veramente io rotflavo per il motivo opposto, la demenza e la "lungimiranza" del pelato hanno colpito ancora :asd:
A me pare una rapina a mano armata al Bordeaux :p
28-05-2009, 18:29
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
A me pare una rapina a mano armata al Bordeaux :p
mah, per me è un grand egiocatore, ma seppur si può discutere (ovviamente) di questo è indubbio che gli abbia fatto vincere il titolo, di fatto si è già ripagato considerando la partecipazione alla champions
28-05-2009, 18:30
Ferlons
Magari hanno il pollo che lo paga più di 15 sottomano :asd:
28-05-2009, 18:35
mavio
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Magari hanno il pollo che lo paga più di 15 sottomano :asd:
ho pensato esattamente alla stessa cosa (ed al momento il ragazzo ha mercato per ben più di 15 milioni) ma tenerselo per loro significherebbe voler iniziare un ciclo vincente... o almeno una cosa simile :p
28-05-2009, 18:48
kekko
beh hanno vinto lo scudetto nella Lyon one :sisi:
28-05-2009, 19:48
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
beh hanno vinto lo scudetto nella Lyon one :sisi:
Ma è finito il campionato? :suspi:
Non manca l'ultima giornata? :confused:
28-05-2009, 23:07
AleGarion
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
penso che si possa chiudere a 12-13 più tutto domizzi :sisi:
e se inseriscono pure uno tra rinaudo o pazienza mi fanno ancora più felice, naturalmente a titolo gratuito :rolleyes:
Pazienza ha già dato da queste parti :esd:
28-05-2009, 23:52
Dampyr
"Un singolare fatto sta accadendo in questi giorni ad Appiano Gentile, quartier generale dell'Inter: fra le bancarelle che vendono i gadget della squadra nerazzurra, oltre alle maglie dei nuovi acquisti Milito e Thiago Motta, è possibile trovare anche quella di Daniele De Rossi (25). Per il centrocampista romano, già accostato in passato all'Inter, non c'è assolutamente nessuna voce o indiscrezione che faccia presagire un suo allontanamento dalla capitale a breve, ma la divisa numero 16 nerazzurra con il suo nome è incomprensibilmente in vendita in questi giorni. Clamorosa anticipazione o colossale bufala? Solo il tempo ci darà una risposta"
Fonte: tuttomercatoweb.
:suspi:
E ci sono pure Drogba e Deco :esd:
28-05-2009, 23:59
danybig82
non si scherza con De Rossi..:mazza:
29-05-2009, 00:37
Ferlons
penso che de rossi sia proprio l'ultimo che potrebbe venire...
29-05-2009, 01:18
mavio
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Ma è finito il campionato? :suspi:
Non manca l'ultima giornata? :confused:
si, ma hanno 3 punti di vantaggio ad una partita dalla fine... :p
29-05-2009, 01:27
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
penso che de rossi sia proprio l'ultimo che potrebbe venire...
effettivamente non avrebbe senso dopo tutto quello che ha detto... però anche capello parlò male della giuventus e poi... alla fine comanda il dio denaro e scoprirari che de rossi era da sempre tifoso dell'inter :asd:
29-05-2009, 01:41
danybig82
Io per quello che ho fatto.....non..non mi interessa andare alla Juventus (stramegacit.) :sisi:
'cci sua..:esd:
29-05-2009, 10:17
aed1248
Il milan è un po' a corto di soldi... gourcuff ha fatto un campionatone, perchè non venderlo?
29-05-2009, 10:26
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Il milan è un po' a corto di soldi... gourcuff ha fatto un campionatone, perchè non venderlo?
ma il problema non è stato questo, perchè il milan non ha deciso di venderlo, ma ha subito solo il diritto di riscatto che c'era sul contratto:sisi:
29-05-2009, 10:29
aed1248
ah, non avevo capito....
beh, se non l'aveva pagato più di 10 milioni, credo che abbia comunque guadagnato nell'operazione
29-05-2009, 10:38
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
ah, non avevo capito....
beh, se non l'aveva pagato più di 10 milioni, credo che abbia comunque guadagnato nell'operazione
a memoria credo che l'avessero pagato poco meno di 5 milioni...quindi una ottima plusvalenza
29-05-2009, 12:11
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
a memoria credo che l'avessero pagato poco meno di 5 milioni...quindi una ottima plusvalenza
si, economicamente un buon guadagno, però se vuoi rifondare lo fai su gourcuff, non su favalli :suspi:
29-05-2009, 12:42
ciba85
15 milioni sono sicuramente un bell'incasso, ma gourcouff è un giovane su cui si poteva (insieme ad altri)far ripartire un progetto...ha solo 22/23 anni e ha fatto vincere il campionato al bordeaux.
bo,da milanista non so se essere felice per i soldi(bisogna vedere poi come e su chi li investono) o se essere dispiaciuto per la partenza di un giovane che forse poteva dare tanto al milan.
29-05-2009, 13:25
Crash and Burn
Dopo Aquilani anche Juan ha messo il proprio futuro nelle mani della Roma. Il giocatore ha firmato un quinquennale valido per cinque stagioni, con scadenza giugno 2013. 4,5 milioni di euro lordi il compenso che andrà al brasiliano per i primi tre anni, mentre cento mila euro in più verranno sommati alle ultime due. Nelle tasche del calciatore potrebbero finire altri compensi in caso di raggiungimento di obiettivi prefissati. Juan aveva una clausola rescissoria di sette milioni di euro.
la notizia è....ma aquilani ha già rinnovato? a me pareva di no