Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Io ho visto il secondo tempo e mi è sembrato che la Roma abbia passato il centrocampo un paio di volte, in una c'è stato il rigore, nell'altra la traversa di Simplicio mi pare. Ma ho visto molto spesso 9 giocatori della Roma dietro la linea della palla. Però va beh, se mi dite che la Roma ha giocato meglio, evidentemente ho visto male.:sisi::sisi:
Secondo me era una partita hce ai punti doveva finire in pareggio, a mio avviso. Dopo l'1-0 la Lazio ha sfiorato più volte il gol e probabilmente lo avrebbe anche meritato.
Poi è arrivato il 2-0.............ed io godo come un riccio!!! :D
Citazione:
pulvis
Citazione:
pulvis
No dai, scherzi a parte dopo la stagione scorsa non ce ne sono più, forse Rafa.
Ma questo non è un motivo per reagire come ha fatto Ranieri, imho in modo molto arrogante.
Sentendo solo questo pezzetto posso pure darti ragione....io la conferenza stampa l'ho sentita tutta e conosco il clima di queste ultime settimane a Roma.
Ranieri viene costantemente attaccato (a torto o a ragione non importa) da buona parte della stampa cosiddetta "romanista"........adesso posso capire che questo avvenga quando perdi malamente col Cagliari, però quando vinci un derby sentirsi "accusato" che se non ci fosse stato un rigore chissà come sarebbe finita, che senza commentare gli episodi non si può discutere della partita, alla quinta domanda sul "c'era il rigore per tizio o per caio?", beh posso pure capirlo che gli girino un po' i maroni, o sbaglio?
Ti assicuro che non era assolutamente gigioneggiare.....ma piuttosto una sorta di difesa dall'ennesimo attacco. :sis:
Citazione:
azteca
se dampyr non snocciuola il risultato, il foggia ha vinto di sicuro :esd:
:asd:
-
Citazione:
azteca
se dampyr non snocciuola il risultato, il foggia ha vinto di sicuro :esd:
:sbonk:
il problema è che il Foggia non è attrezzato per la promozione(anche se ha due o tre ragazzi che sono davvero interessanti),quindi alla fine comunque ci sarà un risultato da snocciuolare orgogliosamente :sisi:
-
Citazione:
Palo FC
Lo sanno tutti che basta tirare in porta contro Muslera, soprattutto tirare male, e la palla entra. :sisi:
Per dire, Muslera gioca in nazionale.
Stiamo messi male noi per il dopo-Buffon, ma pure al paese di Muslera mica ridono :asd:
Bhè, questa è la prima cappellata di Muslera da quando è iniziato il campionato, fino ad adesso ha fatto buone partite, l'ultima contro il palermo dove ha salvato il risultato diverse volte...
Citazione:
Joey-sama
beh si vede che ti sei perso del piero in juve-genoa :esd:
Vabbè si è perso anche Del Piero in Juve Lazio, o Krasic in Bologna juve :D
Citazione:
Skanio
Capello con l'inter di benitez era primo a punteggio pieno...:sisi:
Io penso che Benitez stia facendo il massimo con questa squadra, anzi è anche fortunato che etò sta tirando la carretta, credo che chinque allenatore con 5 cc centrali infortunati si sarebbe trovato in difficoltà:sisi:
Citazione:
Skanio
idem per ranieri...
Bhè non credo che si possano mettere a paragone la rosa della roma con quella dell'inter:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
beh si vede che ti sei perso del piero in juve-genoa :esd:
Sarà che tendo a compensare l'andata ed il ritorno? Il minuto 2.28 per esempio :p:p
http://www.youtube.com/watch?v=89vLtUc2v5M
-
Citazione:
goldrake11
Bhè, questa è la prima cappellata di Muslera da quando è iniziato il campionato, fino ad adesso ha fatto buone partite, l'ultima contro il palermo dove ha salvato il risultato diverse volte...
Beh insomma, l'altra settimana ha rinviato sui piedi di un avversario che solo perchè non se lo aspettava ha scaraventato sopra la traversa...
E' un portiere da serie B.
Come Lobont :doh:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Lì c'era l'autorizzazione del partisan, la cosa è a livello di regolamento un bel po' diversa :read::read:
non che non mi fidi eh :asd:
ma mi trovi sul regolamento fifa, assocalciatori, uefa, figc...la parte in cui si dice che l'autorizzazione della società a parlare con il calciatore può avvenire nei periodi non riconosciuti come periodi di tesseramento? :p
Perchè è di questo che stiamo parlando....che la sottoscrizione del contratto avvenga nei periodi regolamentati...ok...ma che si parli liberamente negli altri periodi mi pare sia pratica comune (e in teoria illecita con o senza l'autorizzazione della squadra titolare del cartellino)
-
Citazione:
Palo FC
Beh insomma, l'altra settimana ha rinviato sui piedi di un avversario che solo perchè non se lo aspettava ha scaraventato sopra la traversa...
però poi ha fatto due paratone che han portato i 3 punti
-
Citazione:
Palo FC
Palo... inguaribile ottimista...
-
Citazione:
Dr_Velvet
:sbonk:
il problema è che il Foggia non è attrezzato per la promozione(anche se ha due o tre ragazzi che sono davvero interessanti),quindi alla fine comunque ci sarà un risultato da snocciuolare orgogliosamente :sisi:
Insigne:sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
non che non mi fidi eh :asd:
ma mi trovi sul regolamento fifa, assocalciatori, uefa, figc...la parte in cui si dice che l'autorizzazione della società a parlare con il calciatore può avvenire nei periodi non riconosciuti come periodi di tesseramento? :p
Perchè è di questo che stiamo parlando....che la sottoscrizione del contratto avvenga nei periodi regolamentati...ok...ma che si parli liberamente negli altri periodi mi pare sia pratica comune (e in teoria illecita con o senza l'autorizzazione della squadra titolare del cartellino)
Ecco a lei dottore:
http://img521.imageshack.us/img521/8427/schermatahe.png
Deriva da qui:
http://img221.imageshack.us/img221/4477/schermata1h.png
Contento? :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
non mi pare che indichi le tempistiche...nel senso....in assenza di autorizzazione non puoi trattare ok....ma con l'autorizzazione puoi trattare anche al di fuori delle finestre di mercato? :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
non mi pare che indichi le tempistiche...nel senso....in assenza di autorizzazione non puoi trattare ok....ma con l'autorizzazione puoi trattare anche al di fuori delle finestre di mercato? :asd:
Come ti ho già detto su msn, son quasi sicuro di si, comunque qui ci sono le modifiche, cercati l'originale e troverai la via, ora torno su msn così si fa la formazione :asd:
-
ma amoreggiate tranquillamente su msn :sisi:
qui meglio di no che se no :sbrat:
:esd:
-
Citazione:
danybig82
ma amoreggiate tranquillamente su msn :sisi:
qui meglio di no che se no :sbrat:
:esd:
gelosone
-
golosona :sisi:
voi super informati illuminatemi...Juventus-Roma si gioca sabato sera o domenica pomeriggio?
-
-
Citazione:
danybig82
golosona :sisi:
voi super informati illuminatemi...Juventus-Roma si gioca sabato sera o domenica pomeriggio?
sabato sera...
-
Citazione:
aed1248
sabato sera...
grazie ;)
-
qui almiron chiede scusa per il fallo e l'arbitro lo grazia non fischiandolo nemmeno :sbonk:
http://www.solobarinews.it/gallery/p...n/img_0371.jpg
-
Circondato dai due giocatori italiani più aggraziati degli ultimi 20 anni :asd: