la prossima... come la salterà Marchisio
Visualizzazione Stampabile
Piogge dense su Roma, provenienza periferia nord est... :esd:
:spruzz:
Devo dire che il risultato della Juve mi ripaga ampiamente della sconfitta 0-2 a tavolino che mi ha assegnato Hattrick quest'oggi.
Lavezzi non salterà la prossima perché non è stato ammonito.
Ah dimenticavo...... :Pippa:
Ah ho dimenticato anche di dire: bello il fallo di mano di barzagli :sisi:
Saluta la capolista tu.
Ah dimenticavo....:Pippa:
P.s.: 'sta cosa di Marchisio va verificata considerato che si tratta di una partita di recupero. Potrebbe anche essere che valga la situazione di quando la partita avrebbe dovuto essere fatta e che Marchisio salti invece il Cesena.
Ahahahahahagashahahahahahah, la capolista dopo quando??? 12 giornate??? Ah scusa allora saluto la capolista!!!
Cmq marchisio salta la partita con il Napoli, no un'eventuale partita successiva...
13 giornate. Qualunque sia il risultato di Napoli il primo posto fino a domenica prossima nessuno ce lo toglie.
In ogni caso non succede...ma se succede...
Non hai idea di quanto possa valere per uno juventino il primo trofeo dopo che ci hanno messo in croce.
Di sicuro c'è solo la morte e le tasse. Stai certo però che ci proveremo. I giocatori juventini sembravano indemoniati come da tempo non li vedevo. Pressing a tutto campo fino al 94mo e mezzo. E Pirlo a fine partita ha lanciato un urlo di gioia che il Colosseo ancora trema; che fa capire quanto i giocatori diano il 130% di quello che hanno dentro.
Va beh. Turnover forzato anche se avrei preferito un'altra partita. Anche Pirlo dovrà riposarsi prima o poi, sta andando a 1.000 da troppo tempo.
credo che il turnover verrà proposto col Cesena, così come il Napoli farà turnover col Lecce
per quanto ci riguarda i casi sono 2... o si sostituisce Marchisio con Pazienza o si torna al 4-4-2 (chiamato impropriamente 4-2-4)... credo che alla fine si andrà con i 4 di centrocampo
Napoli culone. :mad:
:Pippa: e a proposito di culo, il vostro goal non nasce da un'azione corale eh...
cmq l'arbitro ieri non mi è piaciuto proprio nella gestione dei falli e dei cartellini, mi è sembrato molto casalingo. Ci stanno un paio di falli e ammonizioni non chiamati ai giocatori dell'atalanta, e cigarini non doveva finire la partita.
A me sta mano di Barzagli non mi pare così netta e soprattutto da rigore: Buffon smiracola e la palla compie un angolo improvviso di 90° e sbatte sul braccio di Barzagli: era troppo ravvicinato secondo me, non sono stati dati rigori più grossi per falli di mano...
primo....godo per il risultato
secondo...ottima lazio e buona juventus (abbiamo sofferto tanto...a questi livelli per la prima volta in stagione)
terzo...fallo di mano di barzagli...se da il rigore non è assolutamente scandaloso (secondo me il braccio lo allunga eccome) anche se c'è la deviazione di buffon che sposta nettamente il pallone e barzagli è a 30 cm se non di meno (nonostante quello che dice reja)...cmq praticamente impossibile da vedere sia per l'arbitro che è dall'altra parte che per il guardalinee che è impallato da buffon e rocchi sullo slancio
quarto...godo ancora :p
quinto e forse più importante...il sito della lega serie A da lavezzi ammonito al 92esimo http://www.legaseriea.it/c/document_...&groupId=10192 (e dovrebbe essere il sito ufficiale ;))