Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
e Col Maestro Si Arriva Al Massimo A 6? O A 10?
10
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
10
Thank you.
Intanto ho sfornato Ghey You, la trovate nel thread delle canzoni.
Tra tre giorni inizia la scrittura del prossimo capolavoro:
Is there anybody behind me?
Sottotitolo: Who is? (suggerito da ZiDad)
-
Oltre alla carriera, al povero Tanis stiamo facendo calare anche altro... :asd:
Tra il forum e il diario di Popo lo stiamo massacrando di domande niubbe!
-
Citazione:
pulvis
Is there anybody behind me?
Sottotitolo: Who is? (suggerito da ZiDad)
:no:
Syd, perdonali, non sanno quello che fanno... :no:
-
Citazione:
Dampyr
Dai, la prossima storpiamo una di Gilmour... :asd:
-
Non oso pensare a quando storpierete "Another brick in the wall" :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ogni giorno lo prego che nn ci fulmini da lassù... Ma Pulvis fa di tutto per essere il primo, poi io gli vado a ruota... :sisi:
EDIT: come lo vedi "Another Rink on the wall"?
Forse è la fine che ci meritiamo... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non oso pensare a quando storpierete "Another brick in the wall" :suspi:
Mi hai dato una di quelle idee che non ti immagini..... :rotfl:
-
Qualcuno già sapeva che prima o poi saremmo arrivati... http://www.kuzbass.ru/moshkow/lat/SO...oyd/pfloyd.txt
:asd:
-
Citazione:
pulvis
Mi hai dato una di quelle idee che non ti immagini..... :rotfl:
No, no, immagino... si tratta di capire solo cosa entra dove :no: :suspi:
-
vabbè che a caval donato non si guarda in bocca ma tanis mi aveva comprato i bonghi (rosa) invece della batteria... :asd:
tomorrow people :chupalo:
grande tanis, ora ho la batteria usata e quella nuova, che dite esaurisco quella usata o la vendo ?
-
Citazione:
Dampyr
No, no, immagino... si tratta di capire solo cosa entra dove :no: :suspi:
Ahahah quanto sei perspicace... vedrai vedrai...
No dai non resisto...la prossima canzone si intitolerà Another dick in the hole :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
Ahahah quanto sei perspicace... vedrai vedrai...
No dai non resisto...la prossima canzone si intitolerà Another dick in the hole :rotfl:
Noooo.... :sbonk:
-
Citazione:
azteca
grande tanis, ora ho la batteria usata e quella nuova, che dite esaurisco quella usata o la vendo ?
Vendi vendi...attento ai mercatini dell'usato però... ci ho avuto brutte esperienze.. :suspi:
-
URGE, e dico URGE che si entri in una tribù! :sisi:
Ora, quel paraculato di Tanis (e come mi ingrazio io le persone no lo fa nessuno :asd: ) ha trovato una piuma (dal valore di XX milioni :eek: ) e ne ha fondata una con il fantastico nome di....tribù :asd: (Un po' come chiamare Gatto un gatto, o Cane un cane o... GENIALE! :D ).
Perchè non vi entriamo tutti? E' uno status Symbol, i Rink Floyd non possono non avere la piumina tra i riconoscimenti! Infatti le tribù su Popo non hanno il concetto delle federazioni di HT ma o sei parente di qualcuno, o la dai a qualcun altro, oppure non ti fanno entrare nemmeno morto :suspi:
Giusto per vedere come sono e tenerci "assieme" in gioco anche senza essere nella medesima band..
Poi ovvio che gli sfottò ed i commenti continuano qui ;)
-
Citazione:
Bloody
URGE, e dico URGE che si entri in una tribù! :sisi:
Ora, quel paraculato di Tanis (e come mi ingrazio io le persone no lo fa nessuno :asd: ) ha trovato una piuma (dal valore di XX milioni :eek: ) e ne ha fondata una con il fantastico nome di....tribù :asd: (Un po' come chiamare Gatto un gatto, o Cane un cane o... GENIALE! :D ).
Perchè non vi entriamo tutti? E' uno status Symbol, i Rink Floyd non possono non avere la piumina tra i riconoscimenti! Infatti le tribù su Popo non hanno il concetto delle federazioni di HT ma o sei parente di qualcuno, o la dai a qualcun altro, oppure non ti fanno entrare nemmeno morto :suspi:
Giusto per vedere come sono e tenerci "assieme" in gioco anche senza essere nella medesima band..
Poi ovvio che gli sfottò ed i commenti continuano qui ;)
Personalmente non avrei nulla in contrario. Bisogna attendere l'ok di ZiDad e degli altri.
-
L'ok di zidad "e gli altri" per entrare nella tribù? LOL :asd:
-
Citazione:
Bloody
L'ok di zidad "e gli altri" per entrare nella tribù? LOL :asd:
Beh, mica posso portarci la band da solo... :asd:
-
Citazione:
pulvis
Beh, mica posso portarci la band da solo... :asd:
Ahah qui vi bananano in testa mi sa :D
Scherzi a parte...è un gioco di band ma anche individuale... nel senso: se vuoi far due passi dentro una tribù prendi e ci vai, mica devi chiedere il permesso a Zidad... certo... ovvio che se ti vede sucire in minigonna e tacchi a spillo si irrita...ma finché dici che esci con le amiche non credo ci sinao problemi... :asd:
*E alla fine Tanis non invitò nessuno* :D
-
Citazione:
Bloody
Ahah qui vi bananano in testa mi sa :D
Scherzi a parte...è un gioco di band ma anche individuale... nel senso: se vuoi far due passi dentro una tribù prendi e ci vai, mica devi chiedere il permesso a Zidad... certo... ovvio che se ti vede sucire in minigonna e tacchi a spillo si irrita...ma finché dici che esci con le amiche non credo ci sinao problemi... :asd:
Uhm....interessante... :sisi:
-
Uhm...non capisco come funzionano 'ste tribù.
Mi spiegheresti ??? :confused:
Cmq mi sembra una roba esclusiva e chi meglio di noi è un tipo d'Elite :rolleyes: ???
-
Eccomi... anche se penso che se continuiamo così, nella tribù, Tanis, ci rinchiude e butta la chiave, potrebbe essere interessante!
-
Giorno 2 abbiamo un concerto a Berlino. E' il mio primo concerto fuori Roma, e stavolta non vorrei sbaglare. E' sufficiente farsi trovare a Berlino prima dell'orario di inizio del concerto ???
E' possibile programmare di fare l'autostop circa 12 ore prima del concerto ??? In maniera tale che 2 ore prima del concerto sono a Berlino...
-
Citazione:
hotplug
Giorno 2 abbiamo un concerto a Berlino. E' il mio primo concerto fuori Roma, e stavolta non vorrei sbaglare. E' sufficiente farsi trovare a Berlino prima dell'orario di inizio del concerto ???
:sisi:
Citazione:
hotplug
E' possibile programmare di fare l'autostop circa 12 ore prima del concerto ??? In maniera tale che 2 ore prima del concerto sono a Berlino...
Occhio che i mezzi che ti danno un passaggio si possono rompere... prenditi più margine ;)
-
Citazione:
Dampyr
Occhio che i mezzi che ti danno un passaggio si possono rompere... prenditi più margine ;)
Il ritardo è standard ??? Quante ore di anticipo mi dovrei prendere secondo te ???
-
Citazione:
hotplug
Il ritardo è standard ??? Quante ore di anticipo mi dovrei prendere secondo te ???
No, è random.
ci sono i criceti dietro, ricordalo :D
-
Citazione:
hotplug
Io parto domani sera... per star tranquillo!
Così il 2 a mattina sono sicuro a Berlino, mi trombo qualcuna e suono felice... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Io parto domani sera... per star tranquillo!
Così il 2 a mattina sono sicuro a Berlino, mi trombo qualcuna e suono felice... :asd:
guarda che magari si fanno delle prove ancora prima del 2, parti per comodità il 1 ottobre anche perchè se vai a dormire da dampyr ti inchiappetta ben benino e poi non rendi al concerto :asd:
-
Citazione:
azteca
guarda che magari si fanno delle prove ancora prima del 2, parti per comodità il 1 ottobre anche perchè se vai a dormire da dampyr ti inchiappetta ben benino e poi non rendi al concerto :asd:
Le prove le organizzo io e cercherò di metterle domani pomeriggio... sennò partirò il 2 stando ben attento a nn farmi inchiappettare da nessuno... :asd:
-
Ci sono prove domani ???
Perchè stavo pensando di partire ORA :asd:
E magari andare a fare un pò di trading (tipo comprare qualcosa che là costa poco e quà costa molto: se pò fa ???)
-
Citazione:
hotplug
Ci sono prove domani ???
