Visualizzazione Stampabile
-
che amarezza queste dichiarazioni..:no:
-
Simpatico l'arbitro Damato. Come un bicchiere di merda la mattina presto. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derblauereiter
perchè dopo pranzo va giù meglio? :esd:
-
bel pareggiotto casalingo :esd:
-
-
Citazione:
anzul
Mi rendo conto che sarebbe stato chiedere troppo :cry:
-
Citazione:
Joey-sama
beh la champions vinta da benitez si ascrive alla categoria "colpi di culo"... però le 2 liga col valencia in un campionato dove te la devi sempre vedere con real e barca sono cosa notevolissima
Quelle vinte dal Milan o dall'Inter quest'anno invece a cosa si ascrivono?
P.S: Quante partite hai visto della Champions vinta da Benitez? :p
-
Citazione:
AleGarion
D'Agostino sulla cessione alla Fiorentina...
Sulla scelta di Firenze: "E' sempre stato un mio sogno, ho sempre voluto venire a vivere a Firenze. Anche parlando con mia moglie questa città finiva sempre nei nostri discorsi. Io avevo messo in preventivo l'ipotesi di andare all'estero, dicendo al mio avvocato di prendere in considerazione, per l'Italia, solo la Fiorentina. Per questo appena si è presentata la possibilità ho detto immediatamente sì. A gennaio qualcosa c'è stato ma ho preferito concludere la stagione con l'Udinese".
Falso come Giuda :asd:
Citazione:
danybig82
che amarezza queste dichiarazioni..:no:
Invece gli allenatori che indossano la sciarpa? Quanto li odio...
-
Citazione:
Crash and Burn
mi autoquoto....stando alle ultime indiscrezioni l'affare dovrebbe essere stato fatto a queste cifre:
prestito oneroso 2,5 milioni per la stagione 2010-11
diritto di riscato fissato a 7,5 milioni pagabili in 3 anni (dalla stagione 11-12 fino alla 13-14)
messa così....almeno contabilmente è una operazione sensata :p
Citazione:
AleGarion
Credo che il riscatto sia obbligatorio...
Citazione:
Crash and Burn
qualche fonte riporta il riscatto obbligatorio altre fonti dicono diritto di riscatto a prezzo già fissato...alla fine si dovrà aspettare il comunicato ufficiale della juve per capirci qualcosa
Citazione:
ingegnerlillo
La Juventus comunica tramite il proprio sito ufficiale di aver perfezionato l'accordo con l'Udinese per l'acquisto a titolo temporaneo con effetto dal primo luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive di Simone Pepe. Il corrispettivo è di circa 2,6 milioni da versare nel corso della stagione sportiva. Il contratto prevede inoltre la facoltà per la Juventus di esercitare al termine della stagione 2010/11, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di 7,5 milioni pagabile in tre esercizi.
Direi dalle condizioni che è quasi scontato un riscatto a fine anno :sisi:
Quindi...2,5 milioni per il prestito e facoltà di esercitare il diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni (pagabili in 3 anni)....confermate le mie fonti :p
Ma che bravo è Marotta a trattare????? :asd:
-
sei Marotta, vero ? :esd:
-
Secondo me è solo una forma per pagare in 4 anni... :p
di fatto un prestito oneroso a quella cifra include implicitamente il riscatto... a meno che la juve non voglia buttare 2,5 milioni + l'ingaggio....
Non me ne voglia derbla o qualche bresciano... ma io tifavo per il sassuolo...
http://reggioemiliaturismo.provincia....asp?ID=578818
-
Citazione:
Dr_Velvet
No veramente, spero solo che la Roma abbia fatto un contratto con Slim Fast o Herbalife e Adriano sia il testimone "prima e dopo".
E' veramente sovrappeso!
:cry2:
-
Citazione:
aed1248
Secondo me è solo una forma per pagare in 4 anni... :p
di fatto un prestito oneroso a quella cifra include implicitamente il riscatto... a meno che la juve non voglia buttare 2,5 milioni + l'ingaggio....
ovvio che sia un escamotage....però...intanto ti permette di non mettere a bilancio l'intera uscita ma solo il prestito (e non è poco nell'anno senza CL) e poi ti mantiene comunque aperta la porta per un evenutale ripensamento.
Ripeto...se nell'anno in cui devo comprare diversi giocatori e non ho tutit questi soldi da spendere, tiro fuori 10 mln per Pepe io tifoso mi incazzo....se ne tiro fuori 2,5 subito e forse (molto probabilmente) 2,5 l'anno nei 3 anni successivi...sono ben contento
-
Citazione:
derblauereiter
già..
il fallo non lo vedo proprio:
http://www.youtube.com/watch?v=J13K8RnhLMU
-
Citazione:
Crash and Burn
ovvio che sia un escamotage....però...intanto ti permette di non mettere a bilancio l'intera uscita ma solo il prestito (e non è poco nell'anno senza CL) e poi ti mantiene comunque aperta la porta per un evenutale ripensamento.
Ripeto...se nell'anno in cui devo comprare diversi giocatori e non ho tutit questi soldi da spendere, tiro fuori 10 mln per Pepe io tifoso mi incazzo....se ne tiro fuori 2,5 subito e forse (molto probabilmente) 2,5 l'anno nei 3 anni successivi...sono ben contento
Considera che follie del Real a parte, non si paga più in contanti... la roma ad esempio ha preso il roscio a 5 milioni, pagabili in 5 rate annuali da 1... mossa eccezionale secondo me... in pratica ammortizzi il giocatore prima ancora di averlo pagato...
quello che didi tu è giustissimo ma in questo caso l'udinese si è assicurata comunqune una discreta cifra, a prescidere dall'esito finale....
Una domanda, non maliziosa... ma una volta non i nazionali non potevano essere trattati solo dopo la fine della competizione internazionale? Ricordo male?
-
secondo me giusto annullare :sisi:
il giocatore del torino è un pirla, non guarda la palla e va a dar noia al giocatore del brescia e gli tira la maglia
-
Citazione:
aed1248
Considera che follie del Real a parte, non si paga più in contanti...
verissimo...ma per me che vengo da 4 anni di Secco e Blanc che venivano spennati appena si mettevano in macchina passare a Marotta che fa il tirchio spende il minimo indispensabile e dilaziona il tutto....è un sollievo :p
Citazione:
Una domanda, non maliziosa... ma una volta non i nazionali non potevano essere trattati solo dopo la fine della competizione internazionale? Ricordo male?
ricordo vagamente una cosa del genere...ora mi tocca andare a cercare...ma credo che la limitazione fosse solo durante la finestra dei mondiali...che di fatto non sono ancora cominciati...Cossu verrà rimandato a casa il 13/06 quindi credo che quella sia la data ultima per i nazionali italiani
-
io ricordavo il contrario (calciopoli a parte)
cioè che i giocatori dovessero già essersi accasati per evitare altri pensieri durante il mondiale, però potrei errar
-
Citazione:
ilbarbadatre
secondo me giusto annullare :sisi:
il giocatore del torino è un pirla, non guarda la palla e va a dar noia al giocatore del brescia e gli tira la maglia
Se mi annullano un gol cosi, l'arbitro mi espelle di sicuro :esd:
-
Damato è lo stesso arbitro di Udinese Napoli:sisi: si vede che è proprio brav...
ma poi non chiama un fallo nettissimo per il Brescia perchè si rende conto probabilmente che ha fatto una cazzata prima...