Originariamente Scritto da
Flavio Ezio
Io non ti ho detto nulla, sei tu che mi hai contattato in questo topic, prendendo le difese di ridicole ingiuriose affermazioni. Il marcio della Chiesa non interessa a nessuno in questo topic, non interessa ai fini delle ridicole e ingiuriose affermazioni che hai difeso. Che sia anche divertimento o no non interessa ai fini delle ridicole e ingiuriose affermazioni che hai difeso. Ora, a parte la tua acredine che noto in questo post, spero che tu abbia capito che quello che primi sostenevi potesse essere giusto in verità non è che quello che è, e cioè ridicole e ingiuriose affermazioni. Vuoi parlare di tutto il resto che tiri in mezzo, del marcio, dei pedofili, etc? Bene, apri un apposito topic, già se n'è discusso in passato, già ho dovuto smontare molte posizioni derivanti da nozioni fasulle. A parte questo, spero finalmente che tua abbia capito che la donna come contenitore e il procreare sempre e comunque sono posizioni estranee alla visione cattolica, che era l'unico argomento della discussione che stavamo facendo.
Ok , grazie del tuo contributo. Purtroppo non ci posso fare niente se molti di voi partono da posizioni compromesse da principio, o per odio personale verso una religione o per nozioni personali effettivamente false. Ad esempio, quando dici 'la maggior parte delle persone' dici una cosa totalmente senza senso, senza alcun valore. Quante persone, quali? Ma di cosa stai parlando, dei soliti 3-4 fomentatori che non vedono l'ora di spalare menzogne sulla Chiesa o sulla religione in generale? Fortunatamente non sono tutti così nel forum eh, c'è gente anche non cristiana, non credente che rispetta il modo di pensare dell'altro e non fa quasi mai polemiche inutili da questo punto di vista (faccio solo un paio di nomi, mi scusino i nominati, Aggo e Dampyr).