Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Buon Natale a tutti!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::doh:
-
ma quanto è scarso lo scrotone ? :suspi:
-
Citazione:
azteca
ma quanto è scarso lo scrotone ? :suspi:
Parecchio, non è riuscito a farci nemmeno un gol :goyang:
-
-
Ma a Roma neanche i compleanni riuscite a godervi !
-
Citazione:
vavar
ma cosa vuoi godere a Roma? mai na gioia... lasciagli il compleanno di Totto :esd:
AUGURIIIIIII
-
Citazione:
vavar
Il pesce puzza sempre dalla testa... tutte le magagne hanno un'origine comune: una dirigenza altamente incapace e costantemente assente.
-
De Boer: All'Inter ho trovato davvero una mentalità vincente in tutti, come mai mi era capitato nel corso della mia carriera"
:confused: :suspi:
http://iojuventino.net/wp-content/up...aggio2002.jpeg
:lolgroup:
-
Citazione:
vavar
All'Inter ho trovato davvero una mentalità vincente in tutti
ecco uno che ha capito tutto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Mi sa che Rajola ancora sta rosicando per non aver preso la Roma. Peccato pure per noi, perchè peggio di Pallotta non credo avrebbe potuto fare, anche se l'ideale sarebbe un compratore vero e non un cialtrone come è toccato a noi
-
Citazione:
aed1248
Mi sa che Rajola ancora sta rosicando per non aver preso la Roma. Peccato pure per noi, perchè peggio di Pallotta non credo avrebbe potuto fare, anche se l'ideale sarebbe un compratore vero e non un cialtrone come è toccato a noi
io spero davvero che vendano sta squadraccia e poi rileggere le stesse sparate contro la prossima proprieta'
-
Citazione:
Beren
io spero davvero che vendano sta squadraccia e poi rileggere le stesse sparate contro la prossima proprieta'
Io spero che vendano perchè non possiamo andare peggio. Male che va arriverà un altro prestanome che non mettendo un soldo porti avanti il regime di autofinanziamento attuale. Tanto di vincere non se ne parla, ultimamente però nemmeno di competere
-
Citazione:
aed1248
Io spero che vendano perchè non possiamo andare peggio. Male che va arriverà un altro prestanome che non mettendo un soldo porti avanti il regime di autofinanziamento attuale. Tanto di vincere non se ne parla, ultimamente però nemmeno di competere
Non potete andare peggio?
Devo rinfrescarti la memoria?
-
Citazione:
Beren
Non potete andare peggio?
Devo rinfrescarti la memoria?
Non serve, sono arrivati questi cialtroni dicendo che ci avrebbero fatto crescere, ma non è cambiato nulla, anzi. Prima le stagioni finivano a Febbraio/Marzo, ora a Settembre. Senza contare la desolazione e la tristezza che hanno portato allo stadio, da che eravamo famosi praticamente solo per il tifo, adesso c'è molto più calore sugli spalti di una partita scapoli/ammogliati.
-
Citazione:
aed1248
Non serve, sono arrivati questi cialtroni dicendo che ci avrebbero fatto crescere, ma non è cambiato nulla, anzi. Prima le stagioni finivano a Febbraio/Marzo, ora a Settembre. Senza contare la desolazione e la tristezza che hanno portato allo stadio, da che eravamo famosi praticamente solo per il tifo, adesso c'è molto più calore sugli spalti di una partita scapoli/ammogliati.
Io continuo a ricordarti che nella nostra perdente storia siamo arrivati nei primi 3 posti per tre stagioni di seguito solo in due occasioni. Con Viola negli anni dello scudetto e con gli straccioni americani, ma si sa sono dettagli
-
Citazione:
Teppic
Io continuo a ricordarti che nella nostra perdente storia siamo arrivati nei primi 3 posti per tre stagioni di seguito solo in due occasioni. Con Viola negli anni dello scudetto e con gli straccioni americani, ma si sa sono dettagli
Un conto è arrivare a 1-2 punti, un altro a 17 punti dalla prima (poi ancora 17 e lo scorso anno 11). Io ti ricordo che uno stadio così vuoto la roma non l'ha mai avuto nella sua storia, unito a dei prezzi allucinanti per un impianto che assomiglia più all'area 51 che non ad uno stadio di calcio. Ti ricordo inoltre che siamo usciti in casa con una squadra di metà serie B, che non abbiamo uno sponsor da 6 anni dopo la lungimirante mossa di interrompere i rapporti con la Wind, rinunciando a circa 40 milioni, non proprio spicci per chi non ha intenzione di investire una lira come Pallotta. Potrei andare avanti per ore, ma sarebbe inutile, teniamoci i biglietti di curva a 35€ e beviamoci la favola che con lo stadio cambierà tutto. Purtroppo quando vi renderete conto che le mosse di allontanare al gente dallo stadio olimpico per spingere l'opinione pubblica a forzare la mano sulla colata di cemento che vede nello stadio il 18% della cubatura, sarà sicuramente troppo tardi. Ah, per inciso, stadio della roma è improprio visto che lo stadio NON sarà della roma ma del prestanome italo americano
-
"L'Inter ha il DNA vincente" è stato detto? AHAHAHAH :rotfl:
-
-
Partita giocata male e meritata di perdere senza se e senza ma. Mi dispiace solo che a differenza di altre squadre quando giochiamo male a loro gli fanno goal mentre noi ce lo facciamo...
-
Citazione:
goldrake11
Partita giocata male e meritata di perdere senza se e senza ma. Mi dispiace solo che a differenza di altre squadre quando giochiamo male a loro gli fanno goal mentre noi ce lo facciamo...
Partitaccia veramente