Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Chiedo a tutti: come hanno giocato?
In 11 contro 11, sull'erba e con un pallone, cercando di farlo entrare nella porta avversaria :Prrr:
Io ho visto solo il secondo tempo ed ho visto un'Inter molto rinunciataria che aspettava il Panathinaikos e ha segnato su contropiede con mezza papera del centrale biancoverde (Gilberto)
Considerando che d'avanti c'avevano il nulla e che finora in campionato han pareggiato e rischiato di pareggiare per gli stessi identici motivi non mi è sembrata una prestazione convincente, avrebbero dovuto asfaltarli come han fatto Chelsea e Barça :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
http://www.youtube.com/v/76gsqIaKTvg&hl=it&fs=1
:asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Sì sì parliamo di quanto schifo ha fatto l'inter vincente in grecia 2 a 0 :sisi:
vabbè, se ti basta il risultato, basta il televideo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
vabbè, se ti basta il risultato, basta il televideo :asd:
Anche a te il martedì e il mercoledì basta il televideo e visti i tempi che corrono ti conviene farlo pure il giovedì :asd:
-
Citazione:
pulvis
Io non ho visto la partita.
Chiedo a tutti: come hanno giocato?
L'inter ha giocato così così e ha vinto (cosa da non sottovalutare)
La roma invece davvero molto, molto male :sisi: Riise sicuramente il peggiore ma anche gli altri non è che abbiano fatto molto meglio eh!
-
io inizio ad avere qualche dubbio sul fatto che abbiate mai visto giocare il primo chelsea o il primo porto di mourinho...mai state squadre spettacolari...un pò come Capello il Mou ha sempre badato prima a sistemare la squadra in modo da non far giocare gli altri...il resto è sempre venuto dopo.
In quest'ottica l'inter (onestamente) fa molto..ma molto più paura di prima
-
Citazione:
Crash and Burn
io inizio ad avere qualche dubbio sul fatto che abbiate mai visto giocare il primo chelsea o il primo porto di mourinho...mai state squadre spettacolari...un pò come Capello il Mou ha sempre badato prima a sistemare la squadra in modo da non far giocare gli altri...il resto è sempre venuto dopo.
In quest'ottica l'inter (onestamente) fa molto..ma molto più paura di prima
se è come Capello, di paura in CL ne fa poca :p
P.S. Si può evitare di chiamarlo "il mou"? Non è propriamente una persona amichevole che chiamerei per nomignolo. anche se c'hanno costruito attorno una campagna mediatica che solo Pato è stato peggio. :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
L'inter ha giocato così così e ha vinto (cosa da non sottovalutare)
La roma invece davvero molto, molto male :sisi: Riise sicuramente il peggiore ma anche gli altri non è che abbiano fatto molto meglio eh!
aquilani e baptista fantasmi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
se è come Capello, di paura in CL ne fa poca :p
vero anche questo...però mi pare che ad oggi non sia andato esattamente malissimo nelle precedenti edizioni
Citazione:
P.S. Si può evitare di chiamarlo "il mou"? Non è propriamente una persona amichevole che chiamerei per nomignolo. anche se c'hanno costruito attorno una campagna mediatica che solo Pato è stato peggio. :sisi:
certo che si può...ma francamente....non avevo voglia di scriverlo per intero :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
vero anche questo...però mi pare che ad oggi non sia andato esattamente malissimo nelle precedenti edizioni
sì ma l'inter per ste cose è un "antidoto" infallibile :Prrr:
-
Citazione:
kekko
aquilani e baptista fantasmi :sisi:
Se sulla Laurentina ripizzico Cicinho con il suo dodge ci faccio un frontale.
Mamma mia come stiamo messi male fisicamente.....
-
Citazione:
Nails74
Se sulla Laurentina ripizzico Cicinho con il suo dodge ci faccio un frontale.
Mamma mia come stiamo messi male fisicamente.....
Nails...ma è veramente solo un problema fisico?
Francamente ho visto solo la partita con il Palermo e al di là delle interviste di spalletti, siete stati troppo brutti per essere veri.
Certo le assenze incidono e non poco...ma secondo te è tutto solo riconducibile ad assenze e ritardo di condizione o è iniziata una specie di fase di rigetto?
-
Citazione:
Crash and Burn
Nails...ma è veramente solo un problema fisico?
Francamente ho visto solo la partita con il Palermo e al di là delle interviste di spalletti, siete stati troppo brutti per essere veri.
Certo le assenze incidono e non poco...ma secondo te è tutto solo riconducibile ad assenze e ritardo di condizione o è iniziata una specie di fase di rigetto?
Io resto dell'idea che la roma si "forzi" a giocare uno schema per Totti, ma senza Totti, o comunque senza che sia in condizione tale da essere utile. Il difetto storico di Spalletti, ovvero smuoversi difficilmente dall'idea tattica con cui è partito.
P.S. Ma Menez?
-
Citazione:
Crash and Burn
Beh le assenze incidono sicuramente, ieri tanto per dire giocavamo con 5 terzini, con cassetti centrale che ha praticamente fatto fare i due goal...contro il palermo ci aveva pensato pizarro.
La condizione fisica è tale e quale allo scorso anno...forse non ve lo ricordate, ma la roma giocava male anche all'inizio della passata stagione, ma episodi fortunati ci hanno permesso di vincere partite che non meritavamo assolutamente.
Certamente poi qualcosa sembra essere cambiato...ma è ancora presto per fasciarsi la testa.
Citazione:
Dampyr
P.S. Ma Menez?
Era fermo da mesi a causa della pubalgia...sta recuperando...ci vorrà tempo, anche perchè è arrivato da appena 15 giorni.
-
Citazione:
Teppic
Beh le assenze incidono sicuramente, ieri tanto per dire giocavamo con 5 terzini, con cassetti centrale che ha praticamente fatto fare i due goal...contro il palermo ci aveva pensato pizarro.
La condizione fisica è tale e quale allo scorso anno...forse non ve lo ricordate, ma la roma giocava male anche all'inizio della passata stagione, ma episodi fortunati ci hanno permesso di vincere partite che non meritavamo assolutamente.
Certamente poi qualcosa sembra essere cambiato...ma è ancora presto per fasciarsi la testa.
Era fermo da mesi a causa della pubalgia...sta recuperando...ci vorrà tempo, anche perchè è arrivato da appena 15 giorni.
Basta fare l'elenco degli infortunati o dei convalescenti per capire qual'è la situazione:
Infortunati
Pizarro,
Panucci,
Perrotta,
Mexes,
Juan.
Convalescenti
Taddei, (out da 6 mesi)
Totti, (out da 5 mesi)
De Rossi,
Vucinic
Menez. (post operazione per pubalgia)
Forma fisica al limite, nuovi a dir poco spaesati (sperando che si integrino al più presto ma ho dei grossi dubbi su Batpista) e Spalletti che forse dovrebbe rischiare qualcosa in meno.
Tant'è che abbiamo in questo campionato segnato e poi subito delle rimonte.
-
Quello che piu mi preoccupa ora è il fattore psicologico negativo..
In questo momento ci prenderebbe l'ansia da prestazione anche contro la squadra dell'oratorio..
-
Diciamo anche che il Cluj ha giocato una signora partita :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
concordo, hanno giocato proprio bene :sisi:
-
Domanda per anzul: ma è vero che Trombetta giocò nella Spal? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Anche se spero che alla fine la Roma passi, ho goduto per la sconfitta di ieri sera che li ha definitivamente riportati sulla Terra... Sentivo molti che dicevano che ieri sarebbe stato un allenamento... e invece il Cluj ha giocato la partita della vita! E Trombetta si è fatto la pubblicità giusta per venire ad allenare almeno una serie B in Italia...
E fino a ieri sera non sapevo neanche che esistesse il Cluj... :sisi: