Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Io continuo e continuerò sempre ad indicare un unico colpevole: ALLEGRIVATTENE!
Si continua a dimostrare che l'anno scorso ha avuto 50% culo e 50% Conte... :sisi:
Io non sono affatto d'accordo. Come si è visto con il City, che non riusciva a tirare in porta, la squadra è messa bene in campo. E' solo una questione di culo. E poi Conte un accidenti. Con Conte ci facevano fuori al girone di Champions.
36 tiri in porta contro 3. Non gli posso rimproverare proprio nulla (p.s.: ho visto tutta la partita).
-
Citazione:
goldrake11
Mammamia che schifo il Carpi. Praticamente giocavano con il 911. Sembrava una partita di una squadra di serie A contro una di dilettanti dove tutti dietro il centrocampo e appena veniva saltato l'uomo c'era il fallo sistematico.
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...34&oe=56A093C4
-
A me Allegri m'è sempre stato sulle palle umanamente e secondo me capisce poco di calcio, non dà neanche le stesse motivazioni.
Non è perchè mi ha portato in finale di Champions cambio parere!
Ieri tanti tiri ok, ma la cattiveria agonistica, il cinismo, è un'altra cosa... e quella la incute l'allenatore...
Io dico che per me Allegri è un allenatore di media tacca, molto fortunato, con un passato non limpido e una dialettica confusa... peggio? Sono in pochi...
-
Senza Pirlo Vidal e Tevez... nessuno sano di mente poteva pensare che questo non avrebbe inciso...
-
Citazione:
macedone
Senza Pirlo Vidal e Tevez... nessuno sano di mente poteva pensare che questo non avrebbe inciso...
Quelli che dovevano sostituirli (Mandzukic e Khedira) si sono tutti infortunati. Senza loro in campo è impossibile fare un paragone.
-
Citazione:
macedone
Tanto hanno sempre Cervellera & Co :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
Quelli che dovevano sostituirli (Mandzukic e Khedira) si sono tutti infortunati. Senza loro in campo è impossibile fare un paragone.
Anche questo è vero
-
io ho visto un pò di juve ma mi è sembrato un pò supponente. se poi nei tiri ci sono anche quelli di pobbà lontani 3 metri dalla porta non fa testo la statistica :esd:
ma il big mec è stasera :sisi:
-
Come buttare un altro anno...
Al di là di 2 rigori non dati, non capisco come si faccia a non essere pericolosi battendo 18 calci d'angolo. Non si capisce come mai Dzeko debba andare sulla fascia e crossare quando abbiamo in rosa 47 esterni. De Sanctis imbarazzante come una cioccolata calda fatta col latte scaduto, 3 partite e già 2 quaglie.
-
Citazione:
azteca
io ho visto un pò di juve ma mi è sembrato un pò supponente. se poi nei tiri ci sono anche quelli di pobbà lontani 3 metri dalla porta non fa testo la statistica :esd:
ma il big mec è stasera :sisi:
non l'ho vista.. ma almeno abbiamo recuperato un altro punto ai granata :champ: :champ:
-
ma perchè non han dato il rigore al frosinone ? quello tira direttamente in porta da 3 metri e barzagli lo ferma col braccio, involontario o meno questo è rigore da dare.
-
Citazione:
azteca
ma perchè non han dato il rigore al frosinone ? quello tira direttamente in porta da 3 metri e barzagli lo ferma col braccio, involontario o meno questo è rigore da dare.
Non contro la Juve però :asd:
-
Citazione:
azteca
Cazzetta dello Sport.
La decisione più controversa della gara (e forse della serata) arriva alla mezz'ora del primo tempo: dopo un palo di Castillo, Frara calcia quasi a colpo sicuro. Barzagli cerca il salvataggio e si getta col corpo per fare muro, ma il pallone sbatte sul braccio. Cervellera considera involontario il tocco e non lo punisce col rigore. Ha ragione? Le ultime direttive, date agli arbitri in agosto, non condannano in modo automatico il braccio largo. Se il movimento è considerato congruo con il resto del corpo, si può considerare involontario. In conclusione: nella scorsa stagione un intervento come quello di Barzagli portava al rigore (e al rosso per aver negato una chiara occasione da gol) 9 volte su 10, mentre le nuove direttive non sono così talebane e quindi la scelta di Cervellera, pur lasciando dei dubbi, può essere accettata.
-
Citazione:
jakethesnake
Cazzetta dello Sport.
La decisione più controversa della gara (e forse della serata) arriva alla mezz'ora del primo tempo: dopo un palo di Castillo, Frara calcia quasi a colpo sicuro. Barzagli cerca il salvataggio e si getta col corpo per fare muro, ma il pallone sbatte sul braccio. Cervellera considera involontario il tocco e non lo punisce col rigore. Ha ragione? Le ultime direttive, date agli arbitri in agosto, non condannano in modo automatico il braccio largo. Se il movimento è considerato congruo con il resto del corpo, si può considerare involontario. In conclusione: nella scorsa stagione un intervento come quello di Barzagli portava al rigore (e al rosso per aver negato una chiara occasione da gol) 9 volte su 10, mentre le nuove direttive non sono così talebane e quindi la scelta di Cervellera, pur lasciando dei dubbi, può essere accettata.
e quindi ? è la bibbia ? ci son casi e casi è vero, questo però è un tiro a colpo sicuro in mezzo alla porta. danno i rigori per tocco di mano su mezzi cross da mezzo metro e lasciano passare questi. assurdo :sisi:
-
Rigore e rosso, poche storie. I due rigori per la roma invece erano da cartellino giallo
-
Citazione:
jakethesnake
Paragonare Mandzukic a Tevez....:suspi:
-
Citazione:
ZiDad
Io continuo e continuerò sempre ad indicare un unico colpevole: ALLEGRIVATTENE!
Si continua a dimostrare che l'anno scorso ha avuto 50% culo e 50% Conte... :sisi:
Non son d'accordo. Sinceramente non mi ricordo una serie innumerevole di episodi contrari tutti in contemporanea. Se sommi le tre uscite importanti, gli infortuni pesanti e continui, la difficoltà a buttarla dentro nonostante si continui a tirare in porta e poi che si prende gol appena ti tirano in porta, questi sono i risultati. Certo che anche Allegri colpe ne ha, però in questo momento vi è un accanimento negativo pesante. Poi ti viene la gambina corta e il fiatone perché hai paura e ti becchi i gol a fine partita. Per fortuna siamo ancora all'inizio e la CL è partita bene (speriamo che almeno quella continui così). Fondamentale il ritorno di Marchisio e una pausa degli infortuni per far giocare con una certa regolarità i giocatori e il modulo.
-
Citazione:
vavar
Non son d'accordo. Sinceramente non mi ricordo una serie innumerevole di episodi contrari tutti in contemporanea. Se sommi le tre uscite importanti, gli infortuni pesanti e continui, la difficoltà a buttarla dentro nonostante si continui a tirare in porta e poi che si prende gol appena ti tirano in porta, questi sono i risultati.
Beh, sinceramente io per tutte le partite che ho visto (Udinese, Roma e Chievo) non ho visto tutti questi episodi negativi. Ho visto una squadra molto spenta, in difficoltà atletica e con poco gioco e idee e con poca cattiveria. In questo inizio è una Juve ben diversa rispetto all'anno scorso.
-
Citazione:
goldrake11
Beh, sinceramente io per tutte le partite che ho visto (Udinese, Roma e Chievo) non ho visto tutti questi episodi negativi. Ho visto una squadra molto spenta, in difficoltà atletica e con poco gioco e idee e con poca cattiveria. In questo inizio è una Juve ben diversa rispetto all'anno scorso.
Solo se conti che gli infortuni in contemporanea nello stesso ruolo ci hanno fatto giocare due partite con Padoin come regista, basta ed avanza.
-
Citazione:
goldrake11
Paragonare Mandzukic a Tevez....:suspi:
Mandzukic ha rimpiazzato LLorente in rosa, non Tevez
-
infatti non capisco perchè dybala non giochi fisso :sisi:
ma ben venga questa juve merdolabile :esd:
-
Citazione:
azteca
infatti non capisco perchè dybala non giochi fisso :sisi:
è un mistero per tutti
-
Citazione:
fantaluca
è un mistero per tutti
mi sa che bisogna provare padoin attaccante :esd:
-
Citazione:
aed1248
Come buttare un altro anno...
Al di là di 2 rigori non dati, non capisco come si faccia a non essere pericolosi battendo 18 calci d'angolo. Non si capisce come mai Dzeko debba andare sulla fascia e crossare quando abbiamo in rosa 47 esterni. De Sanctis imbarazzante come una cioccolata calda fatta col latte scaduto, 3 partite e già 2 quaglie.
Rispetto ai pareggi dello scorso anno la squadra sembra esserci, ma se non la butti dentro hai poco da recriminare. Nelle due partite contro samp e sassuolo hai preso 1 punto a fronte di oltre 30 tiri in porta e quasi altrettanti calcio d'angoli a favore. Qualcosa decisamente non quadra...quello che continua a mancare rispetto al primo anno è la determinazione, data sopratutto da benatia e strootman. Ma partite come ieri le devi vincere comunque
-
Accampare scuse si chiama!
Partiamo dal rigore? Netto, rigore più espulsione.
Gli infortuni? Le nostre seconde linee sono più forti di almeno il 50% degli 11 titolari della serie A.
Le motivazioni e la cattiveria?
Di chi è compito di darle?
Citazione:
goldrake11
Pienamente d'accordo!
-
Vabbè se è per questo il Napoli fino a una settimana fa durava 60 minuti... io credo che ad inizio stagione sia normale accusare calo fisici e di concentrazione...
E c'è da dire che la classifica attuale a mio modo di vedere poco rispetta i valori attuali...
Detto questo non dovresti pareggiare con Carpi e Frosinone... si mettessero pure tutti e 11 nell'area di rigore...
-
Rigore + espulsione si dà per fallo di mani volontario. Già il rigore è discutibile, figuriamoci se ci associamo l'espulsione.
Le motivazioni ci sono tutte e l'impegno a giudicare dall'atteggiamento e dalle espressioni dei giocatori durante la partita in campo non manca. L'allenatore c'entra poco, bisogna solo aspettare che la ruota giri.
-
Citazione:
jakethesnake
Rigore + espulsione si dà per fallo di mani volontario. Già il rigore è discutibile, figuriamoci se ci associamo l'espulsione.
Chiara occasione da goal, volontà o no... braccio largo... non discutiamo sempre e cmq... c'era... stop.
Siamo juventini tutti... e ammettiamolo per una volta quel che è giusto! Immagina che spettacolo se facevamo fare la prima vittoria della storia al Frosinone, c'era da esserne fieri per sempre!
-
Citazione:
ZiDad
Chiara occasione da goal, volontà o no... braccio largo... non discutiamo sempre e cmq... c'era... stop.
Volontà o no? Se un giocatore fosse girato di spalle e, magari atterrando dopo un colpo di testa e quindi a braccia larghe, colpisse la palla con la mano in una per quanto chiara occasione da rete vorresti espellerlo?
Non commento che è meglio.
-
Citazione:
Teppic
Rispetto ai pareggi dello scorso anno la squadra sembra esserci, ma se non la butti dentro hai poco da recriminare. Nelle due partite contro samp e sassuolo hai preso 1 punto a fronte di oltre 30 tiri in porta e quasi altrettanti calcio d'angoli a favore. Qualcosa decisamente non quadra...quello che continua a mancare rispetto al primo anno è la determinazione, data sopratutto da benatia e strootman. Ma partite come ieri le devi vincere comunque
Io vedo la squadra che è completamente estranea all'allenatore o (e sarebbe ancor più grave) viceversa. Non c'è uno straccio di schema, non c'è un'impronta di gioco con cui riconoscere la mano di Garcia, le formazioni sembrano esser fatte a caso e anche a livello di acquisti, tutto ciò che è stato comprato per le seconde linee è stato bocciato dal campo (rudiger) o dal tecnico (emerson palmieri, gyomber, vancouver). Ieri l'unica nota di colore è stata la tinta di Ucan che entra a 3 minuti dalla fine. Sono state giocate 5 partite e fatti 8 punti come Luigi Enrico e Zeman (che aveva vinto a tavolino a Cagliari), ha sbagliato almeno 3 formazioni su 6 (Verona, Frosinone, Sassuolo), continua ad accusare i singoli senza predersi la minima responsabilità di quanto si è visto in campo, ha una freddezza col resto dell'ambiente che è imbarazzante ed indicativa. In ultimo, ma è forse il primo problema, 5 partite e già 6 gol presi, contando la coppa siamo riusciti a salvare la porta solo contro il frosinone... il tutto contro 8 gol fatti di cui uno irregolare e comunque NESSUNO legato ad uno straccio di azione manovrata
-
Citazione:
jakethesnake
Volontà o no? Se un giocatore fosse girato di spalle e, magari atterrando dopo un colpo di testa e quindi a braccia larghe, colpisse la palla con la mano in una per quanto chiara occasione da rete vorresti espellerlo?
Non commento che è meglio.
Se mi blocca un goal fatto sì... ho visto espellere per molto meno... vuoi sapere la mia? L'arbitro non ha fischiato il rigore proprio perchè poi avrebbe dovuto espellere Barzagli... e nel dubbio ha propeso per l'involontarietà (non voglio pensare che non lo abbia visto)...
Bene per noi, ma la Juve, quella vera, si sarebbe difesa alle moviole per un rigore non dato dopo aver vinto per 5 a 0... così sarei stato più felice se lo avessero dato... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Siamo juventini tutti...
anche macedone che però non vuole ammetterlo
-
Citazione:
ZiDad
Siamo juventini tutti... e ammettiamolo per una volta quel che è giusto! Immagina che spettacolo se facevamo fare la prima vittoria della storia al Frosinone, c'era da esserne fieri per sempre!
siam juventini tutti un par di balle :esd:
-
Citazione:
azteca
siam juventini tutti un par di balle :esd:
e pure azzeka
-
Con la Juve nulla di scandaloso se non gli danno rigori contro :asd:
PS: l'inter vince lo scudetto quest'anno :tafazzi:
-
Citazione:
fantaluca
Mandzukic ha rimpiazzato LLorente in rosa, non Tevez
Io ho solo risposto a chi diceva che Mandzukic avrebbe dovuto rimpiazzare Tevez.
-
Citazione:
goldrake11
Io ho solo risposto a chi diceva che Mandzukic avrebbe dovuto rimpiazzare Tevez.
cosa evidentemente non possibile
-
sembra bello lo stadio di Udine :sisi:
inutile per la B :esd:
-
Ok. Allora propongo la condanna a morte da eseguirsi mediante lapidazione di chi dovesse rendersi colpevole di fallo di mano volontario in area.:barbadatre:
-
Ripeto: vinciamo 5 a 0 rubando un goal... Tornerò ad essere ironico anche io e a difendere a spada tratta la mia squadra...