essere più avanti (troppo avanti dico io) di condizione non significa non sentire la fatica nelle partite ravvicinate :esd:
Visualizzazione Stampabile
qualsiasi cosa contro l'inter è sempre una cosa buona :sisi:
No macè, questa volta non siamo d'accordo, difendi troppo Fernandez che invece non può proprio giocare più in serie A. Dallo stadio si vedeva benissimo, troppo insicuro, usciva in anticipo per poi farsi scavalcare dal pallone, sia lui che Cannavaro hanno fatto una partita di merda considerando anche che non hanno anticipato mai una volta gli attaccanti. Solo che se per Cannavaro puoi avere diversi alibi per Fernandez non ce ne sono più dato che ogni partita giocata l'ha sempre fatta una chiavica. Eppure ieri era il ruolo suo, quindi nessuna scusante. Pensa che per me il goal se l'è mangiato e cmq il difensore deve saper difendere, no segnare. Per quanto riguarda il filtro a cc ieri non ne avevamo bisogno, perchè se la squadra avesse giocato come si deve non ci sarebbe stata partita, Pandev in questo momento può giocare solo in panchina, non è una questione di esterno, perchè ha giocato come esterno anche contro il Bologna facendolo bene mentre contro l'atalanta ha giocato dietro Higuain giocando malissimo. Ieri semplicemente ti sono mancati i giocatori in grado di fare gioco (escluso Mertens), a quel punto se non ti porti in vantaggio per un colpo di culo (tipo il goal mangiato da Fernandez) la partita la rischi anche di perdere. Quindi prendiamoci questo punto e guardiamo avanti con ottimismo per quello dimostrato finora.
la stessa cosa l'ho sentita dire domenica sera da .... MARCO CIVOLI
:lol:
ma...manco cosi grande ...
il Catania oggi e' la squadra peggiore della serie A
dietro fa cagare a livelli disumani ...
noi avevamo tanti assenti ... Pipperinha a sinistra (bene) Cana orribiile regala un gol e viene letteralmente salvato dal 2^ giallo dall'arbitro in apertura di ripresa ...
Cavanda - Romoletto "la meglio fascia" ed esordio der Cocco Perea...
Onazi a me piace troppo ... io lo farei giocà fisso!
pero' qualcosa mi dice che domenica sara' na giornata da records...
Dopo Cesena e Novara la Storia torna a bussà ...
Si va a Reggio Emilia ad affrontare il Sassuolo , neo-promossa e a caccia del suo primo gettone in A ...
per un vecchio masticatore amaro de pallone ... stà partita è già segnata .... (:sgrat::sgrat:)
come va l'Inter... però al Derby scommetto che perderanno :sisi: ; 3-1 per i rossoneri :sisi:
ma io dico ...
ma si puo' ..perire per "mano" de Cambiasso e JONATHAN ...?!? :suicide:
Stramaledettissimo FANTA PALLONE
Ogni fottuta domenica ... mo pure l'infrasettimanale ...
ma BABBANGULO
:dead:
Secondo me Albiol è insostituibile quanto Behrami... Perché l'ultima partita è l'unica nella quale ho visto giocare la difesa così bassa e schiacciata sul portiere... E' anche una questione tattica a mio modo di vedere perché ai difensori, al netto di qualche fallo in più commesso al limite dell'area e la sufficienza di Cannavaro nel contrastare Zaza nell'occasione del gol, non gli ho visto fare grossi errori individuali... A mio modo di vedere è il reparto che ha giocato male anche se Armero e Mesto sono quelli che salverei di più nonostante i cross fatti alla Zuniga... :asd:
Comunque indubbiamente abbiamo rischiato di perdere la partita... Ma secondo me per errori di reparto e tattici... Non è una difesa di nessuno perché alla fine abbiamo fatto una figuraccia comunque non c'è granché da difendere... Ma solo un'analisi fredda della partita...
:slash:
:asd:
E' vero non ci avevo fatto caso!
Comunque c'è una netta differenza... In un caso non se ne accorge nessuno quindi vuol dire che anche per l'arbitro più lontano sarebbe stato difficile... Mentre nell'altro se ne accorge solo il guardalinee del fuorigioco inesistente :rotfl:
Comunque è veramente ridicolo l'episodio del fuorigioco... Ma penso sinceramente che sia chiara incapacità del guardialinee... certo è difficile capire cosa cazzo abbia visto :asd:
Poi secondo me pure da tifosi non dobbiamo necessariamente sostenere tesi sconclusionate... Cioè Fantalù ma checcazzo centrano le due azioni che hai paragonato... sono fatti completamente diversi con condizioni diverse e difficoltà di valutazione diverse... L'errore del guardialinee è talmente evidente... Secondo me deve cambiare mestiere... :sisi:
Per il fatto di Lavezzi non mi ricordo quello di cui parli quello che ricordo era il gol fantasma contro la Lazio :sisi: incredibile...
:slash:
contro il napoli mancano già due rigori al milan e uno al sassuolo :sisi:
altro che guardialinee, qui si parla di arbitri :esd:
Vabbè dai, ma che paragoni sono? Higuain la tocca con il braccio in un rimpallo con il portiere e credo che sia involontario, ma anche se non lo fosse stato stiamo parlando del goal del 4 a 2 e di un'azione difficilmente comprensibile dall'arbitro. Il fuorigioco della Juve ha un qualcosa di vergognoso e ridicolo, è un errore talmente pacchiano che non si può paragonare con quasi nessun episodio. Voglio precisare che non è per dire che la Juve è sempre favorita o meno, ma per sottolineare come è stata avantaggiata da un errore grosso come una casa, per intenderci se fosse stato in gioco di poco sarebbe stato un errore come gli altri e quindi comprensibile...
io continuo a ridermela :esd:
nessuno dice che l'errore non sia stato grossolano e scandaloso sia chiaro, ma il resto sono solo discussioni da tifosotti della domenica :esd:
o si ipotizza la malafede o sono solo chiacchere al vento
la Juve paga gli arbitri? io non me la sento di escluderlo :rotfl:
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...l+e+Bar%C3%A7a
la Juve sarebbe sempre senza arbitro :esd:
per me non è assolutamente volontario. Mano in posizione congrua e zero possibilità di spostarla visto il tempo esiguo con cui torna indietro il pallone.
Quello di Zuniga era rigore netto perchè anche se secondo me non voleva intervenire in quel modo (si è sbilanciato) travolge nettamente l'avversario.
Inusuale ma non per questo non è calcio di rigore. De Marco a due passi non è certo una garanzia, il suo non è un problema di diottrie. Per quanto nell'occasione abbia avvallato la concessione di un corner inesistente.
Quello di Paloschi è incommentabile.
Senza Higuain e Hamsik vinciamo contro un genoa troppo scarso...
Questo è l'anno buono che vanno in B.
MILANO - Bandiere, fumogeni, bombe carta e l'intero repertorio di cori da ultrà contro i napoletani, incluso quello sul Vesuvio che deve "bruciarli tutti" e uno striscione con scritto 'La chiusura del settore non cancella l'odore: Napoli m....'. In questo modo circa 300 tifosi della Curva Sud rossonera, prima di Milan-Sampdoria, hanno protestato all'esterno di San Siro contro la chiusura del settore a cui sono abbonati, il secondo anello verde, decisa dal giudice sportivo proprio per i cori discriminatori di domenica scorsa durante Milan-Napoli.
CORI A SAN SIRO: 'NOI NON SIAMO NAPOLETANI' - Controllati dalle forze dell'ordine, i tifosi della Curva Sud hanno manifestato per circa un'ora e mezza, fino al fischio iniziale della partita. Mentre i Milan Club all'interno dello stadio hanno espresso solidarietà agli ultrà decidendo di non esporre i propri striscioni. Inoltre durante la gara all'interno dello stadio è risuonato il coro 'Noi non siamo napoletani'.
RECIDIVO, IL MILAN RISCHIA UNA PARTITA A PORTE CHIUSE - Il coro si è ripetuto due volte, proveniente in particolare dal primo anello blu, il settore sotto quello occupato di consueto dalla Curva Sud e chiuso per questa partita dal giudice sportivo. E un boato di fischi, praticamente da tutto il 'Meazza', ha fatto seguito all'annuncio dello speaker sul divieto di cori discriminatori. Il Milan è recidivo e rischia dunque una partita a porte chiuse.
Nooooo... hanno urlato 'Noi non siamo napoletani' ??? :eek:
Cioè... se fossi napoletano perchè dovrei offendermi? Ne sarei orgoglioso :asd:
Ci stanno provando in tutti i modi a svuotare gli stadi per incassare le paytv... e ci stanno pure riuscendo!
Chissà cosa faranno quando si accorgeranno che in streaming si vedono tutte le partite, anche in HD, potendo scegliere tra decine di commentatori diversi e senza pagare un centesimo :p
Oscureranno il web china-style? :suspi:
Se oggi vedo fare un cross al centro alle ali vado da Conte e je meno... Tevez e GIOVINCO (che oggi segna, scrivo e sottoscrivo... così eviterà i miei insulti)...
Però a centrocampo giochiamo muscolari senza Pirlo, mettiamo a paro... :sisi:
Ahahahahhahahahaha, continuiamo così!!! Forza guardalinee!!!
Vero, fuorigioco di un mm (guarda a sinistra chi c'era...)
E poi Immobile nn era da rosso...:rolleyes:
Maddaaaaiii...
Però levatemi Giovinco sennò je meno...
però c'è da dire che un guardalinee ieri ha sbagliato anche a favore del Napoli.
Vabbe ma veramente vogliamo paragonare i 2 casi? L'ho detto anche ieri, quando c'è un errore al limite io non mi lamento, sono invece 2 giornate che gli errori a favore sono evidenti. Ieri il fuorigioco (inesistente) è stato chiamato su un rientro, l'errore può starci e ti assicuro che se fosse stato pro Juve non ci sarebbe stato da ridire. Ma qui stiamo parlando di 2 errori, come detto prima, veramente troppo evidenti!!!
Perdonate ma mi comincio a rompere i coglioni di quelli che nn guardano la partita ma gli arbitri e i guardalinee... e solo quando attacca la Juve... :rolleyes
Invertiamo le parti Immobile era bianconero e Tevez granata, quale episodio si sarebbe commentato?
chi ha paragonato cosa? questo è un errore grave, quello di Paloschi gravissimo, quello di ieri errore meno grave ma non certo un errorino visto le conseguenze che ha evitato. Non sta dicendo male nemmeno a voi in questo avvio di stagione, questo non si può negare.
Stai scadendo sempre di più. Che peccato.
Zidad ma veramente stai facendo? Io mi metto a guardare la partita guardando l'arbitro che fa? Quando l'errore è così evidente come fai a non commentare l'errore?? Ripeto l'espulsione di immobile ci può stare, ma a velocità naturale sembrava un intervento da giallo...
Che gli episodi pro-juve facciano più' risonanza sicuramente e' vero. Fosse stato espulso uno contro la Juve come e' stato espulso Dias allo scorso derby (e non a caso ti porto un esempio pro-Roma) se ne sarebbe parlato per giorni.
Detto questo, l'errore sul gol di Paloschi e' veramente ma veramente grosso.........il difetto di voi juventini, se me la vuoi passare, e' che di fronte ad episodi simili recriminate per altri presunti episodi che avrebbero pareggiato il conto, rivangate video su youtube di episodi a favore per le altre squadre (e' stato citato Lavezzi che e' andato via da Napoli due estati fa!!!!) e alla fine vi appellate alla solita frase, seppur vera, che gli episodi a favore della Juve si commentano di più'.
Io le partite le guardo, ed e' proprio perche' le guardo che un episodio macroscopico come quello di Paloschi mi lascia quantomeno perplesso.