Vendi Kaka e prendi Figo, Owen, Nedved.
Non potranno mica rischiare di finire i palloni d'oro :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vendi Kaka e prendi Figo, Owen, Nedved.
Non potranno mica rischiare di finire i palloni d'oro :asd:
MILANO - Kaka' non avrebbe ancora firmato per il Manchester City. Secondo il quotidiano "Arabian Business", che prima aveva dato la notizia della conclusione dell'affare, il giocatore del Milan non sarebbe soddisfatto dell'offerta di ingaggio di 730 mila dollari (circa 550mila euro) alla settimana e avrebbe chiesto un 20% in piu' come risarcimento per la mancata partecipazione alla Champions League. (Agr)
mi sembra giusto....:asd::asd:
certo che però 120 ML sono 120 ML.....chi li rifiuterebbe?!?!?:confused::confused:
Ma secondo voi kaka ci va in quella squadretta? L'inter insegna che con i soli nomi non si vince nulla e a quanto pare questo è il progetto del city....
Secondo me va al madrin o al manchester UTD (al posto di ronaldo) a luglio :sisi:
I soldi convertono pure il papa (cit.) :asd:
I tifosi milanisti stanno contestando la società. Non capiscono che il tempo delle bandiere è finito e oltretutto Kaka non può durare in eterno. Ormai dobbiamo accettare il fatto che il calcio sia diventato in un certo modo e predere atto che tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile.Male che vada i rossoneri si troveranno con 120 mln in saccoccia con i quali possono rinforzare mezza squadra e Gourcuff. Quest'ultimo, all'epoca sottovalutato, sta quasi diventando titolare in nazionale. Mi preoccuperei un poco, leggendo la considerazione di un tifoso milanista altrove, per il fatto che questi sceicchi possano alterare l'equilibrio del mercato in ambito europeo: altri calciatori tipo Eto'o, Villa o Fabregas possano essere invogliati anche loro ad andare al City visto che questi ultimi puntano a costruire una squadra invincibile con la conseguenza che il loro prezzo possa lievitare e che solo simili padroni possano sborsare una tale cifra.
Il futuro per il Milan ora si chiama Pato.
In questo caso spero di no. Kaka prende già 10 milioni a stagione e non credo che 2/3 milioni in più facciano la differenza... almeno spero :-o
Vuoi mettere stare al milan o andare al city? I petrol dollari compreranno anche tutto ma stare al milan non ha prezzo (semi cit.)
Vedremo! Io al city non ci andrei
X me e' solo un modo x farsi aumentare lo stipendio :asd:
il fatto che kaka continui a giocare al rialzo fa pensare che sia lui a non aver voglia di andarci a manchester... per me va a luglio a madrid da florentino perez che è anche grande amico della dirigenza del milan, per un 60/70 milioni più materiale umano :sisi:
Se la domanda e' vuoi stare al Milan o al City io rispondo al City. Pagano meglio e nel giro di 2 anni il City diventa come il Chelsea (che ricordo a tutti prima di Abramovich non vinceva praticamente una cippa, prima di Vialli & Zola non esisteva proprio).
Francamente sul Milan dei prossimi 2 anni invece avrei dei grossi dubbi. :p
ma per la pu##ana,
stiamo forse dicendo che il milan cederà il suo futuro capitano che voleva diventare la bandiera del milan,"come maldini", e rimanere al milan tutta la carriera????? :mad:
I dirigenti del milan non hanno piu' una morale. :sisi:
O forse Gesu',che manovra kakà come alla playstation sia in campo che fuori (mentre tutti gli altri giocatori non sono abbastanza religiosi -escluso Lazzaro Legrottaglie-da meritare gli stessi trattamenti),tifa Manchester City.
intanto ieri su sky dicevano che qualora si dovesse concretizzare l'affare (in realtà davano per certa la partenza di Kaka tra gennaio, man city, e giugno, real madrid) 60 mln dei soldi incassati servirebbero a ripianare le perdite di bilancio dell'ultima stagione...quindi ne resterebbero pochini per andare a fare la spesa di fenomeni
è periodo di vacche magre ragazzi....stamattina ho sentito che l'offerta è di 150 ML.....ma ormai milione più milione meno....:asd::asd:
LONDRA - Il Manchester City verra' a Milano per fare compere. Dopo Kaka', il club dello Sceicco Mansour e' infatti pronto a dare la caccia a Jose' Mourinho, obiettivo numero uno per succedere sulla panchina dei 'citizens' al deludente Marc Hughes. Secondo il 'Times', inoltre, se non si dovesse arrivare al portoghese dell'Inter, la seconda alternativa sarebbe quella di portare in Premier League Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Milan. (Agr)