Perchè stavo pensando di partire ORA :asd:
E magari andare a fare un pò di trading (tipo comprare qualcosa che là costa poco e quà costa molto: se pò fa ???)
Stasera ci sono le prove alle 18.
Domani se trovo la sala le vorrei fare al massimo alle 12, in modo di partire con calma 24 ore prima del concerto!
-
Citazione:
ZiDad
Stasera ci sono le prove alle 18.
Domani se trovo la sala le vorrei fare al massimo alle 12, in modo di partire con calma 24 ore prima del concerto!
Ok, allora partiamo domani pomeriggio. Facciamo autostop insieme :asd:
-
Citazione:
hotplug
Ok, allora partiamo domani pomeriggio. Facciamo autostop insieme :asd:
Magari ci carica lo stesso autostoppista ghei e so' ca**i... nel vero senso della parola! :asd:
Io parto appena finite le prove, se riesco a prenotarle, sennò poi mi dimentico e mi tocca prende l'aereo con il calo dell'umore e della salute!
-
finirà che impazzisco :sisi:
cmq l'accesso alla tribù se ben ricordo è solo per Vip...ed è na cagata pazzesca non serve a una cippa.
Pulvis non comporre più che le tue al momento non sono melodie :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Pulvis non comporre più che le tue al momento non sono melodie :asd:
Se non è una.....
http://www.fantasylands.net/news_gal...ello2a_jpg.jpg
.... alla schiena questa... :asd:
scherzi a parte, anch'io avevo letto che era perfettamente inutile comporre all'inizio... però visti i titoli (esilaranti :D ) ed il clima conseguente, mi sembrava poco carino rompere le uova nel paniere :-o
-
Tanis ti prego nn ci abbandonare... :asd:
Anche perchè sennò noi a chi rompiamo le scatole?
Citazione:
Bloody
scherzi a parte, anch'io avevo letto che era perfettamente inutile comporre all'inizio... però visti i titoli (esilaranti :D ) ed il clima conseguente, mi sembrava poco carino rompere le uova nel paniere :-o
Forse è meglio così anche perchè prima o poi ci bannano con quei titoli... :D
E oltretutto, immaginate che potenza che scaturirà dopo un paio di mesi di astinenza compositiva!
-
Citazione:
ZiDad
Tanis ti prego nn ci abbandonare... :asd:
Anche perchè sennò noi a chi rompiamo le scatole?
Forse è meglio così anche perchè prima o poi ci bannano con quei titoli... :D
E oltretutto, immaginate che potenza che scaturirà dopo un paio di mesi di astinenza compositiva!
Bè se non aveste fatto quella canzoni magari non vi sarebbe nemmeno venuta voglia di continuare...ed in ogni caso tra un po' vogliamo la versione rifatta di Wish you put it here ed altri evergreen...remixati, umplugged..come volete... ma le prime canzoni "pubblicabili" DOVRANNO avere quei titoli :sisi: :D
-
Citazione:
Bloody
Bè se non aveste fatto quella canzoni magari non vi sarebbe nemmeno venuta voglia di continuare...ed in ogni caso tra un po' vogliamo la versione rifatta di Wish you put it here ed altri evergreen...remixati, umplugged..come volete... ma le prime canzoni "pubblicabili" DOVRANNO avere quei titoli :sisi: :D
La potenza esplosiva della mente perversa di Pulvis è inesauribile... è una specie di Power Boost... Quindi usciranno pezzi sempre migliori con titoli sempre più sganascianti! :asd:
-
Il fatto è che se sprechiamo adesso questi titoli così originali poi qunado sarà possibile fare canzoni super mega fighe avran titoli del cazzo perchè sprecati per canzoni che non vale la pena suonare :p
Abbiate fede...è regolare :asd:
-
Panico sul palco oggi! :eek:
Soon capitati degli eventi che non avevo mai visto, nell'ordine:
- Cesare Antonacci si inginocchia per stringere la mano al pubblico e in qualche modo finisce per cadere giu' dal palco. :rotfl: Grandissimo!
- Enrico Mauro Di Mauro e Guido Festa lo fanno sul palco. :suspi: Ho capito bene???
- Basilio Magro va su tutte le furie e abbandona il palco! :confused: Cosa mi è preso? Edit: Noooo l'ho capita! Nel mio diario c'è scritto: "Guido festa mi spezza il cuore quando flirta con gli altri sul palco!" .. In pratica ero...geloso di Hell! :eek:
Siamo giunti ad un livello di squallore abissale! :rotfl: