Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
Ma dai, non avendo giocato al sabato davvero avresti creduto che fosse disposto a far perdere un allenamento al suo miglior allenando per un caso su mille che si sarebbe potuto infortunare, uno su diecimila che si giocasse in una falsa contemporaneità e uno su un milione che la formazione della nazionale fosse bloccata ?
Che Cabrini avesse giocato l'amichevole era chiaro dal sabato, alla fine il proprietario ha anteposto i suoi interessi a quelli della nazionalina....è sbagliato ? Io non sono di questa opinione..
Che poi il comportamento di non farlo giocare il sabato sia stato poco corretto nel gioco e irresponsabile verso la nazionale è un altro discorso, ma dopo la panchina del sabato, la sua presenza in amichevole come si dice dalle mie parti era diventato "il segreto di Pulcinella"..
Poteva pure farla internazionale l'amichevole e non avrebbe dato problemi alla nazionale.
Un conto è mettere la propria squadra prima della nazionale, che è normale, un contro è non pensarci nemmeno alla nazionale.
Ok c'erano poche possibilità, ma tu al primo turno di coppa hai messo il portiere in attacco e l'attaccante in porta perchè tanto c'erano poche possibilità di perdere lo stesso? :D
Non l'avrei mica infamato più di tanto poi, semplicemente se chiedo qualcosa di assolutamente realizzabile per tutti senza sacrifici e 20 lo fanno e 1 no, è giusto nei confronti degli altri 20 far sapere che loro hanno fatto il giusto e all'altro ci arrivi per esclusione :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da HomerJay
Poteva pure farla internazionale l'amichevole e non avrebbe dato problemi alla nazionale.
Un conto è mettere la propria squadra prima della nazionale, che è normale, un contro è non pensarci nemmeno alla nazionale.
Ok c'erano poche possibilità, ma tu al primo turno di coppa hai messo il portiere in attacco e l'attaccante in porta perchè tanto c'erano poche possibilità di perdere lo stesso? :D
Non l'avrei mica infamato più di tanto poi, semplicemente se chiedo qualcosa di assolutamente realizzabile per tutti senza sacrifici e 20 lo fanno e 1 no, è giusto nei confronti degli altri 20 far sapere che loro hanno fatto il giusto e all'altro ci arrivi per esclusione :)
e i 6k dell'amikevole internazionale dove li metti? se vede che stai in III, non hai rispetto del vil denaro. :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trella - man
e i 6k dell'amikevole internazionale dove li metti? se vede che stai in III, non hai rispetto del vil denaro. :p
Cerchi una squadra con cui puoi fare 7k di incasso! :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
bastardo dentro eh? :up:
ne approfitto per chiedere cosa, di tutta la corsa mondiale di Draghetto, non avresti fatto (col senno di poi) o avresti fatto in un altro modo.
Mi pare che questo sia stato chiesto un pò a tutti i candidati, magari potete copiare qui le risposte già date...
Ci sono occasioni in cui cambiare una cosa dal principio poi stravolgerebbe tutto quello che viene dopo, in questo caso oltre che al principio mi sarei comportato diversamente in quasi tutte le partite che ho seguito (vabbeh mica sono tante, anzi :asd: ).
Mi ricordo che per la prima partita del mandato draghetto era in ferie e la formazione la fecero (o almeno la suggerirono) steve e dedalus, io ero presente e quelli decisero pure che non era il caso di giocare pic con l'indonesia, mica è niubbo solo draghetto quindi :P
Poi nei gironi eliminatori abbiamo beccato gente non proprio tra i migliori manager di hattrick e nel finale un contropiede che non si può vedere e per giocarle tutte pic a tutti i costi la partita decisiva del dentro o fuori una formazione che sembrava messa apposta per far vincere l'avversario :D
Vabbeh comunque sono tutti errori che si possono commettere, cioè io non li avrei fatti :P, ma magari non sono neanche errori e sono io che mi sbaglio.
Evito il copiaincolla dalla conference, sono contro queste cose (quando mi fa comodo :P) e poi fa già abbastanza schifo così come è come risposta :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
Non mi è mai piaciuta la conf e in periodo elettorale meno che mai, diventa una gazzarra illeggibile, ma se quanto riporta Bibbio è vero allora le perplessità che accompagnano la tua candidatura dall'inizio (tipo lo staff ridondante) richiederebbero forse una presa di distanza un pochino più marcata.
L'unico mio invito e' di andare a leggerti il suo thread elettorale,facendo attenzione a chi posta ed agli orari,poi trarrai da solo le tue conclusioni :)
Ah,e non importa che ORA non succeda piu',sono i primi due giorni che contano,perche' una volta entrati nei top 10,diventa tutto piu' facile.
-Bibbio-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bibbio
L'unico mio invito e' di andare a leggerti il suo thread elettorale,facendo attenzione a chi posta ed agli orari,poi trarrai da solo le tue conclusioni :)
Ah,e non importa che ORA non succeda piu',sono i primi due giorni che contano,perche' una volta entrati nei top 10,diventa tutto piu' facile.
-Bibbio-
Se lo facessi anche io, potrei lanciare accuse ad almeno altri 2 candidati.
Non lo faccio perchè ci sono ben poche accuse da fare, in un gioco soprattutto, e anche se i due candidati in questione mi dicessero "abbiamo ricevuto domande ad hoc", non me ne farei un problema (anche se non sarebbe eticamente corretto).
PS1: senza presunzione, ma sarei finito nei 10 lo stesso, credo.
PS2: la prossima volta che mi candiderò, se mai ci sarà (ma ho i miei dubbi), scriverò a caratteri cubitali una sola riga nel 3d elettorale: AMICI, NON FATEMI DOMANDE.
Bah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mokiforever
Cerchi una squadra con cui puoi fare 7k di incasso! :p
96531520
12k :D :D :D :D
-
Vorrei intervenire perché sono state delle delle inesattezze sulla FiaD e su
altro. Non ho letto TUTTI i messaggi del thread, però mi spiace che si sia
creato questo dibattito/scontro tra il candidato di cui faccio parte nello staff
(moki) e La mia fed, la FiaD, o meglio alcuni suoi membri.
1) Probabilmente a causa di malintesi, non escludo anche per colpa mia, si è
capito male la posizione della FiaD riguardo le elezioni:
a) La FiaD NON appoggia un candidato in particolare
b) Nella FiaD è vietato fare pubblicità ai candidati, si può solo fare una
piccola presentazione e discutere delle elezioni in particolare
c) E' noto che HJ è stimato moltissimo nella fed (anche da me, ed anche da moki come ha detto più volte!), ma ufficialmente la fed, ripeto, NON appoggia nessuno e neanche lui. Tanto più che non ha fatto nessun discorso elettorale nella conference
d) Le uniche discussioni di elezioni tra membri della FiaD sono avvenute FUORI
dalla conference di fed, e quindi strettamente private
2) Condivido pienamente Moki quando dice:
Citazione:
8 mesi fa il mio 3d fu il più lungo, arrivò a oltre 500 messaggi, e mi fecero
domande molti amici. Solo che 8 mesi fa ero un outsider, e non gliene fregava
niente a nessuno di me, oggi invece mi danno come uno dei favoriti, e allora
capisco molte cose.
Ma su Super101, che riceve miriadi di domande da suoi confederati, di una fed
dove ci sono pure io, non dite nulla?
Io ne ho lette almeno 50, e ho letto le sue risposte, con interesse se la
domanda era interessante, con indifferenza se la domanda era poco interessante,
senza partire con accuse e polemiche inutili.
Direi che questa storia copre tutto il lavoro che abbiamo fatto prima delle
elezioni e penso che ben pochi altri candidati abbiano fatto.
3) Mi spiace che si debba essere arrivati alla polemica, alle accuse ed alle
offese. Mi spiace aver letto di Moki e Hj, spero che i due possano far pace e
condividere il fatto che certe frasi sono state solo un equivoco.
Mai come questa volta, secondo il mio modesto parere, i candidati sono preparati e capaci, e mi riferisco a Moki, HJ e Super.
E, per quanto mi riguarda, il fatto di "alzare" il thread è avvenuto dei thread
di tutti e 3 i candidati. E non gliene faccio una colpa. Moki ha ribadito a
tutti che non apprezza le domande fatte a posta per alzare il thread. HJ ha
fatto sicuramente lo stesso.
8 mesi fa Moki arrivò quinto quando il suo thread è stato quello con più
risposte, quindi non gli procura un vantaggio così "enorme"!
Noi abbiamo fatto un ottimo lavoro come staff, se vinciamo sono sicuro che Moki sarà all'altezza e non farà rimpiangere NESSUNO dei precedenti mister. E sono sicuro anche HJ e Super :)
Buone elezioni a tutti :)
-
E' arrivato un'altro del PHI, che non s'era mai visto su questo forum.
Benvenuto :)
-
Ehm.... ti riferisci a me? :D
No io non sono del PHI, però grazie del benvenuto :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Voodoo
Ehm.... ti riferisci a me? :D
No io non sono del PHI, però grazie del benvenuto :)
Hai guardato la tua firma? :p
-
Anche fosse, non vedo il motivo della polemica, il forum è aperto a tutti
Benvenuto :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
:sisi: :asd:
Comunque ribadisco il mio benvenuto :)
-
Citazione:
Voodoo non è del PHI.
Fa parte del mio staff, scout difensori, come appunto scritto in firma ;) :up:
-
Citazione:
Voodoo non è del PHI.
Fa parte del mio staff, scout difensori, come appunto scritto in firma ;) :up:
era un battuta per dire che forse non aveva guardato bene l'immagine prima.. :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Voodoo
E, per quanto mi riguarda, il fatto di "alzare" il thread è avvenuto dei thread
di tutti e 3 i candidati. E non gliene faccio una colpa. Moki ha ribadito a
tutti che non apprezza le domande fatte a posta per alzare il thread. HJ ha
fatto sicuramente lo stesso.
Grazie Voodoo del tuo intervento.
Devo anche fare un pò di ammenda :zizou: per aver scritto, erroneamente, che la FIAD appoggia Homer (diciamo che è solo un pò popolare :)
Credo che questa parte che ho quotato sia quella che mi ha fatto un pò inalberare nell'intervento di Bibbio, visto che, secondo lui, io apparivo l'unico ad avere un sistema di "Bumping", tra l'altro creato ad hoc.
Confermo che anche Super101 l'ho visto scrivere di non gradire, ma quando sei "popolare" (e buono in carisma :p :p :p ) è facile ricevere più domande di altri, da amici e non).
Spero che almeno questo punto sia chiarito.
-
Citazione:
Ah beh, c'hai anche ragione LOL!
Non mi ricordavo che c'è il logo che gira, pardon :asd: :asd:
-
Citazione:
Accidenti se me lo ricordo... Mi erano girati gli zebedei alla velocità della luce... :asd:
:D
-
Citazione:
Effettivamente ammetto che la bandierina del PHI non l'avevo vista :asd:
Comunque la lascio perché è l'immagine è bella e serve allo scopo :)
(se poi a qualcuno da fastidio che la uso mi avverta (meglio se per HT-Mail))
Citazione:
Grazie Voodoo del tuo intervento.
Devo anche fare un pò di ammenda :zizou: per aver scritto, erroneamente, che la FIAD appoggia Homer (diciamo che è solo un pò popolare :)
Credo che questa parte che ho quotato sia quella che mi ha fatto un pò inalberare nell'intervento di Bibbio, visto che, secondo lui, io apparivo l'unico ad avere un sistema di "Bumping", tra l'altro creato ad hoc.
Confermo che anche Super101 l'ho visto scrivere di non gradire, ma quando sei "popolare" (e buono in carisma :p :p :p ) è facile ricevere più domande di altri, da amici e non).
Spero che almeno questo punto sia chiarito.
Beh dai tutto è bene quello che finisce bene e viene chiarito :D
Ora siamo tutti un pò tesi, perché la carica di Misterino è molto ambita. Poi ad elezioni finite spero che si faccia tutti pace, a differenza dell'ultima volta..
ps. scusate l'OT ma questa smile --> :zizou: è bellissima :asd:
-
Ban in arrivo...
visto che hai spammato ovunque ormai, anche via pm.