beh si vede che ti sei perso del piero in juve-genoa :esd:
Visualizzazione Stampabile
Sono contento per la vittoria della Roma che riapre il campionato, ma questo gigioneggiare mi dà un fastidio tremendo. Si dovrà rendere conto prima o poi di essere un allenatore di seconda linea... :mad:
http://tv.repubblica.it/copertina/ra...o=&ref=HRESS-1
ieri ho sentito per radio mentre tornavo a casa... alla fine, come si dice qui, j'ha sbroccato... :asd:
un giornalista laziale voleva dire che la lazio faceva bene a lamentarsi per un rigore su mauri (nonostante il fuorigioco di dias) ecc... allora dopo po' che ranieri insisteva nel dire che la lazio aveva provato a non giocare... alla fine ha ceduto l'animo romano...
sull'allenatore di seconda linea siamo d'accordo, l'ho detto più volte...
ma io quello che non capisco è che si parla ancora di rigore di Mauri....bah
si puo discutere del resto..ma di questo non credo ci sia molto da dire..
Ma le segui tutte le conferenze stampa della roma? Sono anni che le domande vengono poste da sorci laziali con la maglietta della roma, finchè hai un allenatore "con i coglioni che gli fumano" tipo capello questi giornalai vengono ammutoliti giustamente, poi hai avuto spalletti che veniva pure insultato e lui a sua volta insultava roma, i romani e la città e i giornalai stavano in brodo di giuggiole...ora che ranieri dice le cose come stanno rispondendo a tutto quello che gli viene chiesto è considerato di seconda fascia...la verità è che l'ufficio stampa della roma è ridicolo, a milano o torino certe domande o illazioni non vengono neanche prese in considerazione...
il ragionamento che fanno è "dal momento in cui non è stato fischiato il fuorigioco allora c'era il rigore..."
allora diciamo che... gli errori sono 2, fuorigioco non dato e fallo non fischiato... andando a vedere cronologicamente i fatti, se l'arbitro avesse valutato bene l'azione sarebbe finita con la bandierina alzata... e stop. Parlando con i se... Se l'arbitro avesse fischiato il rigore ci saremmo dovuti lamentare noi del netto fuorigioco non visto... quando al primo tempo lo stesso guardalinee ha annullato un gol per una posizione che sembrerebbe in linea... ma di quello i laziali non parlano...
che poi sta cintura di Riise a me non mi convince molto...
LEANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :Pippa:
un derby nemmeno tanto sentito... :)
Buon Milan, se si elimina pure Seedorf forse arriviamo ad avere 11 giocatori che si muovono!!
Nel frattempo a Genova...
GENOVA, 8 novembre 2010 - Preziosi esonera Gasperini. Il presidente del Genoa ha deciso di interrompere il rapporto con il tecnico che sedeva sulla panchina rossoblù dal 2006 dopo la sconfitta di ieri sera in casa del Palermo. Tra i due la situazione si era complicata da qualche tempo, ma non ci si aspettava una decisione immediata, dopo gli 11 punti conquistati nelle prime 10 partite di questa stagione e soprattutto le quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Gian Piero Gasperini il 10 maggio 2007, nella sua prima stagione a Genova, aveva riportato i rossoblù in A.
ARRIVA BALLARDINI — Al suo posto arriva Davide Ballardini, che sarà presentato alla stampa alle 18. Per l'ex tecnico della Lazio un contratto per questa stagione con opzione per la prossima. Quella di Gasperini è la seconda panchina che salta in serie A in questa stagione. La prima e unica era stata quella di Colomba, esonerato dal Bologna alla vigilia della prima giornata di campionato.
Mentre a casa Totti:
Il capitano giallorosso punge i giocatori della Lazio: «Alla fine tutte le dichiarazioni provenienti dalla sponda biancoceleste si sono avverate a parte quelle relative al risultato finale. A tutti i miei tifosi e ai miei compagni arriva un abbraccio caloroso e fortissimo da Franceschino». Poi un messaggio per Samuel: «Walter è un difensore roccioso ed è stato un grande compagno per me, anche nell'anno dello scudetto. Sono momenti duri, so bene cosa si prova. In bocca al lupo»
ROMA, 7 novembre - «Da casa me la sono proprio goduta questa vittoria». È un Totti felicissimo per il successo nel derby quello che fa i complimenti dal suo blog ai compagni, rispondendo anche ai tifosi della Lazio. «Alla fine tutte le dichiarazioni provenienti dalla sponda biancoceleste si sono avverate... - ha aggiunto - a parte quelle relative al risultato finale. A tutti i miei tifosi e ai miei compagni arriva un abbraccio caloroso e fortissimo da Franceschino».
VITTORIA MERITATA - Sulla partita nessun dubbio, la vittoria della Roma è meritata. «È stata una bella partita che la Roma ha fatto sua meritatamente. Sono contento per Leandro Greco, entrato molto bene in partita, lui che è cresciuto nelle giovanili giallorosse, romano e romanista nell'essenza».
SAMUEL - A Totti dispiace invece per l'espulsione di Samuel. «L'infortunio di Samuel mi ha dato un grande dispiacere. Walter è un difensore roccioso ed è stato un grande ex compagno per me, anche nell'anno dello scudetto. Sono momenti duri, so bene cosa si prova. In bocca al lupo Walter». Con questo messaggio sul suo blog, Francesco Totti, ha voluto mandare un augurio di pronta guarigione al difensore dell'Inter, che dopo aver riportato una lesione ai legamenti sarà costretto all'operazione e a saltare gran parte della stagione.