chiamali granata, torinisti, bovini... ma tifoso torinese lo sono anch'io :goyang::goyang:
Visualizzazione Stampabile
:sisi:
:suka:
:asd:
:rotfl:
Aonello sta portando il forum verso l'ignoto (cit.) :sisi:
questa č per te Antonč :sisi:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...medium=twitter
gia' avevo letto...
Dopo la notizia della Ri-discesa di B in "campo" (ieri sera) questa de Lotito ...
me so chiuso al cesso a vomita'....
"Il Paese langue e io ho un minimo di esperienza personale" :susu:
Se lo dici tu Gesto' ...
Auguri al ...Paese:witch:
(gagliarda sta' befana :esd:)
:witch::witch:
beh io non entro nel merito per cui Lotirchio sia cosė odiato tra la tifoseria laziale (sicuramente ci saranno dei motivi validi), ma dal punto di vista sportivo non gli si puō dire un cazzo... ha preso una socieā fallita, ha evitato il fallimento (non si sa bene come ne perchč ma questo č un altro discorso) e l'ha portata stabilmente tra le prima in classifica
E aggiungerei che Lotito vuole ripagati in soldoni i suoi sforzi... Chiamalo scemo...
Da quel che so come prima cosa che fece lotito fu tagliare i fondi ai lazio point gestiti dai tifosi...
Tra loro molti sono ultras importanti della curva e hanno fatto presto a convincere tutti che lotito č da odiare...
Pių lotito per tutti. Č stato bravissimo fino ad ora. Poi tutti bravi a sparare sul morto quando le cose vanno male , ma quando le cose vanno bene tutti zitti, perō pronti comunque a sparare...
Ma chi compra alla lazio ?
inviato con il mio ultimo modello di cabina telefonica