Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
la notizia data ieri sul pacchetto t.silva-ibra secondo me apre ad uno scenario diverso....vuoi vedere che Galliani è andato a parigi e ha detto "se proprio devi comprare dal milan qualcuno...lasciami t.silva e liberami dall'ingaggio (12 mln netti) di ibra"???
sarebbe più logico, o magari pacchetto completo paghi 2 e compri 2 :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
la notizia data ieri sul pacchetto t.silva-ibra secondo me apre ad uno scenario diverso....vuoi vedere che Galliani è andato a parigi e ha detto "se proprio devi comprare dal milan qualcuno...lasciami t.silva e liberami dall'ingaggio (12 mln netti) di ibra"???
Ibra ne prende 9 netti ...
Non sarebbe male come cosa ...
-
cmq sicuro se il milan vendesse Thiago S. arriverebbe er Pizzettaro Raiola a chiedere la cessione di Ibra..tanto vale fare pacchetto completo :sisi::esd:
-
Sembra fatta per 42 ML più bonus ...
10ML al giocatore ...
-
Citazione:
danybig82
:eek:
contento tu... :esd:
io preferisco la vongola :sisi::cool:
L'ostrica è meglio :p
Citazione:
Antonello976
se posso dire la mia..
Ma si stica' la dico...:p
Leggendo velocemente i post precedenti mi pare di aver capito che @Gooldraike abbia paragonato Edu Vargas al primissimo Lavezzi ...
Partendo dal presupposto che nn so quali "video/partite" abbia visto tu su questo Presunto giocatore ... io in sei mesi di Campionato Italiano nn ho visto nulla...
Del primo Lavezzi ricordo ..che da subito fece "effetto" , la sua velocita' i suoi dribbling
poi per carita' fui il primo a dire "ma n'do cazzo va sto' coatto tamburato" ....pero' in breve ...ci ha fatto capire che intenzioni c'aveva!!!
Di certo nn sara' forse mai un gran Bomber (forse in Spagna o meglio ancora in Francia arrivera' a 20 marcature) resta il fatto che ci vuole tanta fantasia e coraggio a paragona' sti 2 giocatori ...:asd:
Poi per carita' posso capire lo sconforto nel dover veder partire 1 giocatore amato (ne so' qualcosa assolutamente SI..) pero' resto dell'idea che se si vuole restare competitivi a grandissimi livelli (nn vivacchiare) tolto x mille motivi Lavezzi te prendi Giovinco o Jovetic...da qui nn se ne esce
Ma leggendo le ultime (o quasi) dichiarazioni di De la lascia intendere che i soldi della cessione di Lavezzi saranno in parte utilizzati x assestare la squadra quindi difesa e CC ...la rimanenza servira' per il Cinepanettone :esd::esd::esd:
E non c'hai capito un cazzo :esd::p
Non ero io che dicevo che il Vargas di oggi è più forte del "primo" Lavezzi, macedone ha innescato questa reazione a catena, io ho solo detto che la penso come valerio bertotto, cioè che Lavezzi era molto più forte solo che non vedeva quasi mai la porta e per una seconda punta anche al primo anno di A 8 goal sono un pò pochi ;)
Invece sulla sua partenza ormai ci si è rassegnati, e su chi lo possa sotituire ti dico la mia, o viene Jovetic o resta Insigne. E' inutile spendere una cifra per Giovinco quando hai un giocatore in "casa" con le stesse caratteristiche:sisi:
Per inciso: per me Insigne è più forte di Lavezzi considerando l'età che ha il primo :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Invece sulla sua partenza ormai ci si è rassegnati, e su chi lo possa sotituire ti dico la mia, o viene Jovetic o resta Insigne. E' inutile spendere una cifra per Giovinco quando hai un giocatore in "casa" con le stesse caratteristiche:sisi:
Per inciso: per me Insigne è più forte di Lavezzi considerando l'età che ha il primo :asd:
ma se ti viene gratis nel pacchetto.....
non ho resistito :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Col cazzo che ti viene gratis, lo valutate almeno 20 mln :suspi:
-
Citazione:
goldrake11
Col cazzo che ti viene gratis, lo valutate almeno 20 mln :suspi:
gratis nel senso che non tirate fuori un centesimo :p
poi stando alle dichiarazioni di Ghirardi e Leonardi non vale meno di Pastore, Sanchez e Van Persie :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
:esd: :esd:
:sisi:
giovinco - maxi lopez sarebbe una bella coppia d'attacco per il napoli dell'anno prossimo :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
ma li sceicchi se pur incappucciati mica so' scemi..!
quelli si sn mossi x Tiago ... frega 1 cazzo di Ibra..
certo a sto' punto puo' essere che Galliano abbia detto perso uno ... famo tabula rasa
tanto se parte Taigo , Ibra il tempo di uscire dagli Europei e si trova 1 altra sistemazione...!
Citazione:
goldrake11
E non c'hai capito un cazzo :esd::p
Non ero io che dicevo che il Vargas di oggi è più forte del "primo" Lavezzi, macedone ha innescato questa reazione a catena, io ho solo detto che la penso come valerio bertotto, cioè che Lavezzi era molto più forte solo che non vedeva quasi mai la porta e per una seconda punta anche al primo anno di A 8 goal sono un pò pochi ;)
:esd::esd::esd::esd::esd:
Allora e' Macedone il Colpevole!!!!
era talmente fuori quel discorso che ho letto distrattamente fino al Big Match Goldraikeee-Bertotto :asd:
Comunque mo' paragonare Insigne a Giovinco ...io c'andrei cauto
avra' fatto 1 bel campionato nessuno lo mette in discussione pero'....
Bisogna vede che fine fanno i soldi di Lavezzi ...
nn vuoi investire sul suo "erede"..ti tieni Insigne (ma lo aspetti..1/2 stagioni) pero' cacci il dinero negli altri reparti ... (quell'assassino de Aronica finalmente lo spedisci nel campionato che merita .. l' Eccellenza:rotfl::rotfl::rotfl:)
-
Citazione:
Antonello976
Comunque mo' paragonare Insigne a Giovinco ...io c'andrei cauto
avra' fatto 1 bel campionato nessuno lo mette in discussione pero'....
Bisogna vede che fine fanno i soldi di Lavezzi ...
nn vuoi investire sul suo "erede"..ti tieni Insigne (ma lo aspetti..1/2 stagioni) pero' cacci il dinero negli altri reparti ... (quell'assassino de Aronica finalmente lo spedisci nel campionato che merita .. l' Eccellenza:rotfl::rotfl::rotfl:)
Beh, si possono paragonare per le caratteristiche che hanno, ovviamente Giovinco è più affermato nella serie A ma ha anche 4 anni in più rispetto ad Insigne che in serie B ha dimostrato di avere numeri impressionanti, io dico che è arrivato pure il momento di far giocare i giocatori bravi, anche perchè non si spiega il perchè le altre big d'europa facciano debuttare in Champions giocatori di 18 anni mentre qui un giocatore con grandi doti tecniche di 21 anni non possa giocare titolare in una squadra che lotta per i primi posti...
I soldi probabilmente verranno reinvestiti per un difensore destro, per un cc centrale e per 2 esterni...
-
Citazione:
goldrake11
Beh, si possono paragonare per le caratteristiche che hanno, ovviamente Giovinco è più affermato nella serie A ma ha anche 4 anni in più rispetto ad Insigne che in serie B ha dimostrato di avere numeri impressionanti, io dico che è arrivato pure il momento di far giocare i giocatori bravi, anche perchè non si spiega il perchè le altre big d'europa facciano debuttare in Champions giocatori di 18 anni mentre qui un giocatore con grandi doti tecniche di 21 anni non possa giocare titolare in una squadra che lotta per i primi posti...
I soldi probabilmente verranno reinvestiti per un difensore destro, per un cc centrale e per 2 esterni...
Se cosi fosse allora atteggiamento ineccepibile della societa'..
E quoto anche il fatto dei giovani lanciati in Scempinos...
Rompono tanto il cazzo co' sto' fair-play finanziario eppoi i talenti che hanno li sputtanano a destra e manca....
(mezza Lazio Primavera vice campione d'Italia sembra che verra' spedita a Salerno per fare le gioie di quel Bastardo...)
-
la samp, secondo pedullà, sarebbe molto vicina a rigoni. ne sarei felice, mi sembra un ottimo colpo per noi. :sisi:
il presidente del cluji ha dichiarato che abbiamo riscattato il cartellino di renan per 3,2 kk. forse un pò caro ma i soldi non sono i miei e a me piace come giocatore, quindi sono contento. :up:
-
Secondo me i milanisti sono impazziti (anche i tifosi) :sisi:
Un conto è vendere T.Silva per 50 cucuzze e reinvestirne 15 o 20 per rifare una difesa almeno sufficiente, ma mollare anche Ibra che ti risolve metà (se non di più) delle partite da solo... mah
E poi Ibra ce l'ho al fantacalcio e ho appena comprato 2 maglie sue a mio figlio... deve restare! :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
gratis nel senso che non tirate fuori un centesimo :p
poi stando alle dichiarazioni di Ghirardi e Leonardi non vale meno di Pastore, Sanchez e Van Persie :asd:
ma giovinco va via da parma, a prescindere dal napoli?
Citazione:
anzul
Secondo me i milanisti sono impazziti (anche i tifosi) :sisi:
Un conto è vendere T.Silva per 50 cucuzze e reinvestirne 15 o 20 per rifare una difesa almeno sufficiente, ma mollare anche Ibra che ti risolve metà (se non di più) delle partite da solo... mah
E poi Ibra ce l'ho al fantacalcio e ho appena comprato 2 maglie sue a mio figlio... deve restare! :asd:
te ne manca comunque una almeno tra le italiane... :p
che schifo avresti il figlio milaninterjuventino... :asd:
-
Citazione:
aed1248
che schifo avresti il figlio milaninterjuventino... :asd:
non affondare il coltello nella piaga, le prime 3 parole di mio figlio sono state Mamma, Papà e ForzaSpal... oggi che ha 8 anni si dichiara apertamente milanista... :skanio:
P.S. le 2 maglie sono entrambe del Milan, una rossonera e l'altra bianca (seconda maglia)
-
Citazione:
anzul
non affondare il coltello nella piaga, le prime 3 parole di mio figlio sono state Mamma, Papà e ForzaSpal... oggi che ha 8 anni si dichiara apertamente milanista... :skanio:
P.S. le 2 maglie sono entrambe del Milan, una rossonera e l'altra bianca (seconda maglia)
un bambino che tifa la squadra giusta :D .. comunque era meglio la maglia di KPB o al massimo di Ambrosini che rimarrà nel milan chissà quanti anni ancora...
-
Fra Insigne e il Giovinco-ventunenne,scelgo il primo.
-
Citazione:
anzul
Spal suca. Forza Pavia.
-
Citazione:
teopv90
Spal suca. Forza Pavia.
:asd:
-
Citazione:
anzul
:champ:
-
il mio si sta ingobbendo :sbrat:
ma di maglie della juve non se ne parla, è tabu :esd:
-
Citazione:
azteca
fallo stare dritto a colpi di stecca
-
Citazione:
azteca
menagli... è legale in questo caso... :sisi:
-
Citazione:
azteca
fagli ingoiare una scopa cazzo!!! :esd:
-
quello che mi fa veramente incazzare col senno del poi è non aver venduto pato a gennaio per vendere t.silva a giugno :mad:
-
Pato vale più di 35 milioni. (cit.) :sisi:
-
Ma quello che fa rosicare più a me è che sti sceicchi offrono 40-50 milioni per un difensore e quando devono offrire per i giocatori dell'inter fan tutti i tirchi , tipo "solo" 30-35 mln per sneijder (anche se erano quelli del city) dopo l'anno della tripletta.. okay sarà anche forte sto T. Silva, ma non ha ancora vinto nulla e mi sembra allo stello livello (e che livello!) di un Walter Samuel qualsiasi, perchè non ha mai offerto nessuno 50 milioni? :asd:
-
Citazione:
Ale 9
Ma quello che fa rosicare più a me è che sti sceicchi offrono 40-50 milioni per un difensore e quando devono offrire per i giocatori dell'inter fan tutti i tirchi
Poveri cuccioli vi trattano tutti male...ci vorrebbero più preziosi.
-
-
preziosi è amico di tutti... fa favori indistintamente a milan, inter e juve... sarà mica per quello che ancora non se lo sono bevuto? :D
-
Citazione:
Ale 9
Ma quello che fa rosicare più a me è che sti sceicchi offrono 40-50 milioni per un difensore e quando devono offrire per i giocatori dell'inter fan tutti i tirchi , tipo "solo" 30-35 mln per sneijder (anche se erano quelli del city) dopo l'anno della tripletta.. okay sarà anche forte sto T. Silva, ma non ha ancora vinto nulla e mi sembra allo stello livello (e che livello!) di un Walter Samuel qualsiasi, perchè non ha mai offerto nessuno 50 milioni? :asd:
Puoi anche cambiarlo l'avatar, metti il lato B :bd:
-
Citazione:
Joey-sama
fallo stare dritto a colpi di stecca
Citazione:
aed1248
menagli... è legale in questo caso... :sisi:
Citazione:
_SoNiC_
fagli ingoiare una scopa cazzo!!! :esd:
tanto amore per il piccolo azzecca :sisi:
-
Diventerà un azzeccagarbugli :sisi:
-
Intanto c'è stato l'incontro tra gli agenti di Insigne e Bigon e si è deciso di farlo partire per il ritiro. A questo punto credo che in attaccio siamo al completo come dice il presidente e non arriverà quindi Jovetic come nessun altro...
-
Colpo di scena: Silvio probabilmente blocca il trasferimento di t.silva diventando l'eroe della patria !
Un paio di viaggi a Parigi di Galliani valgono qualche milione di voti :esd:
-
ma la juve prende asamoah e isla ?
e in quanti giocano a centrocampo ? :suspi:
-
Isla può giocare anche esterno di destra e comunque ti servono dei sostituti per Marchisio e Vidal di pari livello.
Mica puoi farti una stagione da 45/50 partite con Padoin come prima riserva! :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Pato vale più di 35 milioni. (cit.) :sisi:
:sisi: (cit.)
:esd:
-
Citazione:
azteca
Puoi anche cambiarlo l'avatar, metti il lato B :bd: