Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
egoista in campo?
si lui diceva quello, che cassano non passa il pallone mentre era felice di andare a giocare con un campione altruista come mutu.
-
Citazione:
going to brazil
si lui diceva quello, che cassano non passa il pallone mentre era felice di andare a giocare con un campione altruista come mutu.
Veramente a me risulta che abbia detto tutt'altro, ovvero che nella Samp giochi solo se stai simpatico a Cassano (anche Job, se non erro, è stato cacciato per quello), oltre al fatto che Cassano ha un regolamento solo per sè, che gli consente di allenarsi quando gli pare.
-
«Meglio Adrian di Cassano: si mette più a servizio della squadra» parole di bonazzoli alla presentazione con la fiorentina.
job non mi ricordo nemmeno se c'era quando è arrivato cassano, io penso che sia stato mandato via giustamente perchè fa schifo. se poi c'entra cassano gliene farei un merito più che una colpa.
la storia di cassano che fa quello che vuole mah... ne avevamo già parlato comunque. ogni tanto vado a vedere gli allenamenti a bogliasco e mi pare che si comporti esattamente come i suoi compagni. ad ogni modo se gioca sui livelli per me può fare quello che vuole :D
-
Citazione:
hotplug
Ops...non so perchè m'è venuto 50 Milioni :-o.
Erano 35 per Benzema :)
Cmq peggio ancora !!! Lisandro Lopez più dieci milioni valgono Benzema :confused: ??? Bah...
in caso di obiettivi raggiunti da benzema passano da 35 a 41 però :p
-
Citazione:
going to brazil
job non mi ricordo nemmeno se c'era quando è arrivato cassano, io penso che sia stato mandato via giustamente perchè fa schifo.
quanta verità in queste parole :esd:
-
Intanto sembra che la Fiorentina abbia presentato un'offerta per Cassetti :suspi:
-
-
Citazione:
going to brazil
la storia di cassano che fa quello che vuole mah... ne avevamo già parlato comunque. ogni tanto vado a vedere gli allenamenti a bogliasco e mi pare che si comporti esattamente come i suoi compagni. ad ogni modo se gioca sui livelli per me può fare quello che vuole :D
Come ti quoto :sisi::sisi::sisi:
Citazione:
Joey-sama
in caso di obiettivi raggiunti da benzema passano da 35 a 41 però :p
35 o 41 rimangono cifre spropositate, ma per uno come Benzema si potrebbe anche comprendere, ma 24 Lisandro Lopez...:rolleyes:
Con questo termine di paragone un Giuseppe Rossi quanto vale ??? :confused:
-
Ma è vero che l'inter ha liberato Vieira? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
no. Lo ha liberato nel senso che può trovarsi un'altra squadra a costo zero...ma non è stato rescisso alcun contratto.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
no. Lo ha liberato nel senso che può trovarsi un'altra squadra a costo zero...ma non è stato rescisso alcun contratto.
-
Citazione:
hotplug
Come ti quoto :sisi::sisi::sisi:
35 o 41 rimangono cifre spropositate, ma per uno come Benzema si potrebbe anche comprendere, ma 24 Lisandro Lopez...:rolleyes:
Con questo termine di paragone un Giuseppe Rossi quanto vale ??? :confused:
lisandro lopez è stato pagato quanto amauri in un mercato però condizionato dalle cifre spese dal real ed è uno che i suoi gol in cempions li fa, a me pare buon acquisto :sisi:
-
avvistati (ci sono anche delle foto sul sito del secolo xix) a porto antico, qui a genova, mannini e tissone per fare le visite mediche al baluardo. a questo punto la cosa pare fatta.
sono abbastanza soddisfatto di questi 2 acquisti: giovani, con margini di miglioramento, voluti dal mister e speriamo con tanta voglia di mettersi in mostra.
-
Citazione:
going to brazil
avvistati (ci sono anche delle foto sul sito del secolo xix) a porto antico, qui a genova, mannini e tissone per fare le visite mediche al baluardo. a questo punto la cosa pare fatta.
sono abbastanza soddisfatto di questi 2 acquisti: giovani, con margini di miglioramento, voluti dal mister e speriamo con tanta voglia di mettersi in mostra.
Se almeno un terzino lo comprate davvero,il miglioramento rispetto all'inizio della scorsa stagione è netto :sisi:
Sperando che i centrali di difesa rimangano integri (almeno a turno :esd:)
-
Citazione:
Dampyr
Ah, stava ancora all'Inter? :confused:
-
MILANO - L'Inter ha acquistato l'attaccante brasiliano Kerlon Moura Souza, soprannominato 'Foquinha'. Lo ha reso noto il club nerazzurro, precisando che il giocatore, classe 1988, ha firmato un contratto triennale. (Agr)
A Fm era un fenomeno :sisi:
Era già parcheggiato al chievo solo che era sempre rotto e quindi spedito in primavera.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
MILANO - L'Inter ha acquistato l'attaccante brasiliano Kerlon Moura Souza, soprannominato 'Foquinha'. Lo ha reso noto il club nerazzurro, precisando che il giocatore, classe 1988, ha firmato un contratto triennale. (Agr)
A Fm era un fenomeno :sisi:
Era già parcheggiato al chievo solo che era sempre rotto e quindi spedito in primavera.
infatti non ho compreso quell'"acquistato" :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
infatti non ho compreso quell'"acquistato" :suspi:
Perchè ufficialmente l'aveva acquistato il chievo per la storia del numero limite di extracomunitari tesserabili in una stagione. Almeno credo...
Su Tuttosport c'è scritto che: Ora, da svincolato, Kerlon approda alla corte di Josè Mourinho.
boh...
dal sito inter.it
A seguito di un infortunio, Kerlon è stato seguito nel recupero clinico-agonistico dallo staff medico nerazzurro. Quindi, dal settembre 2008, è stato tesserato dal Chievo Verona, club con il quale ha festeggiato l'esordio nel massimo campionato italiano, raccogliendo in tutto 4 presenze con la prima squadra. Non è mai partito titolare in Serie A, ma due volte il suo ingresso in campo ha coinciso con una svolta positiva della gara: una rete della squadra (Chievo-Lazio 1-2) e un pareggio decisivo (1-1 col Torino).
Svincolato, Kerlon ha firmato per l'Inter un contratto triennale (scadenza 30 giugno 2012).
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Perchè ufficialmente l'aveva acquistato il chievo per la storia del numero limite di extracomunitari tesserabili in una stagione.
ah,ok.Speriamo non vada come con J.Cesar :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Su Tuttosport c'è scritto che: Ora, da svincolato, Kerlon approda alla corte di Josè Mourinho.
Mi pare che anche tempo fa, su TMW, fosse riportato da svincolato, ma anch'io sapevo la storia dell'aggiramento della norma sugli extracomunitari :suspi: