Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Ho rivisto ora gli highlights di Ajax-Milan.... sul primo gol Nesta ha subito un tunnel epico :suspi:
delvecchio gioca con l'Ajax? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
delvecchio gioca con l'Ajax? :suspi:
Marco Delvecchio? Nel Tarquinia :asd:
-
Citazione:
pulvis
Marco Delvecchio? Nel Tarquinia :asd:
la cosa incredibile è che uno dei(probabilmente il) difensori italiani più forti degli ultimi 10 anni... ogni volta che incontrava delvecchio lo soffriva nemmeno fosse maradona...
-
Citazione:
aed1248
la cosa incredibile è che uno dei(probabilmente il) difensori italiani più forti degli ultimi 10 anni... ogni volta che incontrava delvecchio lo soffriva nemmeno fosse maradona...
Una bestia nera :)
Difensore colossale Nesta, di portata mondiale... io però tunnel così umilianti fatti a Fabio Cannavaro non ne ricordo..nemmeno nelle ultime disastrose stagioni :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
Una bestia nera :)
Difensore colossale Nesta, di portata mondiale... io però tunnel così umilianti fatti a Fabio Cannavaro non ne ricordo..nemmeno nelle ultime disastrose stagioni :rolleyes:
insomma... cannavaro l'anno scorso è stato umiliato tecnicamente e fisicamente in tutte le competizioni... mi pare proprio a cagliari Matri(?) lo ridicolizzò...
-
Citazione:
aed1248
insomma... cannavaro l'anno scorso è stato umiliato tecnicamente e fisicamente in tutte le competizioni... mi pare proprio a cagliari Matri(?) lo ridicolizzò...
Dribbling secco e gol, ricordo bene.
Ma escluse le ultime due stagioni, parliamo di uno dei più grandi stopper, ultimo virgulto della gloriosa scuola italiana :p
-
Citazione:
azteca
si, però adesso son 3 mesi che si allena :suspi:
o forse no ? :esd:
Vabbè ma ha cominciato da zero seguendo i consigli di Slaine del thread "Corsetta mattutina".
Ci vuole tempo :asd:
-
Infatti mandate via Vito Scala e prendiamoci Slein :sisi:
:asd:
-
La difesa del Werder mi sta facendo rivalutare quella della Juve.:esd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
La difesa del Werder mi sta facendo rivalutare quella della Juve.:esd:
Werder perchè non giochi come contro la Samp? :mad: I soliti culoni i cugini :sisi:
-
Citazione:
danybig82
mi basterebbe una bomba da centrocampo sotto al sette contro di voi :Pippa: :esd:
una bomba alla crema?
http://cookaround.com/yabbse1/foto/d...dium/21129.JPG
-
Citazione:
Dampyr
In tempo per il carnevale di rio :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
charlie84
Werder perchè non giochi come contro la Samp? :mad: I soliti culoni i cugini :sisi:
E l'Inter nessun merito?
-
Citazione:
pulvis
E l'Inter nessun merito?
Beh mica ha fatto molto ;)
-
il werder è squadra che segna e fa segnare, per l'inter un buon test per domenica, la juve è uguale, solo più scarsa :esd:
-
Citazione:
charlie84
Non sono d'accordo, ma ok :)
-
Citazione:
charlie84
E te pareva....
-
-
che si è fatto Lucio? per quanto ne avra'?
-
Bello il Werder.
Mi vado subito a giocare 1500 € sul Werder vincente la Champions. :sisi: