Visualizzazione Stampabile
-
intanto il milan ha inoltrato richiesta per poter aggregare alla rosa della prima squadra Hachim Mastour (che è del 1998 e in teoria non può essere inserito nelle liste sino a quando non farà 16 anni)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
intanto il milan ha inoltrato richiesta per poter aggregare alla rosa della prima squadra Hachim Mastour (che è del 1998 e in teoria non può essere inserito nelle liste sino a quando non farà 16 anni)
questo 14enne ha numeri da vero fenomeno :cool:... speriamo non lo rovinino mettendogli su massa per nulla ....
-
Citazione:
Antonello976
e' proprio vero...
Piu' vincono e piu' ROSICHENO quando so' altri a vince ...
Che Amarezza :smoke:
ma rosicare per cosa?perchè sono avanti di noi in classifica?
ogni tanto non capisco se proprio non vi è chiaro il concetto di rosicare
Citazione:
goldrake11
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e quindi???
Dai continua a rosicare cosi, io mi diverto :snack:
:sisi:
eccone un altro qua...ma chi rosica?
semplicemente, stare a sentenziare con quella battuta stile dampyr quando siete proprio voi quelli in europa league..boh, non capisco il pro!
state facendo meglio di noi?vero, bravi...ma per rosicare bisognerebbe che voi aveste vinto qualcosa prima, cosa che proprio non mi risulta
siete uguali identici agli interesti, non sapete ne perdere ne vincere
-
Citazione:
mauro07
questo 14enne ha numeri da vero fenomeno :cool:... speriamo non lo rovinino mettendogli su massa per nulla ....
secondo me proprio così lo rovinano...tra potenziamenti in palestra e altro (tipo pato) si romperà di continuo
non capisco poi la necessità di chiamare un 14enne in rosa..diamogli il tempo di maturare prima di montarsi la testa
-
Citazione:
mauro07
l'ho visto giocare con i giovanissimi e mi ha impressionato parecchio...decisamente troppo forte per loro so che è passato con gli allievi nazionali...due anni più grandi (lui è di giugno 98).
-
Citazione:
Crash and Burn
l'ho visto giocare con i giovanissimi e mi ha impressionato parecchio...decisamente troppo forte per loro so che è passato con gli allievi nazionali...due anni più grandi (lui è di giugno 98).
si ma a che pro portarlo in prima squadra?piuttosto in primavera, no?
-
Citazione:
Beren
secondo me proprio così lo rovinano...tra potenziamenti in palestra e altro (tipo pato) si romperà di continuo
non capisco poi la necessità di chiamare un 14enne in rosa..diamogli il tempo di maturare prima di montarsi la testa
secondo me portare un ragazzino di 14 anni (per quanto forte) in mezzo ad una squadra di ragazzi e uomini potrebbe essere rischioso... sono dell'idea che alcune tappe debbano essere fatte, anche giocare in primavera 3-4 anni sotto età non è una cosa semplice... Rivera, Totti e Buffon hanno esordito a 16 anni, Baggio tanto per dirne uno non proprio scarso mi pare che prima dei 19-20 non giocasse in A... a 14 anni vedo più il rischio di bruciare un giovane che dare un vero contributo alla squadra...
-
Citazione:
Beren
si ma a che pro portarlo in prima squadra?piuttosto in primavera, no?
sono d'accordo...il problema è che non può giocare nemmeno in primavera dove serve aver compiuto 15 anni (e lui li fa a giugno)...quindi il milan ha provato a chiedere una deroga speciale per farlo allenare con i "grandi"
Onestamente non so come stia andando con gli allievi nazionali ma bastava vederlo nei 30 minuti del suo esordio con i giovanissimi per capire che in quella categoria avrebbe buttato un anno.
Ah...fossi in voi non mi preoccuperei....se si conferma forte davvero appena compie 16 anni arriva il PSG o il City a fargli ponti d'oro senza che il milan possa fare nulla (dopo aver pagato 500.000 il suo cartellino)
-
mi pare che finora abbia solo dimostrato di saperci fare col pallone tra i piedi, si diverte a giocare con i suoi coetanei, prende palla e li dribla tutti, ma deve ancora imparare a giocare a calcio che è tutta un'altra cosa
-
Citazione:
Beren
eccone un altro qua...ma chi rosica?
semplicemente, stare a sentenziare con quella battuta stile dampyr quando siete proprio voi quelli in europa league..boh, non capisco il pro!
state facendo meglio di noi?vero, bravi...ma per rosicare bisognerebbe che voi aveste vinto qualcosa prima, cosa che proprio non mi risulta
siete uguali identici agli interesti, non sapete ne perdere ne vincere
Ma veramente stai facendo?? Secondo me dovresti rileggere bene quello che scrivi. Io non ho fatto nessuna battuta ma ho solo semplicemente dato una mia opinione che non mi sembra neanche molto distante dalla realtà dei fatti dato che state a 5 punti dalla roma. Tu invece hai risposto cosi:
Citazione:
Beren
può essere...ma con quello che abbiamo vinto noi negli ultimi 20anni, possiamo permetterci 10 di europa league...voi invece?
e guarda caso 2 persone diverse che tifano 2 squadre diverse hanno pensato che tu stessi rosicando... sarà un caso???
Io non direi.
Poi mi fa ridere che mi dici che non sappiamo ne perdere ne vincere quando puntualmente ogni qual volta non vincete ricordate sempre a tutti che avete vinto più champions di tutti ecc...
-
Citazione:
Beren
può essere...ma con quello che abbiamo vinto noi negli ultimi 20anni, possiamo permetterci 10 di europa league...voi invece?
Citazione:
Beren
per come la vedo io .. rispolverare trofei piu' o meno strabboccanti de polvere in 1 momento nn felice della propria squadra
equivale a Rosicassela ..:asd:
poi ohooo DEGUSTIBUS!
Citazione:
Skanio
Per me il rigore su mani di klose non c'è. Giusto non fischiarlo. O meglio, giusto fischiarne 5 a partita allora. Non c'è volontarietà, segue il movimento del salto. E poi era talmente vicino che mi sembra assurdo considerarlo volontario. Detto questo, la lazio quest'anno c'ha un culo che la metà basta, è vero che è messa bene in campo, fa il suo compito con ordine e ha discreti giocatori + un fuoriclasse, però ammazza che chiappe!!!
ma di che culo parli scusa..?
tira fuori qualche esempio...
Vabbe' che ieri la si poteva pareggia' benissimo ed e' girato tutto bene...
pero' mettice pure la partita persa in maniera quanto mai rocambolesca col Genoa ... la partita che c'hanno "grattato" a Firenze...
Per il resto quando nn avemo giocato ...le avemo piate (Napoli e Catania) a parte quella de Vinovo ...dove abbiamo visto andare in scena IL MURO PERFETTO :esd:
Citazione:
Calimar
LAZIO-PARMA 2-1 — Guida di Torre Annunziata
E’ la partita "nera" della giornata. Biava si salva dal secondo giallo in un minuto: il primo è per una mani (da regolamento), poi subito dopo va a tamponare Parolo. L’arbitro non se la sente di ammonirlo: sbaglia. Lo stesso Biava segna l’1-0 dopo che la palla gli schizza sul braccio sul tocco di un compagno: distanza minima e velocità notevole ecco perché va considerato involontario. Il Parma chiede anche due rigori: okay non fischiare sul primo perché Ciani-Biabiany è un duello con la spalla (poi l’attaccante si lascia cadere per un contatto minimo sulla caviglia), mentre era da punire la mano (tenuta alta) di Klose che «para» il colpo di testa di Parolo. Ok il penalty al Parma: Mauri atterra Sansone.
