Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zelgadis
La grande differenza è che in hattrick il mondo è tutto insieme, quindi un unico enorme database e a livello logico un solo server (in realtà è un sistema di cluster).
In ogame quando raggiungono un certo numero di giocatori, aprono un altro universo. Bisognerebbe confrontarsi con giochi che abbiano una mole di dati paragonabile a quella di hattrick.
Purtroppo sono cose che possono succedere, e in fondo è solo un gioco.
E lo dico nonostante non abbia fatto la formazione per la coppa, perdo il pic e probabilmente andrò male anche con una vendita di un giocatore che valeva 300-400k e che ho messo a base d'asta 0 (un altro per fortuna ha una base d'asta congrua).
Ok, grazie della spiegazione. :up:
A me è andata bene, la formazione l'avevo fatta. Vinto in coppa con PIC (cc infortunato ma solo +1), ma ho le giovanili bloccate, ed il terrore che mi tocchi ripartire da zero, dovevo promuovere un difensore 17+0 con CdT...
Vabbè, è solo un gioco. Ma qualcosa mi dice che il numero di utenti potrebbe diminuire ancora.
-
ottimo questo down... avevo gia impostato tutto io PIC + ALLENANDI + VITTORIA..
in compenso il mio avversario di sabato ha giocato con i titolari in coppa, non ha piccato e 2 titolari gli si sono rotti olèèèèèèèèè!!
SVEDESI AL0'
-
Ho come l'impressione che questo crack abbia totalmente perso tutti gli aggiornamenti del lunedì (quelli medici e i cali di skill). Ma soprattutto non credo che i trasferimenti siano stati spostati. Io domenica pomeriggio ho messo in vendita un giocatore, ed è effettivamente in scadenza mercoledì alla stessa ora.
-
Citazione:
marcejap
Ho come l'impressione che questo crack abbia totalmente perso tutti gli aggiornamenti del lunedì (quelli medici e i cali di skill). Ma soprattutto non credo che i trasferimenti siano stati spostati. Io domenica pomeriggio ho messo in vendita un giocatore, ed è effettivamente in scadenza mercoledì alla stessa ora.
perché l'avrebbero dovuto spostare se scade oggi pomeriggio? :suspi:
-
Niente danni da down per me. Sperando ovviamente che riescano a mettere a posto le giovanili entro stasera, altrimenti chissà chi entra in campo.:rolleyes:
In ogni caso formazioni già fatte per sabato e martedì prossimo. :D
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
In ogni caso formazioni già fatte per sabato e martedì prossimo. :D
anch'io :asd:
-
25-08-2010 Youth Academies Down Time
The Youth Academies will remain closed for longer than originally planned. Right now we dont have an estimate to give you. We are monitoring performances of the Youth Engine catching up. And as soon as we know more we will of course let you know
Fate ciao ciao con la manina alle giovanili...
e io che avevo un buono e un quadruplo accettabile da promuovere nelle prossime 2 settimane...
speriamo non me li facciano invecchiare e non ci facciano pagare i 15k sabato...
-
Non che non mi fidi eh, semplicemente parto domani e torno lunedì...:whistl:
:esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
perché l'avrebbero dovuto spostare se scade oggi pomeriggio? :suspi:
i cali di skill li ha mantenuti...li avevo segnati e li ho monitorati
-
A me doveva scattare a eccellente in 17enne regista da nazionalina :asd:
-
perso per uno scambio non fatto... probabilmente a ragione...
[ot]
rotolo....
http://www.youtube.com/watch?v=7fbjT...next=1&index=7
:asd:
[/OT]
-
Citazione:
tinnitus74
i cali di skill li ha mantenuti...li avevo segnati e li ho monitorati
e perché rispondi a me? :asd:
-
Comunque, visto che in HATTRICK (giustamente) le regole vanno rispettate da TUTTI, per i disagi provocati devono in qualche modo riisarcire.
CIAO!
-
Citazione:
canaa
Comunque, visto che in HATTRICK (giustamente) le regole vanno rispettate da TUTTI, per i disagi provocati devono in qualche modo riisarcire.
CIAO!
Infatti chi è supporter otterrà un prolungamento del suo pacchetto per il tempo in cui hattrick è stato chiuso (grazie a Lestat, un utente del forum, tra l'altro). Per il resto il gioco è completamente gratuito, cosa dovrebbero rimborsare? :D
Rispondo a te ma è un discorso rivolto un po' a tutti: capisco che girino le bolas, ma secondo me più che lamentarsi quando le cose vanno male bisognerebbe ringraziare per tutte le volte che sono andate bene...
-
E per bellezza.... amichevole giocata con titolari, poichè non ho potuto cambiarla, titolare infortunato 2 settimane. OLE' !
-
mi si è azzoppato il portiere +1....... e con chi gioco sabato?
-
Aggiornamento : In questo momento, sembra che potremmo non essere in grado di riattivare le giovanili oggi. La stima è a mezzogiorno di domani. Il processo sta impiegando molto tempo, molto di più di quanto ci aspettavamo. Lo stiamo monitorando, per vedere se c'è/ci sarà modo di velocizzarlo. Vi terremo informati sugli aggiornamenti.
Bye bye partita stasera. A questo punto spero che il down non abbia permesso di organizzare l'amichevole, cosi non mi giocano gli stessi giocatori in 2 partite. :rolleyes:
-
Sono in attesa di promuovere un giovane che mi dovrà rendere ricco!!!! Questa attesa mi snerva...come staranno i miei piccoli campioncini??? Hattrick insensibile!
Cmq personalmente non ho avuto nessun danno dal down in quanto avevo già salvato tutto il salvabile come faccio da sempre e non avevo nè vendite nè acquisti in corso. Sono stato fortunato...
-
Meno male, ho trovato qualcosa che m'è andato storto! :D
(non potevano andare tutte bene, la legge di Murphy lo dice chiaramente :asd:)
Ieri dovevo promuovere un giocatore delle giovanili: ala buono in cross, insufficiente in passaggi, debole in difesa, specialità [Tecnico] ... domani sarà già 17+2. Oltretutto stavo allenando un portiere che doveva scattare a buono in parate ed era già scarso in difesa, gli restano 3-4 allenamenti (a seconda se stasera gioca oppure no) :rolleyes:
Poco male, la cosa più importante è che conto di trovare le giovanili com'erano prima del down! :sisi:
-
ragazzi ma uno potrebbe fare reclamo? io non sapendo che lunedi o domenica non mi ricordo succedeva sto fatto (non posso prevederlo) non avevo organizzato l amichevole per martedi ..gia in testa mi ero deciso di organizzarla lunedi come di solito faccio sempre.secondo voi posso reclamare questo fatto cioe non so mi ridanno l allenamento..non saprei