Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
MA tu sei interista vero? No perchè avrei 2-3 cosine sulla partita di stasera pure per voi :asd:
Azz, gli ho dato dello juventino! non so se si offende lui o ti offendi tu :asd:
-
Citazione:
fantaluca
ah già bravo, qui non si fanno polemiche arbitrali!!! rigore scarosanto!!!!
:rotfl:
a quel punto se da il rigore c'è pure l'espulsione, più chiara occasione da gol di cosi
-
Citazione:
Dampyr
MA tu sei interista vero? No perchè avrei 2-3 cosine sulla partita di stasera pure per voi :asd:
Prova a indovinare :p
Se una cosa del genere venisse fischiata a favore dei nerazzurri a quest'ora si sarebbe scatenato il pandemaus.
Invece tutto procede bene, secondo i piani.
-
il thread non è questo dove parlare di arbitri, ma dopo essermi sentito dire che vannucchi ha fatto fallo perchè non si può colpire di guancia la palla in area, mi vien da ridere a sentire allusioni su un rigore netto per lo meno a velocità normale :sisi:
poi il secondo i piani vorrei capirlo dato che ibra oggi non avrebbe dovuto giocare nemmeno :)
-
Il rigore del Milan è stato un pò generoso ma c'è anche da rimarcare che Portanova si becca alche l'ammonizione e nemmeno protesta......o lo hanno pagato oppure è un demente :asd:
Inoltre anche il goal del Siena è poco chiaro....Vergassola tocca la palla col gomito e se la porta avanti.....volontario o involontario che sia ne trae vantaggio quindi anche loro hanno avuto un vantaggio!
Detto questo il Milan ha giocato una discreta partita e ha meritato di vincere, altro che aiutini per farci vincere lo scudetto come alludono alcuni interisti rosiconi :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Il rigore del Milan è stato un pò generoso ma c'è anche da rimarcare che Portanova si becca alche l'ammonizione e nemmeno protesta......o lo hanno pagato oppure è un demente :asd:
questo lo dite te e Pippo Inzaghi che mentre lo diceva scorrevano le immagini con Portanova che si gira subito verso l'arbitro e fa segno di no (e Pippo ha avuto un sussulto nella voce :asd: )... se poi protestare civilmente significa non protestare allora saltiamo tutti in testa all'arbitro :D
Citazione:
cekkino
Detto questo il Milan ha giocato una discreta partita e ha meritato di vincere, altro che aiutini per farci vincere lo scudetto come alludono alcuni interisti rosiconi :sisi:
penso che dormirai lo stesso se io questo lo catalogo aiutino vero? :D
-
Citazione:
fantaluca
penso che dormirai lo stesso se io questo lo catalogo aiutino vero? :D
Certo......ho un sonno pesantissimo che niente può scalfirlo :asd:
E' vero che il rigore è un aiutino però per me va a compensare il goal irregolare accordato al Siena :sisi:
Quindi nell'arco della partita si compensa tutto :asd:
-
avrò letto male io tra le righe del discorso di inzaghi a sky....ma la frase è "Portanova non protesta neanche" (mentre passano le immagini di portanova che fa subito segno di no all'arbitro) e poi "ho detto a portanova che se non mi avesse toccato, probabilmente non sarei comunque arrivato sul pallone" (che io traduco in "ho visto arrivare il pallone, non riuscivo a toccarlo, ho sentito la mano di portanova e mi sono buttato")
quindi...per me...il contatto c'è e inzaghi cade (come suo solito) contro ogni legge della fisica (praticamente sul posto...buttando le gambe indietro :asd:)...francamente ne ha presi così tanti di rigori inzaghi in questo modo...che quasi non mi sento di dire che non era rigore :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
avrò letto male io tra le righe del discorso di inzaghi a sky....ma la frase è "Portanova non protesta neanche" (mentre passano le immagini di portanova che fa subito segno di no all'arbitro) e poi "ho detto a portanova che se non mi avesse toccato, probabilmente non sarei comunque arrivato sul pallone" (che io traduco in "ho visto arrivare il pallone, non riuscivo a toccarlo, ho sentito la mano di portanova e mi sono buttato")
quindi...per me...il contatto c'è e inzaghi cade (come suo solito) contro ogni legge della fisica (praticamente sul posto...buttando le gambe indietro :asd:)...francamente ne ha presi così tanti di rigori inzaghi in questo modo...che quasi non mi sento di dire che non era rigore :asd:
ma dai strano... Inzaghi che fa il furbo? :rotfl:
-
Ho visto ora il fallo da rigore su inzaghi :asd:
Davvero ridicolo come il commento di rete 4 (credo controcampo) sia PARZIALE --> solo un replay da lontano dove viene detto " solo una leggera spintarella da parte del difensore che però non protesta" (Qua)
Che tristezza...
-
Bello il gol annullato al torino :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Bello il gol annullato al torino :asd:
Questo episodio dimostra, se fosse necessario, che la spazzatura che manipola le partite è ancora presente...
La sampdoria ha subito 1 2 episodi contro, telefonatina di Garrone, ed ecco 3 "piloti" per calmare gli animi blucerchiati :)
tutto in regola
Prossima giornata 3 "piloti" per il Torino! E' già tutto scritto.
-
Citazione:
Ascarozzo
Questo episodio dimostra, se fosse necessario, che la spazzatura che manipola le partite è ancora presente...
La sampdoria ha subito 1 2 episodi contro, telefonatina di Garrone, ed ecco 3 "piloti" per calmare gli animi blucerchiati :)
tutto in regola
Prossima giornata 3 "piloti" per il Torino! E' già tutto scritto.
Cioè? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Cioè? :suspi:
Essendo di Genova seguo samp e genoa da vicino, la samp è stata derubata dall'arbitro in 1 2 partite (di cui una col milan palese), e si è fatta parecchio sentire.
E' palese che a sampdoria torino sono stati mandati arbitri casalinghi per accontentarli! Hai visto il goal annullato del toro?? E' impossibile da non vedere!
-
Citazione:
Ascarozzo
Essendo di Genova seguo samp e genoa da vicino, la samp è stata derubata dall'arbitro in 1 2 partite (di cui una col milan palese), e si è fatta parecchio sentire.
E' palese che a sampdoria torino sono stati mandati arbitri casalinghi per accontentarli! Hai visto il goal annullato del toro?? E' impossibile da non vedere!
vi prego, ditemi che sono un tifoso e mi sto sbagliando di brutto,
ma c'è stata una dimostrazione di sudditanza scandalosa questa sera da parte di rocchi, ha ammonito solo nei confronti del napoli...
-
Il rigore per me non c'era..e sicuramente qualche cartellino in piu per il Milan c'era eccome..
-
Citazione:
goldrake11
ma c'è stata una dimostrazione di sudditanza scandalosa questa sera da parte di rocchi, ha ammonito solo nei confronti del napoli...
Hai ragione.
Non dico altro per evitare di finire di nuovo in disaccordo :asd:
-
Citazione:
goldrake11
sbagli, ha omesso un'ammonizione a jankulovski, ma anche una a lavezzi :sisi:
a me non è parsa sudditanza nei confronti del milan, quanto di un giocatore, aveva una paura fottuta di gattuso :asd:
-
Kakà andava espulso.
Se non per la simulazione, per il fallo chiaramente di frustrazione su Aronica.
Va diretto sull'uomo senza nemmeno pensare al pallone.
Ed era già ammonito.
Gattuso vabeh.
-
Citazione:
Joey-sama
sbagli, ha omesso un'ammonizione a jankulovski, ma anche una a lavezzi :sisi:
a me non è parsa sudditanza nei confronti del milan, quanto di un giocatore, aveva una paura fottuta di gattuso :asd:
anche zambrotta meritava l'ammonizione per lo stesso fallo fatto da maggio che è stato ammonito per la seconda volta...
e il fallo di ronaldinho su santacroce è anch'esso da ammonizione, quindi ne siamo già 2 in più e non ti sto mettendo kakà.
per non parlare poi del fallo fischiato a cannavaro verso la fine della partita in mezzo a 2 uomini che quantomeno non c'era...