Visualizzazione Stampabile
-
a settembre 2011 Conte dichiarò "non è che abbiamo comprato Walcott, Nani e Tevez"
sai mai che a settembre 2013 due su tre se li ritrovi in rosa? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
a settembre 2011 Conte dichiarò "non è che abbiamo comprato Walcott, Nani e Tevez"
sai mai che a settembre 2013 due su tre se li ritrovi in rosa? ;)
sbaglio o l'operato di Marotta ti sta piacendo sempre di più ? :)
-
Citazione:
Calimar
sbaglio o l'operato di Marotta ti sta piacendo sempre di più ? :)
non so...i commenti si fanno sempre alla fine.
Per il momento l'intera società si è mossa bene ma a comprare sono bravi tutti (basta avere i soldi)...bisogna anche vedere come vendi.
Una cosa è certa Marotta quest'anno è consapevole di "giocarsi" il posto (anzi di fatto era già stato fatto fuori in quella famosa riunione) e mi pare che si stia muovendo in maniera molto più decisa del solito.
A fine mercato poi vi racconterò un retroscena (inerente alle mie vacanze e alla juve ovviamente) sperando che le cose siano andate come previsto.
Diciamo che ad oggi o è chiuso tutto il mercato (tranne le operazioni di contorno) o siamo solamente a metà dell'opera
-
Citazione:
Crash and Burn
non so...i commenti si fanno sempre alla fine.
Per il momento l'intera società si è mossa bene ma a comprare sono bravi tutti (basta avere i soldi)...bisogna anche vedere come vendi.
Una cosa è certa Marotta quest'anno è consapevole di "giocarsi" il posto (anzi di fatto era già stato fatto fuori in quella famosa riunione) e mi pare che si stia muovendo in maniera molto più decisa del solito.
A fine mercato poi vi racconterò un retroscena (inerente alle mie vacanze e alla juve ovviamente) sperando che le cose siano andate come previsto.
Diciamo che ad oggi o è chiuso tutto il mercato (tranne le operazioni di contorno) o siamo solamente a metà dell'opera
Io credo che riguardo alle cessioni se la Juve richiede quelle cifre per Matri e Quagliarella sarà difficile cederli...
-
Citazione:
goldrake11
Io credo che riguardo alle cessioni se la Juve richiede quelle cifre per Matri e Quagliarella sarà difficile cederli...
non so che cifre stai sentendo tu ma so per certo che la juve chiuderebbe a 10-12 milioni per cartellino e non mi sembra una cifra così spropositata visto le cifre che stanno girando...il problema in italia è che l'inter ha investito sui ragazzini, il milan non ha soldi, la fiorentina è al completo, il napoli cerca una punta di riserva e giustamente non vuole andare oltre determinate cifre, la roma ha già borriello, destro, osvaldo come prime punte, e con lotito non si tratta...quindi restano plausibili solo le vie estere e sia quaglia che matri non sembrano tanto intenzionati ad andare all'estero
-
Citazione:
Crash and Burn
la roma ha già borriello, destro, osvaldo come prime punte
Purtroppo (o per fortuna) Garcia vorrebbe una prima punta di movimento, quindi dubito che osvaldo e borriello saranno ancora a roma il 3 settembre.
-
Via dalle pelotas sia Chavez che Santana... ora aspettiamo anche lo sfanculamento di amointerGargano e Donadel...
Radosevic dovrebbe restare in prima squadra forse Fernandez di nuovo via...
Hmmm chissà Dzeko se rimane al City... Anche se sono curioso di vedere questo Damiao... Per Higuain la vedo più difficile...
:slash:
-
La trattativa per Julio Cesar sembra saltata definitifvamente e adesso si punta Reina...
-
Speriamo sia vero e che la trattativa vada a buon fine. :D
-
Citazione:
MaD
Speriamo sia vero e che la trattativa vada a buon fine. :D
E' cosi scarso?
-
Un fenomeno con i piedi... :D
Bravo fra i pali, inizia a pregare quando vedi una palla alta in area di rigore.
-
Citazione:
MaD
Bravo fra i pali, inizia a pregare quando vedi una palla alta in area di rigore.
Aeee un De Santis due allora....
Comunque sembra il Napoli abbia riallacciato i rapporti con il Real per Higuain... se si riesce a chiudere 35 per Higuain e 23 per Damiao si possono prendere tutti e due ma la vedo difficile...
-
Citazione:
MaD
Vabbè allora in poche parole prendiamo un doppione di De Sanctis con qualche anno in meno...
Citazione:
macedone
Aeee un De Santis due allora....
Comunque sembra il Napoli abbia riallacciato i rapporti con il Real per Higuain... se si riesce a chiudere 35 per Higuain e 23 per Damiao si possono prendere tutti e due ma la vedo difficile...
Impossibile che il Napoli li prenda tutti e 2, sembra che adesso sia in vantaggio Higuain rispetto a Damiao e ovviamente preferirei di più l'argentino. Io confido sempre nella megalomania del presidente che al 29 luglio allo stadio presenterà L'ACQUISTO!! :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Impossibile che il Napoli li prenda tutti e 2, sembra che adesso sia in vantaggio Higuain rispetto a Damiao e ovviamente preferirei di più l'argentino. Io confido sempre nella megalomania del presidente che al 29 luglio allo stadio presenterà L'ACQUISTO!! :asd:
Mi quoto per dire che in serata hanno fatto un'offerta di 37 più 3 di bonus per Higuain che il Real ha accettato. Adesso c'è "solo" da trovare l'accordo con il calciatore e il nodo principale sono come al solito i diritti d'immagine. Higuain ha un contratto con la Nike per altri 2 anni per 4 mln l'anno, ma il Real ne detiene il 50%. Considerando quindi che percepisce 5 mln (3 di contratto più 2 di sponsor) se gli si offrissero 6 mln l'anno si potrebbe anche risolvere la questione. Ormai cmq sembra molto più probabile (speriamo bene) che arrivi lui che Damiao.
-
Citazione:
goldrake11
Mi quoto per dire che in serata hanno fatto un'offerta di 37 più 3 di bonus per Higuain che il Real ha accettato. Adesso c'è "solo" da trovare l'accordo con il calciatore e il nodo principale sono come al solito i diritti d'immagine. Higuain ha un contratto con la Nike per altri 2 anni per 4 mln l'anno, ma il Real ne detiene il 50%. Considerando quindi che percepisce 5 mln (3 di contratto più 2 di sponsor) se gli si offrissero 6 mln l'anno si potrebbe anche risolvere la questione. Ormai cmq sembra molto più probabile (speriamo bene) che arrivi lui che Damiao.
ma quanti casso di soldi prendono sti qua :no:
-
mi risulta ultimissima offerta di 5,5 per zuniga...
-
Citazione:
goldrake11
il tutto supponendo che l'unico contratto di sponsorizzazione che ha Higuain sia quello della nike e che lui rinunci in un futuro prossimo a firmare che so con l'adidas per i prossimi 5 anni ;)
tutto questo per dire che non la farei così facile come cosa.
Cmq con higuain fareste un grandissimo colpo (altro che damiao)
Citazione:
Calimar
mi risulta ultimissima offerta di 5,5 per zuniga...
risulta anche a me (e spero che a napoli la rifiutino) ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
il tutto supponendo che l'unico contratto di sponsorizzazione che ha Higuain sia quello della nike e che lui rinunci in un futuro prossimo a firmare che so con l'adidas per i prossimi 5 anni ;)
tutto questo per dire che non la farei così facile come cosa.
Cmq con higuain fareste un grandissimo colpo (altro che damiao)
Ma infatti io non ho detto che sia una trattativa facile, anzi. Però quello che mi fa sperare è che se sfuma Damiao, Higuain resta l'unico forte attaccante acquistabile ai nostri parametri, e questo mi fa avere qualche speranza in più. Damiao a me piace, e secondo me è forte, ma ovviamente Higuain è un'altra cosa.
Su Zuniga invece a quella cifra non credo lo lascino partire, a sensazione credo che parta solo in un ipotetico scambio alla pari (o quasi) con Matri.
-
Citazione:
Crash and Burn
per prenderlo a 0 l'anno prossimo? o per la possibile alternativa (biabiany?) ?
-
Citazione:
goldrake11
Ma infatti io non ho detto che sia una trattativa facile, anzi. Però quello che mi fa sperare è che se sfuma Damiao, Higuain resta l'unico forte attaccante acquistabile ai nostri parametri, e questo mi fa avere qualche speranza in più. Damiao a me piace, e secondo me è forte, ma ovviamente Higuain è un'altra cosa.
Su Zuniga invece a quella cifra non credo lo lascino partire, a sensazione credo che parta solo in un ipotetico scambio alla pari (o quasi) con Matri.
Citazione:
Calimar
per prenderlo a 0 l'anno prossimo? o per la possibile alternativa (biabiany?) ?
Allora...non sono un grandissimo estimatore di Zuniga (credo che si sia abbastanza capito) quindi per me 5,5 sono troppi...discorso diverso a zero l'anno prossimo (ma continuo a non ritenerlo un upgrade di quelli da ricordare).
Sorvolo su biabiany sperando sia solo una di quelle bufale di mercato perchè la mia considerazione del calciatore è addirittura inferiore a quella di zuniga :p
Personalmente se dovessi spendere 5,5 milioni andrei su Juan Sanchez Mino del Boca (che ha anche il passaporto spagnolo) sarebbe una bella scommessa o su Ricardo Rodriguez (passaporto svizzero) del wolfsburg