Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
ma la situazione si intende comparabile nel senso che alla squadra "ipoteticamente" (nel secondo caso) sotto nel punteggio basterebbe un singolo gol per pareggiare... che poi la squadra che debba pareggiare sia quella che ha beneficiato del rigore o che l'ha subito non c'entra nulla con l'assunto di cui sopra... ciò detto, nel dubbio mena (cit.) :esd:
Aò... Nc'ho capito ncazzo :asd:
Ma ner dubbio meno! :esd:
-
-
Questi tedeschi sono veramente forti!! Fortunatamente e immeritatamente riusciamo a strappare un punto importantissimo che con la conseguente sconfitta del Villareal ci da quasi la certezza di finire almeno terzi...
Certo se penso quando ho visto il sorteggio e a come stiamo adesso probabilmente nemmeno io avrei scommesso di finire il girone d'andata messo cosi bene:sisi:
E adesso si va a Monaco!!! :D
-
Più che altro li beccate andata e ritorno senza il giocatore che da solo è almeno mezzo bayern :sisi:
-
Guarda che Muller c'era... :D
-
Dicendo mezzo Bayern credo si riferisse a Badstuber
In realtà è 2/3 :sisi:
:calimar:
-
Citazione:
goldrake11
Questi tedeschi sono veramente forti!! Fortunatamente e immeritatamente riusciamo a strappare un punto importantissimo che con la conseguente sconfitta del Villareal ci da quasi la certezza di finire almeno terzi...
Certo se penso quando ho visto il sorteggio e a come stiamo adesso probabilmente nemmeno io avrei scommesso di finire il girone d'andata messo cosi bene:sisi:
per fortuna è finito l oktober :D
cmq grande inter lo sapevo che avrebbe vinto ieri sera in un modo o nell altro!! grandissima azione sul gol, zarate finalmente tira su gli occhi e la passa, e poi molto concentrati per non subirne.. ci sta :bravo:
-
i gironi iniziano a prendere forma...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Più che altro li beccate andata e ritorno senza il giocatore che da solo è almeno mezzo bayern :sisi:
E figurati...mica potevi non dire qualcosa contro il napoli?? ;)
Cmq ieri ha segnato proprio il giocatore che ha giocato al suo posto, e sicuramente Robben è molto più pericoloso, ma con Kroos in quella posizione il Bayern ha avuto un uomo in più in mezzo al campo a disturbare i portatori di palla del Napoli non permettendoci quasi mai di fare il nostro gioco.
Giusto per precisare, il rigore loro è regalato, mentre non è stato dato un rigore a noi direi abbastanza netto...ed era lo stesso arbitro di linea.
-
-
-
Citazione:
danybig82
è stato Aed :sisi::esd:
no, ci sarebbe idiota leghista da qualche parte :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me non immeritatamente...
Il rigore non c'era per niente, forse era più rigore quello su ribery dove ha invece preso un giallo, mentre c'era un rigore per il Napoli su volo d'angelo a mani protese verso la testa di Hamsik di non ricordo chi in area...
Inoltre un'ammonizione ridicola a Maggio che l'altro giocatore non lo ha neanche toccato...
Comunque il primo gol l'abbiamo preso perchè i controcampisti non si è capito dove erano... E in particolare per colpa di Hamsik che ha pensato bene di guardare il giocatore della squadra tedesca come sapeva correre e tirare :asd:
Inler Gargano e Cavani hanno fatto una partita sottotono... Ma in particolare Hamsik io la prossima di campionato non lo farei giocare... A me sembra parecchio stanco... :sisi:
Per il resto se tutto va bene credo che ci giocheremo il passaggio del turno a Napoli contro Mancini che mi sembra sia l'ultima partita... Nella prossima contro i tedeschi non ci sarà Cannavaro... speriamo giochi Fernandez al centro e faccia una bella partita...
sempre forza Napoli! :D
-
Citazione:
goldrake11
Citazione:
danybig82
è stato Aed :sisi::esd:
Citazione:
azteca
no, ci sarebbe idiota leghista da qualche parte :rotfl:
lo fecero anche l'anno scorso all'allianz... con uno striscione.
-
no, l'ultima è in spagna :sisi:
ribery ammonito perchè faceva paura all'arbitro :esd:
dopo il rigore mozzarella di gomez la partita è andata scemando :sisi:
tifosi del bayer accoltellati: si vede che c'erano dei romanisti in trasferta :esd:
-
Citazione:
macedone
Secondo me non immeritatamente...
Il rigore non c'era per niente, forse era più rigore quello su ribery dove ha invece preso un giallo, mentre c'era un rigore per il Napoli su volo d'angelo a mani protese verso la testa di Hamsik di non ricordo chi in area...
Inoltre un'ammonizione ridicola a Maggio che l'altro giocatore non lo ha neanche toccato...
Comunque il primo gol l'abbiamo preso perchè i controcampisti non si è capito dove erano... E in particolare per colpa di Hamsik che ha pensato bene di guardare il giocatore della squadra tedesca come sapeva correre e tirare :asd:
Inler Gargano e Cavani hanno fatto una partita sottotono... Ma in particolare Hamsik io la prossima di campionato non lo farei giocare... A me sembra parecchio stanco... :sisi:
Per il resto se tutto va bene credo che ci giocheremo il passaggio del turno a Napoli contro Mancini che mi sembra sia l'ultima partita... Nella prossima contro i tedeschi non ci sarà Cannavaro... speriamo giochi Fernandez al centro e faccia una bella partita...
sempre forza Napoli! :D
Io ho detto immeritatamente solo per il gioco espresso dalle 2 squadre in mezzo al campo, bisogna essere anche obiettivi. Su Inler, Cavani e Hamisk sono d'accordo, anche se Inler ha il merito del passaggio perfetto per Maggio sull' 1 a 1. Su Gargano non sono tanto d'accordo, ha corso per 2 in mezzo al campo e la sua partita l'ha fatta cmq. Io credo che a Monaco giochino Fernandez a destra Aronica centrale e Campagnaro a sinistra...mentre per domenica a Cagliari mi aspetto un pò di turn over:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
E figurati...mica potevi non dire qualcosa contro il napoli?? ;)
Cmq ieri ha segnato proprio il giocatore che ha giocato al suo posto, e sicuramente Robben è molto più pericoloso, ma con Kroos in quella posizione il Bayern ha avuto un uomo in più in mezzo al campo a disturbare i portatori di palla del Napoli non permettendoci quasi mai di fare il nostro gioco.
Giusto per precisare, il rigore loro è regalato, mentre non è stato dato un rigore a noi direi abbastanza netto...ed era lo stesso arbitro di linea.
Si ma te c'hai le manie di persecuzione :rotfl:
Io la partita manco l'ho vista (mi sono addormentato verso il 20esimo), ma penso sia una cosa oggettiva dire che Robben è il giocatore più forte che ha il Bayern, e che non beccarlo nè all'andata nè al ritorno è un bel vantaggio.
Poi te l'immagini se voglio dire qualcosa pro-Bayern, dopo quello che è successo 2 anni fa :rolleyes:
-
2 tedeschi accoltellati la sera prima della partita
altri 2 feriti nel prepartita
che bella figura...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io la partita manco l'ho vista (mi sono addormentato verso il 20esimo), ma penso sia una cosa oggettiva dire che Robben è il giocatore più forte che ha il Bayern, e che non beccarlo nè all'andata nè al ritorno è un bel vantaggio.
Poi te l'immagini se voglio dire qualcosa pro-Bayern, dopo quello che è successo 2 anni fa :rolleyes:
Sicuramente è uno dei più forti, ma probabilmente con Robben in campo avrebbero giocato meno meglio :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
quella la rubarono proprio...
-
Citazione:
goldrake11
Sicuramente è uno dei più forti, ma probabilmente con Robben in campo avrebbero giocato meno meglio :esd:
Non credo, ma in ogni caso quello che conta è il risultato, mica come una squadra gioca :rolleyes:
-
Forte questo batecoso... Ma quando cominceranno a giocare con squadre di calcio? :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Io ho detto immeritatamente solo per il gioco espresso dalle 2 squadre in mezzo al campo, bisogna essere anche obiettivi. Su Inler, Cavani e Hamisk sono d'accordo, anche se Inler ha il merito del passaggio perfetto per Maggio sull' 1 a 1. Su Gargano non sono tanto d'accordo, ha corso per 2 in mezzo al campo e la sua partita l'ha fatta cmq. Io credo che a Monaco giochino Fernandez a destra Aronica centrale e Campagnaro a sinistra...mentre per domenica a Cagliari mi aspetto un pò di turn over:sisi:
aronica centrale contro quel perticone è una follia. Se gli lasci tutti quei centimetri non ne esci piu'. Meglio fernandez centrale
Citazione:
macedone
Forte questo batecoso... Ma quando cominceranno a giocare con squadre di calcio? :asd:
:lol:
-
Citazione:
dj501
aronica centrale contro quel perticone è una follia. Se gli lasci tutti quei centimetri non ne esci piu'. Meglio fernandez centrale
Beh, non mi sembra abbiano giocato poi cosi tanto sulle fasce mettendo tanti cross al centro...
-
Milan già agli ottavi.. adesso aspettiamo Napoli e Inter!!!
-
sarebbe stato veramente difficile uscire per il milan... :p
-
Milan batte Borisov. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Milan batte Borisov. :sisi:
C'era un conflitto d'interessi importante...Abate Borisov...
-
E' colpa di Gomez che ne ha fatti tre.. :sisi:
edit: 3a1 Fernandez :sisi:
-
Bella partita :sisi: doppietta di Fernandez abbiamo fatto 2 gol ad una tra le squadre più forti d'europa... Più di questo contro uno squadrone del genere non credo potessimo fare... Ancora una partita incolore di hamsik... Speriamo ricominci a giocare ai livelli dell'anno scorso...
A occhio stiamo crescendo bene... Speriamo benissimo :)
-
la difesa del Bayer è scandalosa... in effetti Hamsik al momento non è quel campione che pensavate o sbaglio?
-
secondo me hamsik anche l'hanno scorso non è andato bene come gli anni precedenti... solo che la grande stagione del napoli ha mascherato tutte le imperfezioni. Ora si fa dura, però il bayer se tiene alla testa non può perdere con il city... e il napoli con 2 vittorie passerebbe a prescindere...
-
Il problema non è giocare male... Il problema è che non gioca... Ieri abbiamo giocato in dieci tutta la partita... Non contrasta, non corre, non si proprone, non difende, non imposta l'azione... Trotterella in mezzo al campo... Mah... Non possiamo continuare a giocare con un uomo in meno... Anche perché la sua assenza si sente ancora di più quando giochiamo con Dzemaili e senza Gargano...
Ovviamente la sconfitta non è imputabile esclusivamente a lui... Ma sono un pò di partite che è completamente fuori dal gioco...
Al contrario dei commentatori dottoroni la mossa di Lavezzi avanzato non mi è dispiaciuta ma ci sarebbero dovuti essere più inserimenti di Cavani e di Hamsik... La difesa a 4 invece ha ancora qualche problemino... :sisi:
-
Citazione:
macedone
Il problema non è giocare male... Il problema è che non gioca... Ieri abbiamo giocato in dieci tutta la partita... Non contrasta, non corre, non si proprone, non difende, non imposta l'azione... Trotterella in mezzo al campo... Mah... Non possiamo continuare a giocare con un uomo in meno... Anche perché la sua assenza si sente ancora di più quando giochiamo con Dzemaili e senza Gargano...
Ovviamente la sconfitta non è imputabile esclusivamente a lui... Ma sono un pò di partite che è completamente fuori dal gioco...
Al contrario dei commentatori dottoroni la mossa di Lavezzi avanzato non mi è dispiaciuta ma ci sarebbero dovuti essere più inserimenti di Cavani e di Hamsik... La difesa a 4 invece ha ancora qualche problemino... :sisi:
non ti preoccupare...ci pensiamo domenica sera a sbloccarlo mentalmente :p
-
Citazione:
Crash and Burn
non ti preoccupare...ci pensiamo domenica sera a sbloccarlo mentalmente :p
La Juve di quest'anno non è quella dell'anno scorso... Speriamo bene... Per noi ovviamente :p
Comunque credo sia proprio un calo fisico... Boh... spero solo si riprenda...
Magari con il fatto che c'è Inler che fa i lanci lo fa entrare meno nel gioco... Mah... Non saprei...
-
come dicevo in tempi non sospetti a qualcuno di questo forum, più che vedo giocare hamsik e più che son contento di aver preso nocerino :sisi:
-
Il problema è che è rimasto un po' controvoglia e ci mette meno la zampa :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilbarbadatre
come dicevo in tempi non sospetti a qualcuno di questo forum, più che vedo giocare hamsik e più che son contento di aver preso nocerino
Anch'io nonostante come stia giocando adesso :D
Citazione:
ingegnerlillo
Il problema è che è rimasto un po' controvoglia e ci mette meno la zampa :sisi:
No ha sempre avuto questi periodi... Non ha mai avuto continuità fino ad oggi :sisi:
Però il fatto di poter aspettare un giocatore che è stato determinante l'anno scorso senza fare eccessive figuracce dimostra comunque che la squadra è in crescita...
Però bisogna essere onesti... Guardando la storia recente delle squadre e il monte ingaggi... Il Napoli sta facendo cose altamente al di fuori della sua portata... Poi che ci siano ottimi giocatori non si discute... Però stando ai numeri non credo si possa chiedere tantissimo di più a parte qualche partita persa contro squadre meno forti, cosa che per'altro fa parte del gioco... Quindi...
Qualche piccolo errore di mercato è stato fatto... Non voglio dire Denis che magari voleva andare via... Ma riscattare Yebda per poco più di un milione non sarebbe stato male...
E probabilmente anche nella gestione dello spogliatoio... Chavez e Lucarelli... Ce li hai in rosa... Dagli un'opportunità ogni tanto... Anche solo un quarto d'ora...
-
Citazione:
macedone
No ha sempre avuto questi periodi... Non ha mai avuto continuità fino ad oggi :sisi:
raramente ha giocato così male per un periodo così lungo
-
Citazione:
macedone
Non contrasta, non corre, non si proprone, non difende, non imposta l'azione... Trotterella in mezzo al campo.
un pesce rosso nella brocca :esd: