Visualizzazione Stampabile
-
Ho sbagliato Thread, mi sposti i messaggi? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Ho sbagliato Thread, mi sposti i messaggi? :asd:
lasciamoli lì...non ho voglia :asd:
a voi vi può salvare solo Benitez...a noi credo proprio nessuno
-
La Roma si è qualificata per miracolo, nemmeno dovevamo partecipare al sorteggio, la juve paga a caro prezzo la partita di Valencia. Il brutto è che questo vuol dire che in campionato non li prenderemo più.
-
Citazione:
Crash and Burn
lasciamoli lì...non ho voglia :asd:
a voi vi può salvare solo Benitez...a noi credo proprio nessuno
Vorrei sapere a quanto danno la sestupletta di CR7 e la sciatica di Szczensny...
Mah, la roma di questo periodo, parente strettissima di quella che ha arrancato per tutto il girone di ritorno dello scorso anno (arrivando seconda per mancanza di avversari), non ha nemmeno una possibilità, forse giusto l'1% dovuto alla legge di Murpht. La juve per una volta ha pescato malissimo da subito. Peccato, contavo di riprendere l'inghilterra, forse giusto l'arsenal esce come noi. E dire che si sono qualificati per suicidio dell'olimpiacos
-
Il Bayern? Sarò presuntuoso, ma non tutte le squadre che c'erano in seconda fascia non credo festeggeranno troppo. Hanno solo da perderci e la Juve solo da guadagnarci.
-
Citazione:
jakethesnake
Il Bayern? Sarò presuntuoso, ma non tutte le squadre che c'erano in seconda fascia non credo festeggeranno troppo. Hanno solo da perderci e la Juve solo da guadagnarci.
A febbraio potrebbero cambiare molte cose, ma le squadre italiane ad oggi non hanno modo di affrontare Bayern e Barca, perchè manca la cifra tecnica per ripartire ed offendere. La juve sicuramente ha più chance della Roma, ma se non succede nulla di strano, tipo un'espulsione al 1° minuto, un vulcano che erutta e non fa volare gli aerei... è davvero tosta.
-
Citazione:
aed1248
A febbraio potrebbero cambiare molte cose, ma le squadre italiane ad oggi non hanno modo di affrontare Bayern e Barca, perchè manca la cifra tecnica per ripartire ed offendere. La juve sicuramente ha più chance della Roma, ma se non succede nulla di strano, tipo un'espulsione al 1° minuto, un vulcano che erutta e non fa volare gli aerei... è davvero tosta.
Questo è ovvio. E' tostissima, non tosta. Ma la Juve, dopo qualche settimana di affiatamento credo sia più forte dello scorso anno ed il Bayern non credo se la porti da casa.
Stavo guardando i numeri. In casa ne ha vinte 9 su 9. 45 reti fatte 8 subite. Fuori casa, 5 vinte 1 pareggiata ed ha perso (3-1) proprio con il Borussia Excaliburimbecille; si proprio quello del girone della Juve.
Edit: tutti sorteggi difficilissimi. Se non sarà un'ecatombe sarà un trionfo.
-
Intanto in ottica 4 posto per accesso Champions alle inglesi non è andata molto meglio. A parte il City che dovrebbe andare avanti l'Arsenal ha preso il Barcellona e il Chelsea il Psg. Se in Europa League le italiane dovessero far bene e soprattutto se la Fiorentina dovesse battere il Tottenham ci potrebbero essere molte possibilità che l'anno prossimo si potrebbe lottare per 4 posti per la Champions.
-
Onestamente la vedo dura... già il solo fatto che l'arsenal sia passato... ad un certo punto doveva arrivare quarto, è risorto magicamente come l'araba fenice
-
Le partite si giocano a febbraio, può succedere ancora tutto (infortuni compresi). Ci vuole un po' di fortuna e giocarsela bene e con calma.
Poi in finale di CL l'anno scorso c'era la Juve, mica il Bayern. Il Real doveva affossarci (e si sa come è andata). Ma perché dobbiamo sempre partire prevenuti in negativo?
