non ha cambiato nessuno? :suspi:
basta Materazzi e Barzagli... basta davvero adesso c'è un limite a tutto :asd:
Visualizzazione Stampabile
non ha cambiato nessuno? :suspi:
basta Materazzi e Barzagli... basta davvero adesso c'è un limite a tutto :asd:
materazzi scarpone! :sisi:
van nistelrooy ha tantissime qualità, ma non di certo lo scatto, eppure :rolleyes:
Materazzi è inquietante :suspi:
Entra Grosso :rotfl:
Materazzi - Grosso è il cambio più idiota che abbia mai visto :suspi:
evvai, almeno le palle di togliere l'incapace le ha avute :sisi:
ora un de rossi per gattuso su su
si l'arbitro è un artista del fischietto in verità... pittoresco quanto meno :asd:
ma come facciamo ad attaccare con pirlo e ambrosini nei panni di seedorf e kaka'? :suspi:
messa così è dura... se non troviamo il 2-1 non ci salva nessuno oggi...
Cioè, ha tolto uno di 35 anni per mettere centrale uno di 36 :suspi:
E chiellini è in panca :suspi:
Ah, faccio notare che ha detto "Dite a Del Piero di scaldarsi", non gliel'ha manco detto di persona :suspi:
al 60esimo sotto 2-0 stiamo giocando come il primo minutoi con un pennellone che cerca di inventarsi qualcosa da solo... sono esterefatto
e date da bere a Bagni almeno se ne sta zitto :asd:
la cosa più grave è che non ha cambiato atteggiamento tattico, ma ha fatto solo scelte tecniche... boh...
:(
iniziare a provare a fare qualcosa al 60esimo FORSE è un po tardi
speriamo almeno che questa UMILIAZIONE serva a qualcosa
ecco, ora è peggio... con uno 0-3 servono per forza sei punti per passare :sisi:
clamorosa la sconfitta di Donadoni..bocciature per i suoi uomini mentre con Del Piero e Cassano qualcosa in piu si è visto..
c'è da rimarcare come nè l'uno nè l'altro erano nei piani iniziali del "cittì"..
per me paghiamo la mancanza di un centrocampista vero come De Rossi..con Pirlo bloccato dai raddoppi olandesi era fondamentale avere una seconda fonte di gioco davanti alla difesa..
secondo me Camoranesi non è entrato proprio in partita... così come Di Natale, si è visto l'impatto che si è avuto con l'ingresso di Del Piero:sisi:
Materazzi secondo me è scandaloso... Grosso almeno ha creato alcuni problemi
Io non pago più il canone RAI, non si può andare avanti con sti giornalisti... mamma mia... non si puòòò:climb::no:
Camoranesi nel primo tempo per me era stato tra i migliori..nel secondo tempo è scomparso..ed è stato giusto toglierlo..
Il problema dei centrali non è l'età è il rendimento.
Speriamo che nella prossima partita si riparta dalla buone cose di Del Piero e Cassano. De Rossi dentro e Ambrosini riportato al suo ruolo, oppure fuori direttamente.
io giocherei con Buffon, Zambrotta Panucci Chiellini Grosso, Ambrosini De Rossi Pirlo Camoranesi, Del Piero Toni.
che mazzata! Barzagli 3 oggi
Minchia che schifo :suspi:
Zambrotta è qualcosa di desolante :suspi:
Diamoci al vino va :bottles:
e sparate a quel cazzo di gufo malefico rompicoglioni lingua asciutta Bagni :lol:
Altre alternative non sembriamo averne. Anche se l'Ambrosini di stasera andava avanti per carattere e non ha brillato per gioco. Sarei anche tentato da Cassano e Del Piero insieme ma non credo che sia una cosa sostenibile
Ho la netta impressione che Gamberini sia lì per fare numero, poteva chiamare pure me a fare il 23esimo. Materazzi e Barzagli potrebbero anche aver finito il loro europeo.
Zambrotta? Almeno qualcosa di decente ha fatto, se poi aggiungi che non ci sono terzini, o lui o lo spirito santo.
Velo pietoso sul commento rai... Quasi peggio della partita.
Ma veramente complimenti a Donadoni! :D
Un esordio così brutto credo che sia assolutamente da record :asd:
Vabbeh, io neanche mi dilungo, è dal 2006 che dico peste e corna di Donadoni, insultarlo ora sarebbe anche troppo facile, son "felice" di averlo fatto in tempi non sospetti.
Dico solo un'altra cosa:
MATERAZZI, BARZAGLI, PANUCCI, GATTUSO, AMBROSINI, DI NATALE.
Per quanto mi riguarda il loro europeo finisce qui.
Tutto il resto è superfluo.
io contro Bagni non dirò mai niente..ho ancora il filmato dei rigori contro l'Ajax e dell'errore di Silooy :-o
le pagelle nostre di stasera per me sono:
Buffon 5,5, Panucci 5,5 Materazzi 4 (Grosso 6,5) Barzagli 4,5 Zambrotta 5, Pirlo 5 Gattuso 5 Ambrosini 6 Camoranesi 6 (Cassano 6), Di Natale 5,5 (Del Piero 6,5) Toni 5,5.
Donadoni 4.
Questo secondo me..
Ah, 2 gol su 3 sono in contropiede :sisi:
parlando di cose concrete...
ora servono 2 vittorie... non proprio facilissime...
Peggiore Barzagli....secondo me è molto meglio Bonera come difensore.
1° gol: sbaglia Buffon o rimetterla in mezzo quel pallone (o la copri sul fondo o la smanacci in fallo laterale). Comunque regola del cazzo ma gol regolare.
2° gol: sbagliamo tutti a tornare sul contropiede. Gattuso e Di Natale a un certo punto con Snaider solo in mezzo si fermano....:suspi:
3° gol: Barzagli cazzo ma vuoi marcare l'unico giocatore in area???
Da salvare solo Ambrosini,Grosso e Panucci (da centrale)...Pirlo,Zambrotta,Camoranesi,Toni,Buffon sotto la sufficienza. Barzagli, Materazzi,Gattuso,Di Natale pessimi. Del Piero e Cassano senza voto.
Diamoci una svegliata contro la Romania vah...
Sono in attesa del commento di MaD :asd: