ho letto in giro che gli hanno piazzato una clausola rescissoria a 30/35 milioni (alcuni parlando di dollari altri di euro... e cambia parecchio)
Visualizzazione Stampabile
stando a quello che ho letto io 30 mln di dollari...che sono cmq molti eurozzi
aggiungo...in questo momento Poli più milan che juve (che è ha una opzione che con tutta probabilità farà scadere...è considerata una operazione secondaria da fare con gli "avanzi" di mercato)
ah...mi hanno detto che oggi la cosa rosa parla di Pizscek...mi sa che ogni tanto gli informatori sono gli stessi ;)
e anche di Lulic ;)
Poli al Milan sarebbe un bel colpo.... spero però che non mollino in comproprietà ma solo come prestiti Fossati e Calvano... a proposito di Poli, ma l'Inter perchè non l'ha riscattato?? troppo forte per loro??:asd:
Mi ricordavo di questo post che scrivesti la settimana scorsa... questo è quello che ha detto ieri il presidente:
Tralasciamo solo la parte in grassetto che è come al solito da delirio :asd:Citazione:
Quando poi qualcuno gli fa notare polemicamente che la piazza napoletana vuole lo scudetto, il presidente risponde: “Nove anni fa la società era fallita. Nessuno si ricorda dei secondi classificati? Questo non è vero: sono orgogliosissimo di essere arrivato secondo, così come sono stato orgoglioso di tutte le posizioni in classifica conquistate dal Napoli. Avevamo detto che nei primi dieci anni avremo fatto grandi cose ed ora siamo arrivati per la seconda volta in Champions, dopo aver vinto una Coppa Italia ed aver partecipato a tre edizioni dell’Europa League. Quest’anno programmeremo la semina per essere protagonisti nei prossimi cinque anni. Se vinci lo scudetto e poi nei dieci anni successivi fai schifo, a che è servito vincere lo scudetto? Quando siamo arrivati in Serie A eravamo al 523 esimo posto nella classifica globale. Oggi siamo la tredicesima squadra del mondo, non abbiamo debiti, siamo tra i tre-quatro club che contano, tutti ci guardano come un esempio societario ed abbiamo la tifoseria più straordinaria in assoluto.
Alcuni rumors indicavano pure Gerrard e Messi alla juve :sisi:
Borja Valero è nei primissimi posti della lista de Ancelotti via Madrid
quindi ...mettetece na bella pietra sopra :dead:
che poi è uno dei rarissimi casi in cui uno spagnolo ha fatto bene nel nostro campionato...
perche' hai la memoria corta...
Ivano FAI Pena
Gaitka Mendieta (di cui si ricordera' il famiggerato striscione apparso in Curva Nord "Mendieta nn vali na Peseta" :asd:)
e per finire l'acquisto low cost ovviamente della Purciaron Dirigenza attuale ...quel
Javier Garrido che doveva prende il posto di un certo Kolarov ...:suicide:
Che ricordi li Spagnoli da noi ...:ketaminkia:
Javi Moreno e Josè Mari vincono a mani basse :asd:
Io, nel dubbio, avendo appena preso Llorente mi do una sonora grattatina... :asd:
Ghezzal al Favignana :sisi:
Bellissima Favignana... :sisi:
meno ghezzal :sisi:
Se il Bari acquistasse Dino Fava, vi immaginate la telecronaca? "Assist di Fava per Ghezzal..."
Interessante (cit.) :sisi:
Forse forse il calcio non morrà :sisi:
http://www.fantagazzetta.com/calcio-...e-nulla-171476
Ma chi cazz'e' Cesar Gomez :rotfl: ...!?!?
Mai sentito veramente ....:fieno:
meno male che c'e' Wikipedia ...
" Cresciuto nel Real Madrid, ha militato nella massima serie spagnola con le maglie di Valladolid e Tenerife prima di trasferirsi in Italia vestendo la maglia dell'Roma.
Acquistato per 6 miliardi di lire, giocò 3 partite, l'ultima delle quali fu il Derby contro la Lazio, dopo di che finì ai margini della squadra.
Il giocatore rifiutò ogni destinazione e ogni altra soluzione rimanendo fino alla fine del suo contratto quadriennale da un miliardo e mezzo, tanto che aprì una concessionaria d'auto nella Zona Eur. Si dice anche che il suo acquisto fu frutto di un errore, dato che il giocatore che doveva essere acquistato era invece Pablo Paz. "
:rotfl::rotfl::rotfl:
MMortacci sua ... questo li batte davvero tutti!!!!!!!!!