-
Citazione:
vavar
Le partite si giocano a febbraio, può succedere ancora tutto (infortuni compresi). Ci vuole un po' di fortuna e giocarsela bene e con calma.
Poi in finale di CL l'anno scorso c'era la Juve, mica il Bayern. Il Real doveva affossarci (e si sa come è andata). Ma perché dobbiamo sempre partire prevenuti in negativo?
Ma chi? Io sono convinto che sarà difficilissimo ma ce la giocheremo fino in fondo. E non abbiamo nulla da perdere.
-
Citazione:
vavar
Ma perché dobbiamo sempre partire prevenuti in negativo?
ma che.. io son gasatissimo per la cempsions lig.. :goyang::goyang:
gliene facciamo 3 ai crucchi :goyang::goyang:
Il problema è il campionato... dove ci son squadre troppo più forti di noi :(:(
-
Se succede (e sono fiducioso che possa succedere), considerando quello che ho visto sul web ed in giro che stanno stappando le bottiglie migliori pregustando l'eliminazione della Juve, molti dei tifosi di Roma ed Inter si mangeranno il fegato a colazione.
-
Citazione:
jakethesnake
il Borussia Excaliburimbecille
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
jakethesnake
Se succede (e sono fiducioso che possa succedere), considerando quello che ho visto sul web ed in giro che stanno stappando le bottiglie migliori pregustando l'eliminazione della Juve, molti dei tifosi di Roma ed Inter si mangeranno il fegato a colazione.
comunuqe se andate a cena te e goldrake finisce che litigate perchè fate a gara a chi è più povero, indifeso e maltrattato dal resto del globo :suspi:
-
Citazione:
jakethesnake
Beh quello che hai visto è la conseguenza del fatto che la juve ha pescato la squadra più forte (a pari del barca) che gli poteva capitare. Poi tutto può succedere.
-
Citazione:
aed1248
comunuqe se andate a cena te e goldrake finisce che litigate perchè fate a gara a chi è più povero, indifeso e maltrattato dal resto del globo :suspi:
Se i tifosi della Roma sono compresi nel "resto nel globo" stiamo proprio male. :(:(
:asd::asd:
Non mi sento indifeso, nè tanto meno povero. Ed alla mia tavola c'è sempre posto per una carbonara incredibile. Basta dirmelo.
-
Citazione:
Teppic
Beh quello che hai visto è la conseguenza del fatto che la juve ha pescato la squadra più forte (a pari del barca) che gli poteva capitare. Poi tutto può succedere.
Anche perchè loro hanno avuto modo di evitare il sorteggio più ostico, noi è un miracolo se siamo ancora in corsa.
-
Citazione:
aed1248
Anche perchè loro hanno avuto modo di evitare il sorteggio più ostico, noi è un miracolo se siamo ancora in corsa.
Quale sarebbe il miracolo? Terzo è arrivato il leverkusen che hai battuto in casa tua e hai "graziato" in casa loro con un pareggio
-
Citazione:
Teppic
Quale sarebbe il miracolo? Terzo è arrivato il leverkusen che hai battuto in casa tua e hai "graziato" in casa loro con un pareggio
Il miracolo è perchè a Bate hai preso una sveglia colossale, perchè a Leverkusen Hernandez si è divorato il 5-4 e a Roma il 2-3, ma forse a Roma non era lui. Perchè hai preso 6 fischioni a Barcellona senza nemmeno fare un fallo mentre poco prima il bate ti faceva un favore pareggiando in casa col leverkusen (il risultato migliore per noi), e perchè al ritorno col bate non ha fatto un tiro in porta contro una squadra di boscaioli. In più il loro attaccante si mangia un gol colossale (ottimo intervento di coso, ma è gol mangiato) e poco dopo la storia si ripete.
Ok per il passaggio del turno, me lo prendo volentieri, ma se pensi che siamo passati con merito non sono minimamente d'accordo.