Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Te credo :asd:
Tu c'andresti in una cittą di mer$a come Manchester? :Prrr:
Per 15 milioni l'anno andrei a vivere anche nella vecchia fattoria ia ia o. :asd:
-
Citazione:
NdR619
Per 15 milioni l'anno andrei a vivere anche nella vecchia fattoria ia ia o. :asd:
Prendendone 8 ed essendo di famiglia ricca, non mi stupisce l'opposizione di Kaką ;)
-
Citazione:
Dampyr
Prendendone 8 ed essendo di famiglia ricca, non mi stupisce l'opposizione di Kaką ;)
e andando pure nella squadra sbagliata di manchester :asd:
-
Citazione:
Dampyr
ne prende 9....:asd:
se c' da venderlo č giusto che lo si venda al Manchester City....non si vorrą mica rinforzare altre squadre....
-
Citazione:
mjasky
ne prende 9....:asd:
se c' da venderlo č giusto che lo si venda al Manchester City....non si vorrą mica rinforzare altre squadre....
Rinforzare?
Piuttosto, se va in Inghilterra Kaką finalmente potrą buttarsi per motivi validi :asd:
Sono contento per lui :sisi:
-
secondo me una operazione del genere fatta a gennaio č fuori da ogni logica...a meno che non si voglia comprare subito qualcuno
-
Citazione:
Crash and Burn
secondo me una operazione del genere fatta a gennaio č fuori da ogni logica...a meno che non si voglia comprare subito qualcuno
A meno che non si abbia gią comprato qualcuno.:sisi:
Dopo un incasso del genere, qualunque squadra ti chiederą parecchi soldi in pił.
-
ma se ne vada a giugno cazzo....ce l'ho al fantacalcio -.-
17:57 Stampa araba: "Kaką ha firmato"
Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha detto ad alcuni amici cheil brasiliano ha firmato per il club". L'edizione on line del quotidiano Arabian Business riferisce che Kaką ha accettato la proposta del Manchester City. Secondo la ricostruzione "alle 18, ora di Dubai, lo sceicco Mansour avrebbe detto ai suoi consiglieri che ha accettato i termini per il trasferimento record dal Milan al Manchester City". Nell'articolo si fa riferimento ad un affare da "150 milioni di dollari", circa 115 milioni di euro. Kaką, secondo l'accordo, dovrebbe guadagnare "500.000 dollari a settimana", circa 382.000 euro ogni 7 giorni, diventando "il calciatore pił pagato di tutti i tempi".
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
A meno che non si abbia gią comprato qualcuno.:sisi:
Dopo un incasso del genere, qualunque squadra ti chiederą parecchi soldi in pił.
quant'č la clausola di Messi.....?!? :asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
150 milioni, ancora un piccolo sforzo...:asd:
-
Citazione:
mjasky
credo 150 o gił di lģ
-
io dico che se devono pescare dal barcellona pescano eto'o e non messi.
Ma la domanda che a questo punto mi viene in mente....se gli arabi hanno tanta voglia di spendere perchč non vanno in spagna...e pagano le clausole rescissorie di tutti i pił forti?
-
Citazione:
Crash and Burn
Perchč giustamente al milan mancano punte e 3/4isti :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Ma la domanda che a questo punto mi viene in mente....se gli arabi hanno tanta voglia di spendere perchč non vanno in spagna...e pagano le clausole rescissorie di tutti i pił forti?
gli arabi sono interisti :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
per presentarsi subito al meglio in ambito internazionale?!?
-
Citazione:
Dampyr
Perchč giustamente al milan mancano punte e 3/4isti :asd:
Beh...togli inzaghi (etą), togli sheva (manifesta inferioritą al momento), togli boriello (no vabbč quello lascialo) togli kaka, togli seedorf (che in ogni caso andrą via a fine stagione secondo me)...restano Pato e Ronaldinho :p
Citazione:
Ferlons
gli arabi sono interisti :sisi:
in realtą e Moratti con il velo :asd:
Citazione:
mjasky
per presentarsi subito al meglio in ambito internazionale?!?
e che gli frega??? se hai tanti soldi da investire ti presenti in sede di una qualunque societą e dici "quanto vale il giocatore X? te ne do il doppio" come ha fatto Abramovich i primi 3 anni al chelsea
-
Io spero che NON vendano, Kaką.. con 120 milioni fondi una DINASTIA, posso solo pregare che ora Galliani e Berlusca facciano una sfilza di acquisti idioti :sisi:
-
quindi a quanto pare quella di sabato sarą l'ultima partita di kaką a san siro:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
quindi a quanto pare quella di sabato sarą l'ultima partita di kaką a san siro:sisi:
temo di si... per fortuna ci sarņ... :(
comunque io spero vivamente che abbiano gia dei "pre-accordi" con almeno 2 fuoriclasse (parlo di gente del calibro di Gerrard, Torres, Mexes, Diego, gente simile insomma), perchč temo davvero che, quando il milan si presenterą a chiedere qualcuno dopo aver venduto il bambino d'oro :( le altre squadre chiederanno molto di piu... tanto sanno che abbiamo preso 120 milioni per kaką...
il mio sogno sarebbero Torres e Gerrard, ma č sperabile realmente solo uno dei due... possibilmente il secondo...
-
Io lo venderei e penso a quanto fatto dalla juve con zidane...
Vendi lui e ti prendi 3 grandi giocatori....
Solo che capisco i tifosi che non vogliono veder partire il loro beniamino che deve essere uno dei giocatori se non IL giocatore simbolo del futuro milanista...
ciau!