Certo. Questi prendono 100 milioni l'anno solo di diritti TV. Mecojoni
Visualizzazione Stampabile
Certo. Questi prendono 100 milioni l'anno solo di diritti TV. Mecojoni
:barca:
Un po' come la Juve che in campionato prende 5 volte il Sassuolo per la Serie A. Finchè si adotteranno questi criteri la forbice tra club blasonati e non tenderà ad aumentare. Io farei il 50% diviso equamente, il resto per meriti sportivi, ma sarebbe un'alterazione dello status quo, perchè i super club attuali poi non avrebbero modo di ingaggiare un numero spropositato di Top Player. Le regole attuali lo impedirebbero pure ad un paperone, perchè comunque conta il fatturato e i diritti lo possono far lievitare sensibilmente.
Comunque mi pare un azzardo dire che il real non abbia gioco
Non faranno possesso di palla, ma sono super corti, si muovono benissimo e le partite sono preparate alla perfezione (guardate l'articolo di ultimo uomo odierno)...giocatori pericolosi marcati a uomo, benzema che pressa i terzini, e via dicendo
Oltretutto sanno chi sono e non hanno paura di niente
Comunque, per qualità e tecnica, quella di ieri è stata la vera finale, ma penso che la juve sia appena dietro a queste due
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Secondo me anche il terzo goal di Ronaldo era in fuorigioco, ma il 2 a 2 è un qualcosa di scandaloso, come si fa a non chiamare un fuorigioco cosi e condizionare una partita in questo modo...
Discreto furto :esd: e Vidal la vincerà pure eh, ma non quest'anno :esd:
e nulla....a me queste spagnole mi fanno salire un'ansia ogni volta...
Kassai mi pare non sia nuovissimo a aiutini al Real. Mi spiace per Carletto.
Comunque a questi livelli, in queste partite, non è possibile condizionare una partita in un modo cosi netto e clamoroso. Ripeto, l'espulsione non l'ho vista perchè ho visto solo i supplementari e il terzo goal di Ronaldo è in leggero fuorigioco (anche se dal vivo avevo subito avuto l'impressione che ci fosse), ma sul secondo goal è un errore troppo evidente.
Pure il barca con è che sia andato liscio contro il PSG...
Secondo me a parte i fuorigioco che si possono pure sbagliare (anche se due così netti nello stesso supplementare è difficile), l'espulsione è quanto di più ridicolo abbia visto ultimamente: non capisco come si possa fischiare un fallo simile...
è tutto un complotto per non avere l'atalanta in champions :sisi:
:barca:
Non ho visto la partita ma se così fosse Juventus Real sarebbe uno scontro tra ladroni... da 40 a 22 :asd:
Bene così.
Godo poco poco
Il Napoli però l'avrebbe vinta facilmente
0 gol in 180 minuti....
#remuntadastocazz :esd: :esd: