mi sembra giusto :D
non me ne voglia nessuno, ma, comunque, bazzani ormai è un catorcio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Per me è un ottimo centravanti che ultimamente sta rendendo pochissimo a causa di due consecutivi bruttissimi infortuni al ginocchio........cmq se non va a Livorno sono contento perchè Bazzani mi è simpatico e il Livorno no :D (non me ne vogliano i tifosi del Livorno :sisi: )
Infatti, è lo stesso motivo per cui credo che sia una sparata spagnola. Però non si può mai sapere, sarebbe da autolesionisti ma qualche possibilità c'è sempre
Bazzani ha avuto problemi fisici ma da lì a essere un catorcio ce ne passa
Confermo, toccatemi tutto ma non la Sampdoria, e la mamma ovviamente :sisi:
Si è dimesso Deschamps.
Pare che al suo posto arrivi Lippi
si diceva la stessa cosa anche quando arrivo' da Roma dichiarando pochi giorni prima "Io alla Juve???Mai
La Juve non ha mica cambiato proprietario.Citazione:
Possibile che non si possa imparare dal milan... 20 anni fa stavano per sprofondare, è arrivato il magnate e ha voluto una squadra "da europa".
Sono tutti quanti dal presidente al ds all'ultimo dei dirigenti un ammasso di burattini messi li per salvare la faccia.Quato alla famiglia Agnelli,pare evidente che l'ultimo suo interesse sia al momento la Juve.
Con tutto il rispetto,Buffon con o senza Capello sarebbe gia' migrato altrove,cioe' destinazione Milan,quindi meglio lasciarlo andare e con quei soldi rifarci non una ma 3 squadre.La scusa di Buffon (non voglio lasciare la juve in B) mi e' sembrata patetica come quella di Sheva(i miei figli devono studiare inglese).Citazione:
Sul mercato, una punta è quanto di meno serva... basterebbero un dif. centrale e 2 centrocampisti, se Buffon resta. Verrebbe Buffon - Zebina (può rendere ancora) - Grygera - Criscito (o un acquisto) - Chiellini/Balzaretti - Camoranesi (o Marchionni) - acquisto - acquisto - Nedved - Punta a scelta - punta a scelta.
mah..
Una ipotesi,mia personale e' :
Era gia' deciso che sarebbe passato al Milan.La societa' rossonera,vista la brutta aria che tirava(possibile retrocessione,niente europa e fortissima penalizzazione) oltre a lasciar perdere Zambrotta e Ibra potrebbe aver chiesto al giocatore di restare dov'era (in B il monte ingaggi pare problematico)e che se ne sarebbe riparlato l'anno seguente.
La stagione di Buffon sinceramente non mi e' sembrata impeccabile e con quella carica agonistica data dall'entusiasmo di esser rimasto per sua scelta.
Si aggiunga che pare che la famiglia Buffon-Sederova:asd: stia acquistando la casa in provincia di Como che fu della coppia "vocenasale"Ramazzotti-Stuzziker:asd:
Se cio' fosse vero o non sanno come spendere i soldi,o la Juve farebbe bene a cominciare a prendere quanto meno Amelia.
Per la cronaca,la casa in questione non e' molto lontana da Appiano Gentile(una 20ina di chilometri) e non a troppa distanza da milanello(Km + km-)
per me quest'anno si sarà un calciomercato clamoroso...
immagino ci saranno parecchi trasferimenti... l'unica cosa certa è che prima dell'ufficialità del 31 Agosto... sentiremo, leggeremo e penseremo tonnellate di ca...te ;)
Chissà invece quale sarà lo scandalo estivo... :suspi:
non ho capito la cosa dell'inter...
se è vero, è deschamps che s'è dimesso, non la società che l'ha silurato.
francamente che non ci sia lui in A mi pare solo un bene, poi vediamo cosa succede.
mi sa che deschamps l'hanno suicidato... ehm... invogliato a dimettersi... :D
secondo me meglio per la juve, come sarebbe meglio (mia opinone) che in serie A il Napoli cambi allenatore.......
Ho tanto rispetto di Reja, sia come allenatore che come uomo, ma non vedo un bel futuro con lui l'anno prossimo, non si può andare avanti con la mentalità di 40 anni fa :sisi:
cioè :
1)i giocatori dicono quel che cacchio vogliono
2)i dirigenti affermano cose in contrasto tra loro (specie sull allenatore)
3)dopo un solo anno è stato abbandonato un progetto con un allenatore che ha fatto in pieno il suo dovere(è vero che la rosa è superiore alla media,ma molte partite sono state giocate con i primavera e con una rosa ridotta) e che non mi pare abbia pretese particolari.Avere voce in capitolo su
gli acquisti mi sembra la norma.
chissà come mai Deschamps si è dimesso poche ore dopo che al Lione si è liberata la panchina :suspi:
da una parte va per vincere facilmente il campionato e parteciperà alla champions... se rimaneva doveva fare da parafulmine ad una società che non avrebbe potuto ammettere di non puntare allo scudetto ma che in realtà non lo può fare da subito, quindi sarebbe stata data la colpa a lui di un piazzamento non da primissimi posti... mi pare abbia fatto la scelta più giusta :sisi: