Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira
Bocchetti è stato chiamato perché racconta divertentissime barzellette nello spogliatoio o per altro? :suspi:
Se solo lo avessi seguito nell'arco del campionato sapresti che è stato il migliore della difesa del genoa, che ricordo ha subito solo 27 reti quest'anno.
Il genoa sta lassù per la difesa più che per l'attacco, basta guardare le reti fatte e quelle subite.
-
Citazione:
Flavio Ezio
Foggia sta giocando benissimo, da varie partite a questa parte. E l'Italia non ha ali.
Perchè, tutto il resto invece c'è ??? :asd:
Nonostante le ultime magre apparizioni su Montolivo io ho tanta fiducia, un pò come in Pazzini (e questo accostamento lo feci forse in questo stesso 3d alcuni mesi fa, non adesso che Pazzini segna un gol a partita).
-
Citazione:
Ascarozzo
Se solo lo avessi seguito nell'arco del campionato sapresti che è stato il migliore della difesa del genoa, che ricordo ha subito solo 27 reti quest'anno.
Il genoa sta lassù per la difesa più che per l'attacco, basta guardare le reti fatte e quelle subite.
Te però ci hai mollato nel fantacalcio :sisi:
:(
Citazione:
hotplug
Perchè, tutto il resto invece c'è ??? :asd:
Nonostante le ultime magre apparizioni su Montolivo io ho tanta fiducia, un pò come in Pazzini (e questo accostamento lo feci forse in questo stesso 3d alcuni mesi fa, non adesso che Pazzini segna un gol a partita).
IN Pazzini io addirittura dall'inizio che ce l'ho nei vari fantacalci :D
Il resto comunque sia non è da buttare, per me siamo un pò ridicoli quando facciamo sti discorsi che sembriamo sempre i figli della serva.
Un pò di amor proprio ed autostima non guasterebbero, sennò finisce come quella volta che dobbiamo costruire la gabbia intorno a De La Cruz...:asd:
-
Citazione:
Ascarozzo
Allora mi chiedo perchè non c'è Molinaro.
-
Citazione:
Ferlons
Ok, magari non in nazionale maggiore (va beh che c'è gente peggiore) ma almeno in under 21 Santon faceva così schifo? :suspi:
io penso che con Santon vada fatto un passo per volta.
Lasciamolo prima ambientare nell'Inter.Giocare a quell'età in un club straniero non è mai semplice :asd::asd:
-
Citazione:
Ferlons
Ok, magari non in nazionale maggiore (va beh che c'è gente peggiore) ma almeno in under 21 Santon faceva così schifo? :suspi:
Concordo pienamente.
-
Citazione:
Dr_Velvet
io penso che con Santon vada fatto un passo per volta.
Lasciamolo prima ambientare nell'Inter.Giocare a quell'età in un club straniero non è mai semplice :asd::asd:
MAUAUHAUHAUHAUHAUH
bellissima :asd:
Cmq Santon ci va in U21, salta solo il torneo dell'amicizia :asd:
-
Molinaro secondo me era convocabile, sta attraversando un momento di grande forma anche se la tecnica è quella che è...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Molinaro secondo me era convocabile, sta attraversando un momento di grande forma anche se la tecnica è quella che è...
Perchè, bocchetti ha tecnica?
Non è che Zambrotta da noi imbroccasse decine di cross eh.
-
Citazione:
Ascarozzo
ce l'ho al fc e in effetti ha reso molto. E come lui anche Manfredini dell'Atalanta :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Adesso non bestemmiare... un po' di obiettivita' ogni tanto non farebbe male.
-
Citazione:
ingegnerlillo
E la gazzetta in pagella gli mette sempre 6....maledetta.....
-
Citazione:
MaD
Adesso non bestemmiare... un po' di obiettivita' ogni tanto non farebbe male.
Cosa ho detto? :suspi:
Ho detto che non azzeccava maree di cross. non gli ho datto dello scarso, nè mi sognerei di farlo :sisi:
I cross in curva di Zambrotta erano epici al delle alpi :asd:, in compenso gli inserimenti a tagliare non li ho più visti fare a nessuno come a lui :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè, bocchetti ha tecnica?
ti consiglio di vedere le partite del genoa, perchè bocchetti la tecnica ce l'ha, anche se può essere una stronzata, ma il calcio di punizione battuto ieri molinaro non se lo sognerebbe:sisi:
-
Brighi in Sudafrica! :ave:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E la gazzetta in pagella gli mette sempre 6....maledetta.....
Se non 5,5, accidenti a loro :asd: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Allora mi chiedo perchè non c'è Molinaro.
Perchè probabilmente lippi le ha viste tutte le partite, grazie a dio, valutandone la continuità di redimento, non se fa 2 partita bene e 1 partita male.
Io ammetto di non aver seguito Molinaro tutte le partite di questa stagione, ma ho seguito Bocchetti, e mi ha davvero impressionato.
Per di più, è uno dei difensori con più tecnica in circolazione(al genoa gioca centrale, può essere utilizzato anche come terzino). 21 anni poi
-
Citazione:
papclems
Te però ci hai mollato nel fantacalcio :sisi:
:(
Chiedo perdono :(
Mi sono svanito di fare la formazione per qualche domenica, poi tanto ero straultimo che giocavo in 9 ogni match :-o
PS: una squadra ha fatto peggio di me ho visto :D
-
Citazione:
Dampyr
Cosa ho detto? :suspi:
Ho detto che non azzeccava maree di cross. non gli ho datto dello scarso, nè mi sognerei di farlo :sisi:
I cross in curva di Zambrotta erano epici al delle alpi :asd:, in compenso gli inserimenti a tagliare non li ho più visti fare a nessuno come a lui :sisi:
I cross in curva li fanno tutti... se Zambrotta e' (o e' stato) universalmente apprezzato e' perche' ne faceva meno della media.
Se Molinaro non lo e' ancora e' perche' ne fa piu' della media. :D
-
io vorrei capire che hanno e che hanno dimostrato nella loro carriera pepe, iaquinta, quagliarella e di natale più di cassano.
lippi per lo meno potrebbe dare una spiegazione, almeno avere la sincerità di dire che gli sta sulle palle.
ha vinto tanto lippi ma gestire una squadra in base a chi ti sta simpatico e chi no non mi sembra molto professionale.