con 4 aerei il deposito da 10.000 litri è fondamentale, compralo oggi e fai il pieno che la benza è ai minimi storici, poi 4° aereo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Vendi un cessna cesso, compri il deposito, lo riempi e compri un cessna cesso indebitandoti.
La classifica di questo gioco è più bacata di tutto hattrick: ora dice
359 Icaro docet Airlines € 130.560,61
cioè + 37k in 2 ore :suspi:
Classifica delle 2 con nuovo sistema di valori.
Andate e godete dei salti in avanti :eek:
753 No benza no parti € 85.206,96
sono suuuuper forte! :sisi:
Io ho preso :suspi: azteca:
358 aztecazzair € 130.999,73
359 Icaro docet Airlines € 130.560,61
anzul ora è in testa :asd:
211 Disaster Airlines € 250.127,76
212 cock airlines € 247.244,99
213 AirLore € 246.262,19
214 Amaral Airlines € 244.975,37
215 Sani e Salvi € 244.212,38
216 BiscAirlines € 244.020,75
217 Ghevio AirLines € 243.628,68
si vede che hanno "premiato" l'avere aerei grandi.... io ho 3 cessna piccolini :esd:
241 Flying Teopano - Zidad loves birds € 221.304,56
Che mazzata :sisi:
311 ciò airline € 154.182,51
sta classifica la capisco meno di quel che capisco hattrick :asd:
grande mossa di strategia. Vendo il piaggio e mi compro un 152 e un twin star nuovi più il deposito da 10000. un attimo prima degli avvisi sulla vita degli aerei
la posizione in classifica ora è questa (con 4 aerei di cui due nuovi di pacca)
409 Volare ohh ohh € 118.221,74
Allungata la "vita" degli aerei
del 17/06/2010 13:01
I costi di manutenzione troppo alti e la vita era troppo breve per i poveri aerei. Sono state modificati sia uno che l'altro. Adesso I costi di manutenzione sono più bassi e gli aerei potranno avere un valore anche con molte ore di volo. E' quindi possibile che alle 14:00 di oggi la classifica riceva uno scossone!
è stato evidentemente premiato il mio Stationair usato con quasi 300h di volo... tutto come previsto! :asd: :asd: :asd:
effettivamente hanno favorito gl iaerei grossi e "vecchi" :esd:
quindi anzul, che era famoso per la sua strategia geriatrica, ne ha beneficiato :asd:
Dopo aver preso un deposito, acquistato 2 Twin Star e assunto 2 piloti la Keta Bad Trip Airlines è pronta a solcare i cieli della Giamaica. :sisi:
Anzul culattone :mazza:
Però non ho capito, nella pagina 'Flotta' i miei aerei valgono sempre uguale e vogliono lo stesso la manutenzione a 100 ore di volo :confused:
Dite che si deve ancora aggiornare?
O che la prima manutenzione rimane dopo le 100 ore?
Perchè ho un aereo a 90 ore di vita e devo sapere che farne :sisi:
credo abbiano diminuito i costi della manutenzione, non i tempi ;)
la strategia geriatrica è ancora in auge, su ht ho i cc titolari con età media 33 anni :p (ho detto media eh, mica massima)
riguardo gli aerei... non è culo
se rileggete i miei post precedenti, l'acquisto di aerei usati prima della riforma poteva portare solo benefici, se voi non l'avete fatto mica è colpa mia... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Quando vado ad assegnare un volo, la distanza è espressa come andata e ritorno sì?
non c'è andata e ritorno... è solo andata, poi dall'aeroporto di arrivo ripartirai verso non si sa dove :esd:
secondo me il deposito da 4k basta e avanza almeno io al momento, riempito sabato, sono a 2600 residui.
Preferirei tutta la vita l'aereo in +
che ti :suspi: ?
è così:
dall'aeroporto A hai offerte per aeroporti 1-2-3-4-5-6-7 ecc ecc.. vai in aeroporto 3.
Una volta arrivato all'aeroporto 3, ricevi i soldi, e avrai nuove offerte per aeroporti X-Y-Z ecc ecc ... non torni ad A :)
Non mi fido di te. :sisi:
307 barbapise fly away € 156.469,14
passo indietro anò
si ma all'inizio fa la differenza spendere 5k per la botte e 10k per il carburante in eccesso rispetto al deposito piccolo. Non lo recuperi facilmente quel gap
io non ho niente :suspi:
e non ho mai comprato manco i 1.000 litri iniziali :suspi:
:esd:
444 FlyHighAgain € 108.623,23 :sisi:
ottimo inizio...:sisi:
finalmente mi hanno risolto i problemi che avevo a navigare sul sito.. posso iniziare col primo volo :champ:
305 private airlines € 157.059,39 ma che salto di qualita:asd:
per fare il taccagno e non pagare la messa a bordo, volo breve con uno dei piccoli Cessna: atterraggio perfetto e 0 litri nel serbatoio all'arrivo :champ:
Risssschio :asd:
Che paga bene: dove sono ora un bel voletto nazionale da oltre 1000€
venduto 1 cessena e preso e riempito un deposito da 10k litri
ora ho 10k in cassa e devo decidere se prendere 1 altro cessena o 1 twin
o andare avanti con 2 e attendere l'offerta sull'usato
twin ;)
io ho appena spedito un cessna a 272 miglia di distanza con nevicate e schiarite... spero non faccia troppo ritardo o si schianta =/