quest'anno nella scarpa d'oro è dietro solo a C. Ronaldo e Messi, senza considerare tutto il "lavoro sporco" che fa, non vedo perchè debba valere meno di 60 mln