stai attento a dove ti aggrappi con Onyewu..:esd:
concorrenza a Seedorf anò :esd:
Visualizzazione Stampabile
stai attento a dove ti aggrappi con Onyewu..:esd:
concorrenza a Seedorf anò :esd:
perchè non ve lo tenete sto totem indiano? :D
tanto ha pure detto che gli va benissimo di tornare a firenze a scaldare la panca...
di persone disponibili a portarvelo all'istante in macchina, in motorino, in spalla, in bici o con qualsiasi altro mezzo ce ne sono a migliaia qui a genova.
bonazzoli vattene!
Povero Emiliano :asd:
Secondo me in alcuni casi torna utile, ad esempio se giochi col doppio centravanti e a pallate negli ultimi minuti di testa ne spizza parecchie... :sisi:
Certo che come titolare è veramente impresentabile :asd:
difesa granitica quella del milan con questo gigante :sisi:
Lisandro Lopez per voi vale 24 mln?!? :suspi:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...107381297.html
Beh, negli ultimi due anni ha segnato parecchio (nell'ultima Champions 6 gol in 10 incontri, non male) però certe cifre sono assurde :sisi:.
Vabbè, il Lione si è ritrovato con più di 50 Milioni tra le mani, non c'erano abituati a certe cifre...:asd:..in pieno stile Moratti si sono impegnati a dilapidarne immediatamente una metà :asd::asd::asd: ...
lopez sicuramente ha fatto bene ma 24 mln mi sembrano troppi..
@keta:non ne ho idea..
L'ho trovato da solo.
chi fu?
Ah te lo cerchi.
trovato.
il problema non è solo che non la butta mai dentro ma anche e soprattutto quello che ha detto (cassano è egoista e gioca solo chi gli è simpatico, meglio fare panca alla fiore etc...) che ha fatto girare le palle a molti dopo che è stato lautamente (per gli standard del doria) pagato, aspettato e curato.
sarà anche (su cassano che non passa il pallone e gioca solo per se stesso ho dei dubbi...), ma se sei tesserato per la samp dovresti evitare di spararci a zero sopra. quando ti toglierai definitivamente dalle balle potrai iniziare a dire un pò quello che vuoi, ma finchè ti pagano gli stipendi e sei tesserato per una società (che ti ha dato più fiducia e attenzione di quanto meritassi e che per te ha investito dei soldi) dovresti dimostrare un pò di rispetto per tutto l'ambiente.