gazzetta.it
Nn ha prezzo sentire un GOBBO che sottolinea un paio de mezzi errori arbitrali a favore della Lazio :sbonk:
Citazione:
Crash and Burn
direi quasi nulla...ma io mi riferivo ai giornali
Il non-solito gioco di zeman a mio parere lo ha spiegato bene (anche se parzialmente), in tutta la sua innocenza, florenzi...quando hai Totti che preferisce accentrarsi sono i centrocampisti che si devono allargare sulla fascia sinistra per poi tagliare di nuovo in mezzo e tutto questo genera una serie di movimenti a cascata che non sono quelli che siamo abituati a vedere con zeman
la Roma ha fatto 9 punti cn squadre sicuramente alla sua portata...e visto che stiamo parlando di Zeman nn e' affatto scontata come cosa
Ora c'ha la prova della verita'
Montella :whistl:
Citazione:
Crash and Burn
Il ragazzino e' 1 fenomeno (oggi) quelli della sua eta' proprio nn li vede ..e c'ha il fisico che Giovinco invidiera' pure a 40 anni e senza passare x ... Agricola (:facepalm:)
pero' c'ha pur sempre la testa de un 14enne ...
Nn vedo l'utilita' di aggregare e soprattutto sbattere sotto i riflettori un ragazzino che deve solo pensa' a crescere e divertirsi ...
Ma visto che e' accasato al Milan ...si va di pari passo col pensiero de B
Lustrini luccicosi e fumo nell'occhi :fieno:
-
Citazione:
Antonello976
Nn ha prezzo sentire un GOBBO che sottolinea un paio de mezzi errori arbitrali a favore della Lazio :sbonk:
è bello come un episodio a seconda di chi ne benefici passi da mezzo errore a LADRI SCHIFOSI!!! :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
è bello come un episodio a seconda di chi ne benefici passi da mezzo errore a LADRI SCHIFOSI!!! :rotfl:
Il giorno in cui alla Lazio convalidano un gol stile quello vostro di Catania (ma anche quelli stile Empoli o Muntari ...)
Giuro sulla testa de Olimpia...
che mi Immergo in 1 vascone de merda , riprendo tutto e posto
:esd:
#sentogia'laPuzza!!!!
-
Citazione:
fantaluca
è bello come un episodio a seconda di chi ne benefici passi da mezzo errore a ladri schifosi!!! :rotfl:
ladri e buffoni
-
Citazione:
mauro07
:sisi:
Anche perché a sto punto sarebbe meglio Alonso o addirittura Vettel. :smoke:
-
Citazione:
Antonello976
Il giorno in cui alla Lazio convalidano un gol stile quello vostro di Catania (ma anche quelli stile Empoli o Muntari ...)
#sentogia'laPuzza!!!!
è già capitato pure di peggio... chiedere alla mano di Zauri per conferma :esd:
per la merda... umana o di aquilotto? :esd:
Citazione:
Teppic
ladri e buffoni
giusto, chiedo venia :esd:
-
Citazione:
Antonello976
#sentogia'laPuzza!!!!
:( :(
Noooooo!!! Povero aquilottooooooo. Che colpe ha?
Bastardo...mettici la tua di testa nel giuramento. :sisi::sisi::sisi::p:p
-
Juve multata di 10k per lo striscione esposto dai suoi tifosi durante il derby e 25k ai granata per danni nel settore ospiti (:esd:).
Un po' come quei figli di sultana che per anni han buttato scorie nel Tirreno risparmiando miliardi di euro e che ora sono stati multati di 500k di euro... euro più o euro meno. :sisi:
PS:
Sì Giacomì, lo sappiamo.
E' successo anche con altre squadre, tranquillo... :smoke:
Era giusto uno sfogo.
-
Citazione:
Ketamina
Juve multata di 10k per lo striscione esposto dai suoi tifosi durante il derby
superga vale 2 pessotto e mezzo in parole povere
-
A napoli Tosel avrebbe provveduto subito con una partita a porte chiuse :sisi: