Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
ormai della partita non parlo più perchè è andata, ma penso che sei l'unico milanista che pensa che i rigori che ha avuto il milan quest'anno ci siano....:sisi:
il primo secondo me, anche se involontario c'era, il braccio era molto largo, la palla era diretta verso la porta, ha impedito unpericolosa azione di gioco.....gli altri non c'erano.......alla fine ci hanno regalato 2 punti.....:sisi::sisi:
e intanto: Nesta vola a Miami a curarsi:suspi:
-
Citazione:
mjasky
il primo secondo me, anche se involontario c'era, il braccio era molto largo, la palla era diretta verso la porta, ha impedito unpericolosa azione di gioco.....gli altri non c'erano.......alla fine ci hanno regalato 2 punti.....:sisi::sisi:
e intanto:
Nesta vola a Miami a curarsi:suspi:
non parlo di punti, ma perlomeno sei obiettivo perchè dici che uno ci poteva stare mentre gli altri 2 non c'erano e non sei scettico sull'inesistenza dei tali:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
non parlo di punti, ma perlomeno sei obiettivo perchè dici che uno ci poteva stare mentre gli altri 2 non c'erano e non sei scettico sull'inesistenza dei tali:sisi:
se un rigore non c'è, non c'è...io personalmente sono per punire in area tutti i falli di mano, perchè impediscono una potenziale azione pericolosa.....se vedete Gattuso quando è in area tiene sempre le mani dietro la schiena....dovrebbero fare tutti così...si puniscono tutti indifferentemente così non si creano polemiche....:sisi:
-
Capitolo Nesta....è da 1 anno che ha problemi alla spalla...sapevano già questa estate che era da operare...e tutti avevamo pronosticato una assenza in almeno metà delle partite.
Milanlab con questa storia della terapia del riposo...ha allungato i tempi di recupero di almeno 10 giocatori negli ultimi 3-4 anni...sarebbe anche ora che se ne rendessero conto :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Capitolo Nesta....è da 1 anno che ha problemi alla spalla...sapevano già questa estate che era da operare...e tutti avevamo pronosticato una assenza in almeno metà delle partite.
Milanlab con questa storia della terapia del riposo...ha allungato i tempi di recupero di almeno 10 giocatori negli ultimi 3-4 anni...sarebbe anche ora che se ne rendessero conto :p
pare che il problema sia alla schiena non alla spalla....quello alla spalla pare superato...
-
intanto...dopo quella di Bologna...salta anche la panchina del chievo...che potrebbe essere affidata a Novellino o a Somma
edit
la panchina del chievo è andata a Di Carlo
si...scusami...volevo dire schiena...ma ho scritto spalla (infortunio di 3 anni fa se non ricordo male)...piccolo lapsus :)
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto...dopo quella di Bologna...salta anche la panchina del chievo...che potrebbe essere affidata a Novellino o a Somma
si...scusami...volevo dire schiena...ma ho scritto spalla (infortunio di 3 anni fa se non ricordo male)...piccolo lapsus :)
è di carlo il nuovo allenatore del chievo:sisi:
-
Milan lab è una farloccata. :sisi:
-
Milan lab ha sistemato ronaldo e ronaldinho...non dite eresie...!!!
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
si...ronaldo lo ha sistemato per le feste...
su ronaldinho...attendiamo fiduciosi :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
si...ronaldo lo ha sistemato per le feste...
su ronaldinho...attendiamo fiduciosi :asd:
sarà per quello che tempo fa si parlava di adriano al milan? :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E pensi davvero che fosse tutto merito di Milan Lab o di un qualsiasi programma di preparazione atletica mirata? Non scherziamo, milan lab è un'ottima manovra di marketing che darà frutti pratici non prima di qualche altro anno.
-
Citazione:
Atta7
E pensi davvero che fosse tutto merito di Milan Lab o di un qualsiasi programma di preparazione atletica mirata? Non scherziamo, milan lab è un'ottima manovra di marketing che darà frutti pratici non prima di qualche altro anno.
toh qualcuno mi ha preso seriamente su htita :asd:
non c'ero più abituato :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
toh qualcuno mi ha preso seriamente su htita :asd:
non c'ero più abituato :asd:
:lol:
:no:
Adesso che lo so non ci cascherò più, forse :asd:
-
Citazione:
aed1248
sarà per quello che tempo fa si parlava di adriano al milan? :asd:
il prossimo obbiettivo è rimettere in sesto Senderos....:asd::asd:
ricordate però anche di un certo Crespo...arrivato da noi a pezzi....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
il prossimo obbiettivo è rimettere in sesto Senderos....:asd::asd:
ricordate però anche di un certo Crespo...arrivato da noi a pezzi....:sisi:
Scusa ma Senderos che tipo di problema ha??:confused:
-
Citazione:
danybig82
pare abbia subito tre infortuni diversi...ma sinceramente non te lo so dire....:sisi::sisi:
-
Citazione:
danybig82
E' scarso :sisi:
-
Citazione:
MaD
Adesso mi hai fatto proprio ridere... :asd: :asd: :asd:
P.S. Per me Del Piero e' un idolo, ma dire che non si butta mi fa spaccare dal ridere.
No calma, Del Piero il fallo magari se lo va a cercare, magari lo accentua, ma raramente se non mai l'ho visto SIMULARE nettamente, ovvero INVENTARSI un contatto.
Non ho mai visto Del Piero prendere un colpo sul petto e toccarsi la faccia o fare altre porcate evidenti.
Nedved tutto questo invece lo fa eccome.
Poi puoi anche dirmi che Del Piero non è uno stinco di santo, ma tra lui e gente come Nedved o Inzaghi c'è un ABISSO.
Se Del Piero per come si comporta fosse il giocatore più disonesto della Serie A ci sarebbe da stappare una bottiglia di champagne...
-
Citazione:
Dampyr
Guarda quante botte prende, poi ne riparliamo. :sisi:
Citazione:
fantaluca
come tutti i professionisti prende i suoi falli (il commentatore direbbe "con esperienza" che tradotto significa tuffandosi), ma se vuoi definire Del Piero un simulatore rido io :D
Il problema e' che in Italia si fischiano falli inesistenti. Guarda una partita di Premier e subito dopo una partita di Serie A e vedrai 2 cose completamente diverse.
In Italia caduta=fallo e Del Piero e' uno dei tanti...
Poi io non ho mai detto che Del Piero simuli... ma a quel punto nemmeno Lavezzi simula... e pure Inzaghi ha subito un soffio sulla spalla contro il Siena. :p