Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Volete ridere? J.C.Blanc è in ferie :suspi:
anche galliani è al mare,ma secondo AS è in Spagna a trattare col Real la cessione di Kakà.
Non capisco il tuo stupore :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
anche galliani è al mare,ma secondo AS è in Spagna a trattare col Real la cessione di Kakà.
Beh, loro l'allenatore ce l'hanno già quanto meno... :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, loro l'allenatore ce l'hanno già quanto meno... :suspi:
anche la Juve,temo :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
E AS aveva ragione... Galliani beccato con le mutande abbassate e chinato in avanti. :D
-
Citazione:
MaD
E AS aveva ragione... Galliani beccato con le mutande abbassate e chinato in avanti. :D
"era uno scherzo" :esd: che fenomeno!
.GUBERTI: "Mai detto che restava"
02.06.2009 15:27 di Emanuele Melfi articolo letto 886 volte
Fonte: TuttoMercatoWeb
Claudio De Nicola, agente di Stefano Guberti, parla del futuro del suo assistito e ancora una volta mischia le carte, a proposito del futuro del centrocampista sardo. "E' stata una deduzione giornalistica ma io non ho mai detto che Guberti resterà al Bari. Abbiamo ricevuto proposte da tutti i club di serie A- continua De Nicola- fatta eccezione di Lazio e Inter. Tutti mi hanno chiesto di Guberti e ho rifiutato una proposta della Juventus che voleva ingaggiare Guberti a metà con l'Atalanta. Ho parlato anche con Galliani e Braida". Il futuro dell'esterno biancorosso, comunque, non dipenderà da quello di Antonio Conte.
Sky lo da oggi come sicuro acquisto della Roma("ufficiale",dicono).Il giocatore aveva sempre detto che il suo futuro era legato a Spalletti.Sicuri che Spalletti va via?:suspi:
-
As dà per certa la cessione di Kakà...
Certo, parliamo della versione cazzara di tuttosport, e ho detto tutto :asd:
-
Citazione:
Dampyr
As dà per certa la cessione di Kakà...
Certo, parliamo della versione cazzara di tuttosport, e ho detto tutto :asd:
non solo As...e il giochetto di stasera di Galliani la dice lunga :asd:
Si parla di 65 milioni,ma skysport dice 50+Snejder+Robben(e mi pare una cassata)
-
Citazione:
Dr_Velvet
non solo As...e il giochetto di stasera di Galliani la dice lunga :asd:
Si parla di 65 milioni,ma skysport dice 50+Snejder+Robben(e mi pare una cassata)
Io ho letto 65 + "sono sempre rotto" Robben
-
Pare che Galliani abbia confermato di essere a Madrid, ma solo per la festa di Florentino Perez che ha appena vinto le elezioni.
Pare però che alla "festa" ci sia anche il padre-procuratore di Kakà.... :rotfl: :rotfl:
-
ma che roba è?:asd:
edit : riporto solo questo pezzo di un'ultim'ora di AS(avevo problemi con il link)
ÚLTIMA HORA | El acuerdo entre el Real Madrid y el Milán estaba muy cercano y rondaba los 64'5 millones, pero el Chelsea ha subido su oferta. El padre del jugador, Bosco Leite, ha frenado las negociaciones a última hora ante la oferta lanzada por Abramovich y Ancelotti desde Inglaterra.
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma che roba è?:asd:
edit : riporto solo questo pezzo di un'ultim'ora di AS(avevo problemi con il link)
ÚLTIMA HORA | El acuerdo entre el Real Madrid y el Milán estaba muy cercano y rondaba los 64'5 millones, pero el Chelsea ha subido su oferta. El padre del jugador, Bosco Leite, ha frenado las negociaciones a última hora ante la oferta lanzada por Abramovich y Ancelotti desde Inglaterra.
c'è asta :asd:
in mezzo a tutto ciò, ma al posto di vendere kaka, magari vendere direttamente il milan no?
-
se le cifre e le contropartite sono quelle di cui si parla,io dico che il milan si risistema per una buona volta la squadra :sisi:
-
Non sono un pagliaccio, difficilmente con questa dirigenza sarò mai l’allenatore della Juventus. Così Antonio Conte si è sfogato con un suo caro amico, tifosissimo della Juve, al telefono. Stanco dei tira e molla della società bianconera, l’ex capitano della Juve ha detto sì al rinnovo con il suo Bari. <Ho firmato solo un anno per scaramanzia>, ha dichiarato dando l’ufficialità dell’accordo raggiunto con la famiglia Matarrese. Tornando alle questioni “panchinare” bianconere, giovedì un consiglio di amministrazione straordinario potrebbe aprire la strada a Luciano Spalletti (e al suo staff?), anche se lo spogliatoio ha mandato segnali di gradimento nei confronti del ”grande professionista”, e soprattutto del profondo conoscitore dell’ambiente e dei valori di juventinità, Ciro Ferrara. Passando alle questioni dirigenziali, sempre nel mirino della tifoseria, i beni informati raccontano di un Alessio Secco molto arrabbiato in queste ultime ore. Su di lui, infatti, incombe sempre di più l’ombra di Beppe Marotta (grande amico di Luciano Spalletti). Il nome del dg della Sampdoria è stato più volte accostato a quello della Juventus. Il corteggiamento della Vecchia Signora va avanti dai tempi in cui scoppiò Calciopoli e questa volta Marotta potrebbe cedere alle lusinghe che pervengono da corso Galileo Ferraris. Il ruolo che andrebbe a ricoprire? Quello di direttore sportivo, visto che nello scacchiere societario quello di direttore generale è occupato fino al 2011 da Jean Claude Blanc. Ecco spiegato dunque il nervosismo di Secco, preoccupato dall’evolversi della vicenda, preoccupato di dover pagare scelte poco azzeccate (Andrade, Tiago, Poulsen, Knezevic, etc) fatte sul mercato.
F.T.
calciomercato.com
Bravo Antonio :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
se le cifre e le contropartite sono quelle di cui si parla,io dico che il milan si risistema per una buona volta la squadra :sisi:
ma va, la cifra finisce tutta a bilancio :sisi:
sentire poi l'unto del signore dire che è difficile trattenerlo dato che gli daranno tanti soldi quando sarà invece veramente poco più di quello che prende attualmente...
-
se Kakà dovesse veramente andare al Real mi sarei fatto dare un S.Ramos o un Diarra....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
se Kakà dovesse veramente andare al Real mi sarei fatto dare un S.Ramos o un Diarra....:sisi:
si certo e poi berlusca da ramos e diarra alla veronica :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Mah :rolleyes:
Per me con quella cifra (tra i 60 e i 70) ci fai poco, un campione che sia veramente un campione costa di più, si va a finire che si comprano i soliti 4 o 5 giocatori che non valgono una cicca...o che comunque non fanno la differenza.
Scusate, ma Kakà vale così poco? O siamo noi polli?
-
Citazione:
Melegna
Mah :rolleyes:
Per me con quella cifra (tra i 60 e i 70) ci fai poco, un campione che sia veramente un campione costa di più, si va a finire che si comprano i soliti 4 o 5 giocatori che non valgono una cicca...o che comunque non fanno la differenza.
Scusate, ma Kakà vale così poco? O siamo noi polli?
non sono bruscolini, poi che te frega di quello che si può comprare, è palese che non saranno spesi sul mercato :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
non sono bruscolini, poi che te frega di quello che si può comprare, è palese che non saranno spesi sul mercato :sisi:
Embè, quindi l'anno prossimo, venduto Kakà, punteremo alla Uefa?
Anche se penso...sotto elezioni dubito che il Berlusca si metta a vendere Kakà, non ditemi che ha in mente di replicare la storica pagliacciata!? (http://www.youtube.com/watch?v=j-NBg-HKodY)
Venderlo senza rinforzare la squadra non sarebbe accettabile dai più... :rolleyes:
-
Il milan ha quasi 70 milioni di debiti da ripianare :read:
-
Citazione:
Melegna
Embè, quindi l'anno prossimo, venduto Kakà, punteremo alla Uefa?
Anche se penso...sotto elezioni dubito che il Berlusca si metta a vendere Kakà, non ditemi che ha in mente di replicare la storica pagliacciata!? (
http://www.youtube.com/watch?v=j-NBg-HKodY)
Venderlo senza rinforzare la squadra non sarebbe accettabile dai più... :rolleyes:
l'ha già venduto a quanto pare, però lo ufficializzano guarda caso settimana prossima...
-
Citazione:
Dampyr
Il milan ha quasi 70 milioni di debiti da ripianare :read:
Io non posso credere che non rimpiazzino Kakà almeno con uno pseudo-fenomeno alla Ronaldinho e che ci paghino solo i debiti :suspi:
Citazione:
Joey-sama
l'ha già venduto a quanto pare, però lo ufficializzano guarda caso settimana prossima...
Quello continua a dire che non si vede lontano dal Milan, che vuole essere il futuro capitano, che vuole chiudere la carriera qui e oggi sembra che sia imminente il passaggio al Real...
Galliani in questo periodo è SEMPRE SEMPRE SEMPRE a Madrid....ma che ca...cchio ci fa ogni benedetta volta là?!
Chi racconta balle? (a parte Berlusconi che è una cosa che dò per scontato)
-
Citazione:
Joey-sama
Allora dovrà sperare che la provincia di Milano non finisca al ballottaggio...:sisi::esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Beh, ci sono le elezioni sabato e domenica :asd:
-
Citazione:
Melegna
Io non posso credere che non rimpiazzino Kakà almeno con uno pseudo-fenomeno alla Ronaldinho e che ci paghino solo i debiti :suspi:
Quello continua a dire che non si vede lontano dal Milan, che vuole essere il futuro capitano, che vuole chiudere la carriera qui e oggi sembra che sia imminente il passaggio al Real...
Galliani in questo periodo è SEMPRE SEMPRE SEMPRE a Madrid....ma che ca...cchio ci fa ogni benedetta volta là?!
Chi racconta balle? (a parte Berlusconi che è una cosa che dò per scontato)
berlusconi ovviamente, galliani si limita ad eseguire e kaka l'aveva detto che sarebbe andato via soltanto qualora il milan avesse voluto venderlo, e così è
-
Eh, il mare di Madrid... :sisi:
-
Fra l'altro, se lo cedi a 65 milioni al Real, a sto punto perchè non l'hai ceduto a gennaio per 100 milioni al Manchester City?
Non vorrei che saltasse fuori che l'offertona del city e lo struggente rifiuto di Kakà con tanto di pugno sul cuore dal balcone fossero solo una montatura...:rolleyes:
-
ma in fondo è successa la stessa cosa con ancelotti: leonardo+tassotti+galli prendono insieme un ingaggio minore di carletto che comunque sarebbe rimasto sino a scadenza, ma una volta prospettato un milan fortemente ridimensionato ha salutato subito :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Eh, il mare di Madrid... :sisi:
nessuno ha parlato di mare... ah no galliani ha detto che era al mare :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
nessuno ha parlato di mare... ah no galliani ha detto che era al mare :asd:
Era una rimembranza dei tempi di Zidane :p
Comunque non vi lamentate va.. coi dirigenti che avete sono arrivate 2 CL in 5 anni, noi ci siamo ridimensionati senza vincere un tubo.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Fra l'altro, se lo cedi a 65 milioni al Real, a sto punto perchè non l'hai ceduto a gennaio per 100 milioni al Manchester City?
Non vorrei che saltasse fuori che l'offertona del city e lo struggente rifiuto di Kakà con tanto di pugno sul cuore dal balcone fossero solo una montatura...:rolleyes:
son più di 65 e son pronto a scommettere che quelli fossero meno di 100 :sisi:
non era una montatura, il nano l'aveva già venduto anche quella volta, ma kaka s'è fatto 2 conti: vado via subito e in un posto di merda o aspetto fine stagione che tanto questi riprovano a vendermi e mi scelgo io il posto? ;)
tevez al city intanto
-
Citazione:
Dampyr
Era una rimembranza dei tempi di Zidane :p
Comunque non vi lamentate va.. coi dirigenti che avete sono arrivate 2 CL in 5 anni, noi ci siamo ridimensionati senza vincere un tubo.
ma voi siete un camaleonte solido :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
son più di 65 e son pronto a scommettere che quelli fossero meno di 100 :sisi:
non era una montatura, il nano l'aveva già venduto anche quella volta, ma kaka s'è fatto 2 conti: vado via subito e in un posto di merda o aspetto fine stagione che tanto questi riprovano a vendermi e mi scelgo io il posto? ;)
tevez al city intanto
Infatti si disse che rifiutò il city perchè sicuro di finire al Real a fine anno :sisi:
Oltre che per il fatto che Manchester è un posto di merda :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma voi siete un camaleonte solido :sisi:
Se, questo
http://bp2.blogger.com/_LcCK7v4SeIo/...doqy292bl4.jpg
:asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Perchè lui (Kakà), giustamente non è voluto andare.
-
Citazione:
Dampyr
Infatti si disse che rifiutò il city perchè sicuro di finire al Real a fine anno :sisi:
Oltre che per il fatto che Manchester è un posto di merda :asd:
tanto ci pensa ronaldigno :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
tanto ci pensa ronaldigno :sisi:
Fossi in voi temerei che buttino i soldi su Adescarsor :sisi:
-
A Sportitalia24 hanno appena detto 64,5 milioni di euro senza contropartite tecniche.
Così fosse saremmo proprio dei pulaster....è pochissimo :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Fossi in voi temerei che buttino i soldi su Adescarsor :sisi:
il fatto è che come diceva il buon corrado "e non finisce qui!"
pure pirlo parte :sisi:
-
Citazione:
Dampyr