Quindi? È una mia paturnia che Allegri non capisca un cacchio di calcio? Non ha idee,tutto al caso...
Visualizzazione Stampabile
Quindi? È una mia paturnia che Allegri non capisca un cacchio di calcio? Non ha idee,tutto al caso...
se non la butti dentro...di occasioni ne hai avute a iosa. Hai regalato un tempo ma non mi pare che la storia recente in campo internazionale sia stata tanto diversa...
il problema è che non la buttiamo mai dentro
dobbiamo sempre lasciarne li almeno 4 o 5 per farne 1
decidere poi di schierare Pirlo in queste condizioni è una scelta da esonero immediato
Il problema è che tutto è molto casuale... azioni individuali, devi sperare che si inventi qualcosa qualcuno... ma capisci che se il migliore è stato Morata, quasi esordiente... capisci che qualcosa non va!
Questione di gioco... ma anche questione di motivazioni! :sisi:
e gli anni scorsi qual'era il problema?
In Champions, la rigidità tattica... 3-5-2 in Europa non vai lontano...
All'arrivo di Allegri ho detto, tranquillo, che in coppa probabilmente saremmo andati meglio grazie al modulo a 4 dietro...
Se fai l'equazione: Modulo sbagliato per l'Europa + Allegri in panchina = peggio nun se po fa! :)
Cmq resto dell'idea che il campionato italiano e il calcio italiano sono ad un livello scarsissimo.......
Se vinco il fantacalcio non mangio gelati per 1 anno
Difatti gioca offensivo, attacca... poi chiamalo 4-4-2, 4-3-3... o come ti pare... ma spingi... fallo prima te il goal... non aspettare che loro si spompino (e magari nel frattempo subisci) per far salire il baricentro...
Ho detto moduli più adatti ad offendere, ma se giochi 3-5-2 con i terzini alti attacchi addirittura di più!
E' questione di mentalità... cerchiamo la media inglese, andiamo fuori a cercare il pareggio... almeno speriamo che ora, avendo due partite in casa, spingeremo di più davvero... sennò, come sempre, meriteremo di andare a casa... :sisi:
come siamo buoni... ora lasciamo un po' il tempo anche agli altri di percularci :esd: :esd:
Certo che se non la buttiamo mai dentro, non si può vincere :rolleyes:
Quest'anno la finale di EL dove sarà? :esd:
Pirlo Allegri :whistl:
se era una partita in italia il gol della juve sarebbe stato valido :esd:
comunque anche se Morata è stato il migliore, mi sembrava il campo più adatto per llorente e pereyra o comunque di gente molto pratica e decisa, se non vai a giocare con la determinazione in questi stadi lasci le braghe.
Un conto è perdere, un altro è venire derubati. Con la juve siamo stati derubati, con i tedeschi abbiamo stra-stra-stra-perso. Poche chiacchiere, si può discutere sulle cause, non sul merito o sul valore delle squadre. Ricordo ai non tifosi della roma che il pubblico dell'olimpico non ha mai contestato una sconfitta meritata, a memoria torno a poco meno di 30 anni fa, sempre col bayern, 0-2, l'inizio della chiusura dell'era Viola. La curva ha capito e ha cantato di conseguenza, come martedì, solo che stavolta siamo all'inizio di un cammino, non alla fine. O almeno spero.
Pazzesco comunque come, anche se le rose e gli allenatori cambiano, il pedigree internazionale le squadre sembrano portarselo davvero dietro
Per dire, il milan di allegri avrà anche fatto schifo ma abbiamo quasi buttato fuori due vole il Barcellona dei record mentre la juve fatica a passare pure il girone
È una cosa che non riesco a spiegarmi ma che deve in qualche modo contare qualcosa
Se ti costruisci una certa fama le squadre avversarie ti affrontano con la convinzione di poterti battere. E questo fino a che non ti guadagni una reputazione con le vittorie.
Ecco perchè in Italia la Juve è temuta ed all'estero la affrontano tutti in modo diverso.
A parte tutto alla Juve serve anzitutto un po' di mentalità, nel senso che una squadra avversaria più debole come quella di ieri va aggredita da subito; un po' di coraggio a far fuori Pirlo che quello visto ieri lascia la squadra con un uomo in meno; e sopratutto un po' di fortuna; tutte queste partite che si meritava di vincere e che si perdono per 1-0 (ma anche il 2-2 del Gala a Torino l'anno scorso) magari negli ultimi 5 minuti con miracoli o tiri impossibili avversari, e che invece si meritava di vincere sembrano davvero frutto di una macumba.
l'hanno gia detto "Juve senza rocchi non si vince"? :esd: :esd: :esd:
peccato per il rigore :(
ma comunque, è andata :sisi: