Visualizzazione Stampabile
-
Era parcheggiato al Chievo sia per risolvere i problemi fisici, sia per la norma sugli extracomunitari (operazioni uguali a quelle di Maxwell, Julio Cesar, Obinna...), era anche un parametro zero prima per cui non abbiamo speso una mazza.
Peccato che da così:
http://pitacodogringo.files.wordpres.../08/kerlon.jpg
ora sia così...:
http://www.chievoverona.it/images/im...ws6/kerlon.jpg
Adriano secondo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
:eek:
E' un fotomontaggio.:sisi:
Nessuno può deformarsi così sul serio, vero?:suspi:
:esd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
:eek:
E' un fotomontaggio.:sisi:
Nessuno può deformarsi così sul serio, vero?:suspi:
:esd:
L'ho visto anch'io ingrassatissimo quando è entrato in campo... :sisi:
-
'Foquinha' in tutti i sensi ormai..:-o
-
beh l'età per rimettersi in sesto non gli manca...la voglia vedremo.
-
Per altro il ragazzo ha pochi problemi fisici...
31 partite dal 2005 ad oggi :suspi:
Ah se vi fosse sfuggito il procuratore è il solito pizzaiolo :rolleyes:
-
pare che la Juve abbia preso Felipe Melo pagando la clausola di 25 ML.....20 + Marchionni.....:sisi:
gran bell'acquisto.....:sisi:
però non si capisce il mese passato dietro a D'Agostino ad elemosinare uno sconto.....:sisi:
EDIT: Ah, fonte Tuttosport :asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
pare che la Juve abbia preso Felipe Melo pagando la clausola di 25 ML.....20 + Marchionni.....:sisi:
però non si capisce il mese passato dietro a D'Agostino ad elemosinare uno sconto.....:sisi:
La notizia l'ha data sky sport, e cmq potrebbe tranquillamente essere vero, per quanto riguarda il prezzo secondo me melo li vale tutti rispetto a d'agostino che cmq cosidero un ottimo giocatore, ma melo se non erro ha 4 anni in meno e quindi ancora margini di miglioramento e soprattutto ha più fisico, deve solo migliorare nella testa:sisi:
Devo dire che se è ufficiale la juve al momento mi sta piacendo come si sta muovendo sul mercato(e mi duole dirlo), poi se ci desse anche de ceglie mi potrebbe stare anche un pò più simpatica:asd:
-
Citazione:
goldrake11
La notizia l'ha data sky sport, e cmq potrebbe tranquillamente essere vero, per quanto riguarda il prezzo secondo me melo li vale tutti rispetto a d'agostino che cmq cosidero un ottimo giocatore, ma melo se non erro ha 4 anni in meno e quindi ancora margini di miglioramento e soprattutto ha più fisico, deve solo migliorare nella testa:sisi:
Devo dire che se è ufficiale la juve al momento mi sta piacendo come si sta muovendo sul mercato(e mi duole dirlo), poi se ci desse anche de ceglie mi potrebbe stare anche un pò più simpatica:asd:
D'agostino 1982
Melo 1983
un anno di differenza.....io parlo più per il tipo di giocatore che per la qualità.....
anche a me convince più Melo ma se così fosse anche quest'anno la Juve non ha preso il regista che ormai cerca di prendere da due anni.....
cmq per me grande acquisto....
-
Citazione:
mjasky
D'agostino 1982
Melo 1983
un anno di differenza.....io parlo più per il tipo di giocatore che per la qualità.....
anche a me convince più Melo ma se così fosse anche quest'anno la Juve non ha preso il regista che ormai cerca di prendere da due anni.....
cmq per me grande acquisto....
chiedo scusa:p, pensavo che melo fosse più giovane, cmq certo melo non ha la visione di gioco che ha d'agostino, ma secondo me può fare tranquillamente il regista e io un centrocampo con marchisio, melo, sissoko a supporto di diego lo vorrei proprio avere nella mia squadra:sisi:
-
Citazione:
mjasky
La più grande stronzata che potessimo fare -.-'
-
Citazione:
mjasky
Anche TMW ha dato la notizia... mah, non è che aumenti credibilità :asd:
Certo è che a me lui non dispiace per niente, ma forse la cifra è un pò alta (e a quelle cifre mi sarei menato su ben altro)
-
Citazione:
Dr_Velvet
Se almeno un terzino lo comprate davvero,il miglioramento rispetto all'inizio della scorsa stagione è netto :sisi:
Sperando che i centrali di difesa rimangano integri (almeno a turno :esd:)
per quanto riguarda il terzino si parla di zauri.
per i centrali, visto il campionato scorso quanto si sono rotti, il miglior rinforzo sarebbe prendere un esorcista :asd:
-
E' stato avvistato Corvino rotolarsi di risate per strada... Pare dicesse "Che pacco gli ho rifilato!!!!"
:no:
-
Ottima vendita da parte nostra, Melo secondo me non li vale tutti quei soldi, a meno che la juve non gli metta la testa a posto e lo castighi di brutto se si rimette a fare a boxe. Se invece persiste col suo caratteraccio in campo e salta una decina di partite causa cartellini rossi, come ha fatto a Firenze, la juve ci rimette.
Lo sapremo solo vivendo (cit.)
ps. ora che ci s'ha 20 milioni c'è da prendere un bravo regista, perchè Montolivo da solo 'un gliela fa.
-
Citazione:
marcejap
Ottima vendita da parte nostra, Melo secondo me non li vale tutti quei soldi, a meno che la juve non gli metta la testa a posto e lo castighi di brutto se si rimette a fare a boxe. Se invece persiste col suo caratteraccio in campo e salta una decina di partite causa cartellini rossi, come ha fatto a Firenze, la juve ci rimette.
Lo sapremo solo vivendo (cit.)
ps. ora che ci s'ha 20 milioni c'è da prendere un bravo regista, perchè Montolivo da solo 'un gliela fa.
C'avete tirato la più gran sòla della storia, credimi...
Il bello è che il 90% dei tifosi juventini sta festeggiando :eek:
Io appartengo al 10%, ovviamente.
-
secondo me melo è un ottimo giocatore.. certo 25 mln sono tanti ma se evita di farsi buttare fuori è un gran acquisto..:sisi:
@marcejap:vi butterete su ledesma..
-
mi dicono che sky parla di 25 milioni cash e dell'acquisto di dzemaili (o come diavolo si scrive )da parte della fiorentina.
-
hanno preso dzemaili??!? :confused:
a quanto?
-
Dzemaili aveva giocato bene nel Toro.
E per giocare bene in quella squadraccia deve essere forte davvero :asd: