Visualizzazione Stampabile
-
almiron sta trattenendo gattuso, è fallo suo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Il fallo era talmente pericoloso che hanno chiamato Vin Diesel per rifarlo al moviolone... :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Circondato dai due giocatori italiani più impuniti degli ultimi 20 anni :asd:
correggo
-
Citazione:
Dr_Velvet
Sorvolo sull'espressioni a gay di Almiron, si vede che era una provocazione a berlusconi:esd:, ma questa è l'azione del secondo goal o sbaglio?
-
Citazione:
goldrake11
Sorvolo sull'espressioni a gay di Almiron, si vede che era una provocazione a berlusconi:esd:, ma questa è l'azione del secondo goal o sbaglio?
non ricordo,credo di no.Comunque l'espressione e il colorito sono da :sbrat:,perchè Almiron è uscito per sbratto.Un fenomeno della DS invece ha fatto capire che è uscito al 30esimo per scelta tecnica.
Comunque c'è un bel video,che evito di postare,nel quale di legnate impunite come questa se ne vedono...
Sei sei piu' bravo e ti fanno anche menare,non ci può essere partita.E nessuno saprà che hai menato come un fabbro,perchè tanto giocavi contro il Bari.
-
ma il rigore su Barreto? :sbonk:
-
Citazione:
danybig82
ma il rigore su Barreto? :sbonk:
volevano evitargli di sbagliarne un altro :esd:
-
Barreto non sbaglia rigori...concede la grazia ai portieri :sisi:
-
-
Come mai oggi non ho visto nessuno criticare la gazzetta??? Ah che stupido, perchè la prima pagina è dedicata a Del Piero :rolleyes:
-
Anche perche' non la compra piu' nessuno... :p
-
Citazione:
goldrake11
Come mai oggi non ho visto nessuno criticare la gazzetta??? Ah che stupido, perchè la prima pagina è dedicata a Del Piero :rolleyes:
o più facilmente....non se l'è cagata nessuno :asd:
Già non compro la gazza di mio dal giorno dopo la finale dei mondiali 2006, cerco anche di evitare di andare sul sito e l'ho eliminata anche dai feed rss...fai un pò tu :p
-
credo che la cosa valga un po' per tutti i quitidiani sportivi... fanno pietà, nel migliore dei casi
-
@pulvis ci pisellate anche stasera? Quante ce ne fate?
-
Citazione:
dj501
@pulvis ci pisellate anche stasera? Quante ce ne fate?
non c'è juve-napoli :esd:
-
-
Citazione:
Crash and Burn
o più facilmente....non se l'è cagata nessuno :asd:
Già non compro la gazza di mio dal giorno dopo la finale dei mondiali 2006, cerco anche di evitare di andare sul sito e l'ho eliminata anche dai feed rss...fai un pò tu :p
Già
-
Citazione:
Dampyr
Già
questa me la segno :asd:
-
Citazione:
goldrake11
questa me la segno :asd: