Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Quindi dici che per il mio fantacalcio (non di htita) è meglio puntare ad altro? :esd:
purtroppo penso che per i primi 2 mesi non sarà il giocatore che abbiamo imparato a conoscere... non solo è in ritardo di condizione ma continua a non potersi allenare con regolarità... la sensazione è che ranieri faccia giocare pizarro anche per aiutarlo ad entrare in condizione... ma credo che non abbia più di 50-60 minuti nelle gambe...
tra l'altro anche simplicio ha un problema, roba che in italia non s'era mai infortunato...
:doh:
-
Citazione:
aed1248
purtroppo penso che per i primi 2 mesi non sarà il giocatore che abbiamo imparato a conoscere... non solo è in ritardo di condizione ma continua a non potersi allenare con regolarità... la sensazione è che ranieri faccia giocare pizarro anche per aiutarlo ad entrare in condizione... ma credo che non abbia più di 50-60 minuti nelle gambe...
tra l'altro anche simplicio ha un problema, roba che in italia non s'era mai infortunato...
non è che sono venuti ad allenarsi a vinovo???? :p
(io inizio a pensare che lo staff di ranieri sia pericoloso ;))
-
Citazione:
aed1248
LA questione forma è una cosa... sono interessato a sapere se ha rotture/infortuni :p
-
Citazione:
Dampyr
LA questione forma è una cosa... sono interessato a sapere se ha rotture/infortuni :p
prendi romero :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
non è che sono venuti ad allenarsi a vinovo???? :p
(io inizio a pensare che lo staff di ranieri sia pericoloso ;))
l'anno scorso con ranieri siamo andati molto meglio che con spalletti... specie con i giocatori fragili muscolarmente, tipo juan.
Ranieri fa fare molta meno palestra rispetto a spalletti... qualche giocatore ha trovato grossi vantaggi in questo, altri secondo me hanno perso un po' di smalto... Totti ad esempio lo sto vedendo meglio... sembra più leggero e sabato gli ho visto fare scatti che con spalletti non faceva mai... non è mai stato un fulmine, ma la palestra non lo aiutava certo in questo... io al suo posto valuterei un piccolo allegerimento della massa muscolare, di potenza ne ha da vendere, di agilità no...
Citazione:
Dampyr
Sta impicciato col ginocchio... sempre il solito. Quindi è pesantemente condizionato.
-
Citazione:
aed1248
l'anno scorso con ranieri siamo andati molto meglio che con spalletti... specie con i giocatori fragili muscolarmente, tipo juan.
Ranieri fa fare molta meno palestra rispetto a spalletti... qualche giocatore ha trovato grossi vantaggi in questo, altri secondo me hanno perso un po' di smalto... Totti ad esempio lo sto vedendo meglio... sembra più leggero e sabato gli ho visto fare scatti che con spalletti non faceva mai... non è mai stato un fulmine, ma la palestra non lo aiutava certo in questo... io al suo posto valuterei un piccolo allegerimento della massa muscolare, di potenza ne ha da vendere, di agilità no...
ma l'anno scorso non avete fatto il ritiro con ranieri :p
-
Citazione:
Crash and Burn
ma l'anno scorso non avete fatto il ritiro con ranieri :p
Manco noi, e con Rocky è andata pure peggio...
-
Citazione:
fantaluca
Torino 1 - Varese 2
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io c'eroooo :D
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
-
La Fiorentina e Save the Children scendono in campo insieme, la squadra viola sosterrà infatti Every One, la più grande campagna mai lanciata da Save the Children nei suoi 90 anni di storia con l’obiettivo di contribuire a ridurre drasticamente la mortalità infantile entro il 2015, salvando ogni anno 500.000 bambini e raggiungendo con programmi di sensibilizzazione, salute e nutrizione circa 50 milioni di donne in età fertile e minori.
“E’ la prima volta che un’importante squadra di serie A come la Fiorentina sposa la missione di una grande organizzazione internazionale come Save the Children, in nome di una causa ancora più grande e responsabilizzante, che è quella di strappare ad una morte banale ed evitabile, e quindi ancora più assurda, milioni di bambini che ancora oggi, in quasi 70 paesi del mondo, perdono la vita per una polmonite, il morbillo o la diarrea,” ha dichiarato Valerio Neri, Direttore Generale Save the Children per l’Italia.
Per tutto il 2010 – a partire dalla prima partita in programma domenica 29 agosto al Franchi contro il Napoli – la divisa ufficiale con cui i giocatori della Fiorentina scenderanno in campo porterà sul petto il logo di Save the Children in evidenza.
“E’ già da tempo che collaboriamo con Save the Children; oggi abbiamo deciso che il nostro sostegno a questa organizzazione internazionale, per un progetto importante come Every One, doveva crescere di livello ed abbiamo deciso di offrire, fin dall’inizio del Campionato, la più visibile piattaforma di comunicazione che abbiamo a disposizione: la nostra maglia. Potranno essere tante altre le iniziative da studiare insieme, per sostenere questa campagna e per aiutare Save the Children a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di Every One” ha commentato il Vice Presidente della Fiorentina, Mario Cognigni.
Una partnership forte quella tra Fiorentina e Save the Children, infatti, oltre all’ampia sensibilizzazione sull’azione di Save the Children che attraverso le maglie raggiungerà milioni di persone, la Fiorentina sosterrà concretamente un progetto specifico di intervento contro la mortalità infantile in uno dei paesi in via di sviluppo all’interno della Campagna Every One. Save the Children e Fiorentina svilupperanno insieme una serie di iniziative congiunte di promozione e raccolta-fondi che si snoderanno nell’arco del 2010, tutte dedicate a sostenere e promuovere la Campagna.
-
Il Questore di Napoli, Santi Giuffre’, parla ai microfoni di Marte Sport Live della falsa tessera del tifoso: "E’ un documento e come tale proveranno a falsificarla. Ma non sono già in circolazione, quindi noi stiamo in guardia. Tessere valide, in giro, non ce ne sono ancora a Napoli, impossibile che ci siano già quelle false. Domenica il settore ospiti dell’Artemio Franchi resterà chiuso. Noi non abbiamo ancora ricevuto l’elenco per verificare i dati dei sottoscriventi, l’agenzia che ce li deve mandare è ancora in ferie. La ricevuta delle poste non consente di andare in trasferta, quindi i tifosi non possono andare a Firenze”.
pianetazzurro.it
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
-
-
intanto maroni dichiara che vuole trasformare gli steward in pubblici ufficiali... tra un po' presenterà robocop per la "sicurezza" negli stadi...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Il Questore di Napoli, Santi Giuffre’, parla ai microfoni di Marte Sport Live della falsa tessera del tifoso: "E’ un documento e come tale proveranno a falsificarla. Ma non sono già in circolazione, quindi noi stiamo in guardia. Tessere valide, in giro, non ce ne sono ancora a Napoli, impossibile che ci siano già quelle false. Domenica il settore ospiti dell’Artemio Franchi resterà chiuso. Noi non abbiamo ancora ricevuto l’elenco per verificare i dati dei sottoscriventi, l’agenzia che ce li deve mandare è ancora in ferie. La ricevuta delle poste non consente di andare in trasferta, quindi i tifosi non possono andare a Firenze”.
pianetazzurro.it
:asd:
-
fooooooorte quell'Agnellino lì :sisi:
-
agnello :sisi:
il mio cc magico :champ:
-
Citazione:
Dr_Velvet
fooooooorte quell'Agnellino lì :sisi:
ahahahah..si si..talmente forte e competente che confonde i trofei ufficiali con i trofei berlusconi:asd:
Elkann si è detto «molto contento di questa Juventus, che ha già vinto una coppa e che si è rafforzata anche con italiani giovani»
-
dai non reagire così,sono scaramucce presidenziali.
Che cacchio,sembra un post col tempismo alla Feltri :esd:
Ma sei Feltri? :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
dai non reagire così,sono scaramucce presidenziali.
Che cacchio,sembra un post col tempismo alla Feltri :esd:
Ma sei Feltri? :D
chi e' feltri???? ahahahahahaha
Meglio l'altro "simpaticone" Belpietro. :asd:
Statti bene amico:asd:
-
L'agnellino non capisce molto di calcio ma la risposta allo spione buffone è meravigliosa
-
© foto di Giacomo Morini
In riferimento all'articolo "Caso Maxwell: al Barça è extracomunitario, all'Inter era comunitario. La FIFA indaga..." a firma di Matteo Culotta del sito Tuttojuve.com e apparso sul canale Juventus di Tuttomercato in data 20 Agosto 2010, ci teniamo a sottolineare che il signor Maxwell Scherrer Cabelino Andrade è cittadino brasiliano e come tale ha sempre e solamente avuto un passaporto brasiliano. Egli non ha mai avuto né tanto meno preteso di avere cittadinanza olandese, come riportato erroneamente nell'articolo in questione.
Non esiste neppure alcun tentativo di aggirare le norme federali che regolano il tesseramento dei calciatori extracomunitari, posto che il signor Maxwell fu regolarmente tesserato dall'Empoli e poi solo successivamente trasferito all'Inter nel pieno rispetto delle norme vigenti.
Infine, relativamente all'ipotizzata inchiesta Fifa su questo "caso", si tratta di una notizia priva di fondamento. Anche sulla base di nostre verifiche dirette, possiamo confermare che non esiste alcuna indagine in corso. Il signor Maxwell e il signor Carmine Raiola non sono mai stati convocati o sentiti dalla FIFA in merito a questa vicenda, come ci ha confermato anche il loro legale di fiducia, l'avvocato Vittorio Rigo.
Ci scusiamo con i nostri lettori ed i diretti interessati per gli inconvenienti causati dall'errore e per la leggerezza nella pubblicazione di tale articolo.
-
In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus.
juventus.com
-
Citazione:
Dampyr
In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus.
juventus.com
ah ecco, con questo continuo batter cassa da parte di tutti non avevo fatto caso che il contratto scadesse tra 4 anni, dicesi 4 anni :esd:
perciò, detta in modo chiaro: "cazzo vuole?"
-
Citazione:
Joey-sama
ah ecco, con questo continuo batter cassa da parte di tutti non avevo fatto caso che il contratto scadesse tra 4 anni, dicesi 4 anni :esd:
perciò, detta in modo chiaro: "cazzo vuole?"
Pare lo voglia il City. Buon viaggio, basta che portino cash.
-
Citazione:
Dampyr
Pare lo voglia il City. Buon viaggio, basta che portino cash.
cash 30 (ed essendo il City direi 40) ed è loro... glielo porto io
-
problema muscolare per Adriano, ora perderà la forma :sisi:
-
Citazione:
azteca
tanto prima di novembre non credo lo vedremo in campo, o meglio, non sarà da 6
-
Citazione:
aed1248
tanto prima di novembre non credo lo vedremo in campo, o meglio, non sarà da 6
Lo sarà mai? :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Lo sarà mai? :esd:
speriamo di si... ma non è detto.
-
Citazione:
azteca
perderà la forma rettangolare e si dirigerà sempre + velocemente verso quella sferica.
-
Citazione:
"Nel 1998, quando la Francia vinse la Coppa del Mondo, le analisi del sangue di alcuni giocatori avevano valori anormali, soprattutto quelle di Zidane e Deschamps".
E' questa la bomba sganciata da Jean-Pierre Paclet, medico dei "Bleus" nel quadriennio 2004-2008, in un libro in cui critica l'ex allenatore Domenench.
Paclet non si scaglia contro i giocatori, ma principalmente contro la loro società di club di allora, la Juventus: ""Ho detto quello che tutti sanno. Non ho inventato nulla. Avere alti livelli di ematocrito non prova che avessero usato l'Epo, non c'è alcuna prova. Non dico che Zidane e Deschamps siano responsabili. Io dico che potrebbero essere stati esposti al doping mentre giocavano per la Juve".
Il medico scagiona, ma accusa indirettamente, anche Ferret, medico della Nazionale francese proprio nel 1998: "Ha dovuto fare i conti con la sua coscienza, ma alla fine la ragion di stato ha prevalso. E' stata più forte di tutto".
Le sue dichiarazioni, come anticipazioni al libro in uscita, si trovano sul giornale francese Le Parisiene.
:whistl:
-
possono essere stati esposti al doping.... come gli ultravioletti o il fumo passivo :esd:
-
In merito alle recenti esternazioni del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Andrea Della Valle dichiara: "Vorrei ricordare che piuttosto che mancare di rispetto alla Squadra intera e a tutta la città di Firenze con le Sue ironiche affermazioni, il Presidente De Laurentiis si dovrebbe preoccupare di far sentire molto presto l’inno della Champions League al bel popolo di Napoli che tanto merita, cosa peraltro ripetutamente già accaduta in questi anni a Firenze. Cominci piuttosto ad impegnarsi per dare con i fatti e non con battute da quattro soldi a Napoli ed ai napoletani le soddisfazioni che ampiamente meritano. Mai a noi della Fiorentina sarebbe venuto in mente di mancare di rispetto ad una gloriosa società come il Napoli ed ai suoi tifosi”
violachannel.com
-
Citazione:
ingegnerlillo
In merito alle recenti esternazioni del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Andrea Della Valle dichiara: "Vorrei ricordare che piuttosto che mancare di rispetto alla Squadra intera e a tutta la città di Firenze con le Sue ironiche affermazioni, il Presidente De Laurentiis si dovrebbe preoccupare di far sentire molto presto l’inno della Champions League al bel popolo di Napoli che tanto merita, cosa peraltro ripetutamente già accaduta in questi anni a Firenze. Cominci piuttosto ad impegnarsi per dare con i fatti e non con battute da quattro soldi a Napoli ed ai napoletani le soddisfazioni che ampiamente meritano. Mai a noi della Fiorentina sarebbe venuto in mente di mancare di rispetto ad una gloriosa società come il Napoli ed ai suoi tifosi”
violachannel.com
che rosicata d'altri tempi!!!! :esd: cosa aveva detto quell'avvinazzato del Dela? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
che rosicata d'altri tempi!!!! :esd: cosa aveva detto quell'avvinazzato del Dela? :esd:
Non me ne voglia Della Valle ma a Napoli sappiamo che viola è un colore strano :esd:
-
peggio dei bambini... parlano 2 che non sonoo nemmeno di casa in quelle 2 città e si fregiano di rappresentarle... mah...
-
Citazione:
fantaluca
Principalmente questo:
Si era convinto ma aveva dato una mezza parola al viola, ma ha capito che i colori azzurri erano più adatti a vincere.
-
Domanda di aiuto per il fantacalcio, visto che quest anno valgono anche gli assist su corner e punizione qualcuno mi sa dare una lista di chi dovrebbe batterli nelle varie squadre?
-
Nella Fiorentina D'Agostino quasi tutte le punizioni e gli angoli, altrimenti Marchionni qualche angolo.
-
Citazione:
azteca
Cioè questo è stato in nazionale dal 2004 al 2008 e spara minchiate sul '98? :esd: Batte pure Zeman :esd:
Ovviamente il fatto che abbia appena pubblicato un libro è un caso :read:
P.S. Giusto qualche puntualizzazione... http://www.uccellinodidelpiero.com/l...idane-anzi-no/
-
Citazione:
Nel 1998, quando la Francia vinse la Coppa del Mondo, le analisi del sangue di alcuni giocatori avevano valori anormali, soprattutto quelle di Zidane e Deschamps".
E' questa la bomba sganciata da Jean-Pierre Paclet, medico dei "Bleus" nel quadriennio 2004-2008, in un libro in cui critica l'ex allenatore Domenench.
Paclet non si scaglia contro i giocatori, ma principalmente contro la loro società di club di allora, la Juventus: ""Ho detto quello che tutti sanno. Non ho inventato nulla. Avere alti livelli di ematocrito non prova che avessero usato l'Epo, non c'è alcuna prova. Non dico che Zidane e Deschamps siano responsabili. Io dico che potrebbero essere stati esposti al doping mentre giocavano per la Juve".
Il medico scagiona, ma accusa indirettamente, anche Ferret, medico della Nazionale francese proprio nel 1998: "Ha dovuto fare i conti con la sua coscienza, ma alla fine la ragion di stato ha prevalso. E' stata più forte di tutto".
Le sue dichiarazioni, come anticipazioni al libro in uscita, si trovano sul giornale francese Le Parisiene.
Citazione:
azteca
rapido giretto su internet....google.fr e becco qualche articolo in francese...io non ci capisco molto del francese...ma mi pare di leggere in mezzo i nomi di tutti i giocatori francesi impiegati in italia....http://www.football365.fr/france/equ...ance-98-.shtml
Citazione:
Zinédine Zidane (Juventus Turin), Youri Djorkaeff (Inter Milan), Didier Deschamps (Juventus Turin), Marcel Desailly (Milan AC), Lilian Thuram (Parme), Vincent Candela (AS Roma) ou Alain Boghossian (Sampdoria Gênes).
poi ovviamente...in italia si riporta unicamente il nome di zidane e deschamps...ma fa niente :p
senza dimenticare che paclet è stato medico della nazionale dal 2004 in poi....e parla per sentito dire di fatti del 1998....ma fa niente :p
ah....tra l'altro proprio nell'intervista dice:
Citazione:
“Gli esami del sangue rivelarono anomalie per diversi Blues giusto prima della Coppa del Mondo del 1998″. “Ti vengono forti sospetti, se consideri i clubs nei quali quei giocatori militarono, soprattutto quelli che giocavano nel campionato italiano..”
e a precisa domanda su deschamps e zidane risponde:
Citazione:
“E’ di dominio pubblico che c’erano delle pratiche borderline, a dir poco, alla Juventus, a quel tempo”. “Non ho inventato niente, ma avere un valore alto di ematocrito non provava che assunsero EPO. E siccome non c’erano prove, non ci preoccupammo”. “Prevalse la ragione di stato. Era piu’ forte di qualsiasi altra cosa. Inoltre in quell’anno la crescita economica era a rischio per il paese… Nonostante tutto non si puo’ affermare che se si fossero effettuati i tests si sarebbero trovate delle prove”
insomma...diciamo che queste dichiarazioni fanno il paio con il finto scoop su chivu...solo che il secondo è rimasto solo nel web....il primo è finito sui giornali :p
ah...mi aspetto a breve qualcosa di zeman...ho letto una intervista carina rilasciata proprio di recente :asd: