un rigore tirato molto bene comunque :sbrat:
Visualizzazione Stampabile
un rigore tirato molto bene comunque :sbrat:
Rigore è... quando serve all'inter... :sisi:
Palla trattenuta... :p
La lazio ha fatto la partita che tutti ci aspettavamo, in 11 dietro la linea della palla e sperare di ripartire... a vedere gli highlights di SKY e il servizio di 90° minuto sembra che la lazio sia stata in partita, in realtà al primo tempo è stata veramente imbarazzante come atteggiamento e come ricordavano prima si è resa molto pericolosa in una combinazione in cui mauri parte 2 metri in fuorigioco. Se proprio andiamo a fare i fiscali il palo di Foggia viene dopo un fallo non fischiato per la roma, la maglia di Greco si è allungata di 2 metri. Nel complesso sono rimasto contento, non solo per il risultato, ho visto una roma ancora lontana dalla sua migliore espressione, ma almeno abbiamo recuperato un po' di testa.
Sui rigori della lazio si potrebbe discutere una vita... intanto la trattenuta, netta, arriva con dias in fuorigioco che partecipa all'azione, quindi se proprio volessimo andare a reclamare un errore, quello dovremmo farlo noi e non loro. Il fallo di mano di Simplicio è molto al limite, onestamente penso sia uno di quegli episodi che sta a discrezionalità dell'arbitro, l'avesse dato non sarebbe stato uno scandalo, ma anche il non darlo non mi pare una cosa fuori dal mondo.
Nota di merito, a mio avviso, per Cassetti e Greco. Il primo per aver giocato un secondo tempo quasi perfetto, nonostante l'ammonizione, tanto che reja ha dovuto mettere zarate a sinistra che con cassetti ha trovato vita dura. Il secondo per essere entrato come se giocasse da 5 anni tutte le domeniche... gli avessero anche concalidato il gol a quest'ora staremmo a parlare di un nuovo eroe... curioso che in estate non l'abbiano voluto nemmeno in serie B.
Per il resto, derby tristissimo sugli spalti, curve piene ma senza colori, tribune vuote, disertate da ultras e famiglie.
Ma l'azione tutta di prima e al volo tra menez - vucinic - borriello...bella bella...mi piacerebbe vederne una così a partita...
io infatti non capisco come Greco non abbia trovato una squadra neanche in B nonostante nel precampionato si era messo in mostra positivamente..
Partita spettacolo la sua..non ha buttato un pallone..:bravo:
per il rigore della roma.. non avevano stabilito che se il pallone tocca prima la gamba e poi il braccio non è mai da fischiare??? :rolleyes:
no ero soltanto reduce da pennica :p
la trattenuta l'ho vista, ma ho visto che pure bonucci trattiene pellegrino (dato che la maglia verde che si allunga non è di bonucci).... quindi il rigore mi pae inventato e l'ammonizione risulta poi pesante... detto ciò l'ho visto una volta soltanto mentre mi strofinavo gli occhi, risvegliato da un "rigore per la juve!", magari era l'erba dell'olimpico ad avere quella tonalità di verde :esd:
effettivamente si tirano entrambi per la posizione, ma poi pellegrino continua a tenerlo ed è giusto darlo. Certo che ad aree invertite sarebbe stato fermato subito il gioco per fallo in attacco :esd:
se parli del cross su simplicio, forse non la tocca neanche con la mano, ma solo coscia.
Mi fa piacere leggere che sono io che ho un'eccesso di sportività...e comunque il fatto che tante volte neanche con i replay si riesca ad essere tutti d'accordo al 100% fa pensare. D'accordo con dany e aed, Greco ha la testa da calciatore e non è un funambolo, ecco perchè non ha appeal neanche in serie b. Se non si monta questo diventa qualcuno, ieri ha giocato con una calma serafica, non ha buttato una palla, ha imbruttito quando c'era da imbruttire...e tutto questo in un derby giocato su un campo minato per la roma...
secondo me no, perchè è vero che ferma un tiro diretto a rete, ma c'è ancora il portiere che in teoria la può prendere, quando uno salva un gol è anche espulsione.
quello che non sono riuscito a capire è se menez s'è fatto male da solo o per il calcione che ha preso a centrocampo...
per il calcione...ha avuto un taglio al polpaccio...
Roberto Bettega ieri a Controcampo sulla vicenda Prandelli-Juve: "Trovo strana che un presidente ne chiami un altro per sapere cosa sta facendo. In ogni caso preciso che Prandelli non si è offerto alla Juve, sono stato io a cercare Cesare".
Oooooooooooops :asd:
Non era vietato cercare tesserati? :asd:
Sono almeno 5 anni che gli arbitri nel dubbio non fischiano rigori alla Juve se non sono nettissimi, e che a parti invertite, nel dubbio, fischiano immediatamente. Hanno troppa paura di accuse di collusione varie, sopratutto adesso, a processo di Napoli in corso.
Se fischiano qualcosa a favore della Juve state certi che sono stra-convinti e che se c'è errore è umano.