niki ventola ? :esd:
a Bergamo sempre molto bene :sisi:
frocchionte suca :sisi:
Visualizzazione Stampabile
niki ventola ? :esd:
a Bergamo sempre molto bene :sisi:
frocchionte suca :sisi:
FIORENTINA, Clamorosa multa per i viola e la Lucchese ------------------ Fonte: La Nazione ....... Come riporta l'edizione odierna della Nazione, Fiorentina e Lucchese sono state multate perchè a dicembre scorso non disputarono la partita che le vedeva impegnate nella categoria Giovanissimi Regionali B per l'improvvisa quanto dolorosa scomparsa del padre di un ragazzo della Lucchese. La disciplinare ha confermato la decisione del giudice sportivo: sconfitta a tavolino e multa di oltre centro Euro a testa. Nella categoria Giovanissimi Regionali B partecipano bambini di 12 anni di età. Una notizia tutt'altro che edificante per il mondo dello Sport, multare due società per aver onorato e rispettato il dolore di una famiglia e di un bambino di 12 anni che ha appena perso il padre.
che gollonzo rooney :suspi:
:eek::eek::eek:
http://www.youtube.com/watch?v=SGqZzLOPfo4
http://www.youtube.com/watch?v=fdIoPU2O9fs
Rooney chiii? :Pippa: :rolleyes:
:sbrat:Citazione:
Quattro arresti. Hanno scavalcato la recinzione esterna e sono entrati nello stadio Olimpico la notte scorsa. Per questa ragione quattro persone sono state fermate, denunciate e sottoposte a Daspo; uno dei quattro ha precedenti penali per danneggiamenti e fabbricazione di esplosivi. Alle 3.30 della notte scorsa i monitor della sala G.O.S. dello Stadio Olimpico - il servizio di vigilanza dell'area che fa capo al Coni - registrano le presenza di quattro giovani che stanno scavalcando le recinzioni esterne della tribuna Monte Mario. Le unità operative dei Commissariati di Polizia di Prati e Ponte Milvio e gli uomini della Digos impegnati dalle 14 di ieri per tenere in sicurezza anche le aree esterne dello stadio, intervengono e bloccano i quattro nei pressi della curva sud, che questa sera ospiterà i tifosi romanisti in occasione della partita con il Napoli.
stasera il napoli ci dice se può arrivare meglio che terzo :sisi:
rooney l'ha presa di tibia, non mi piace :p
Stasera all'olimpico solito arbitraggio mediocre...graziati nell'ordine dossena (brutto personaggio) e rosi, entrambi da espellere...e siamo solo al primo tempo...Per il momento il pareggio è giusto...
per me rosi non è stato graziato, sarebbe stato da deficienti ammonirlo per quel tocco
lutto a sky sport 24, ahò da qui a fine stagggione de che se parla? :esd:
Mammaria che squadra che siamo diventati!!!
mammarocarmene
Trovo molte difficoltà a commentare una partita caratterizzata dall'inettitudine. In primis di quel pagliaccio di arbitro che ha condizionato una partita che fino al 20' del primo tempo era gestita dalla roma, incredibile non espellere dossena, poi la fragilità e la non-professionalità dei "giocatori" che indossano la maglia della roma ha fatto il resto, tra l'altro lavezzi sputa addosso a rosi e nessuno ha visto. Inettitudine di juan che sembra loria senza una gamba. Inettitudine di ranieri che si incarta da solo.
Piccola riflessione a latere: se il napoli giocando come 50 anni fa, ossia dopo essere in vantaggio tutti a difendere e via di contropiede, dovesse vincere il campionato, allora tra un pò ci toglieranno anche il 3' posto utile per la champions.
P.S. Roma, dove sei finita?
Tifosi della Roma, se avete a cuore la squadra andate a trigoria e vomitate il vostro disgusto verso questi pseudo-uomini che indossano la maglia più bella del mondo.
Forza Magica Roma.
Di solito sei più obiettivo, ma capisco che sei arrabbiato per la sconfitta, su Lavezzi è prima Rosi a sputare anche se il gesto è sbagliato mentre non sono per niente d'accordo su Dossena, sul fallo su Taddei era giusta l'ammonizione come era giusta anche la doppia ammonizione perché il fallo è volontario e interrompe un'azione importante....
Poi io non ho visto questo rinunciare all'attacco, certo ci siamo chiusi, ma abbiamo sempre creato di più...
Cmq la grecia ha vinto un europeo così!!
Sono molto frustrato, perchè non ho giocatori capaci nemmeno di fare i falli, non hanno le palle, voi sapete fare i falli certamente meglio. Dossena se non è da espellere nel primo tempo, vuol dire che siamo in 2 a non essere obiettivi. Dopo il gol avete giocato di contropiede, se aveste avuto contro una squadra e non i giocatori con la maglia della Roma, non avreste vinto, ne sono certo, o quantomeno avreste dovuto sudare il triplo.
Se io indossassi la maglia della Roma, ancora starei correndo per il campo con i fari spenti. Altro che americani, arabi o finlandesi...in campo ci vogliono gli uomini. E quelli veri costano...
Io ricordo che mourinho ha vinto
3 titoli con 15 giocatori fortissimi!!!
Poi scusa, non è temere, è gestire il risultato, giochi a Roma sei in vantaggio, sei la squadra che insieme all'udinese è la più forte nelle ripartenze non vedo perché non devi giocare come abbiamo fatto...;)
non dimentichiamo anche che la Roma ha fatto un periodo in cui ha preso qualche punto di troppo frutto di arbitraggi sciagurati (per gli avversari :asd:)... altrimenti oggi sarebbe tragedia aperta
15 top player sono pochi? Chi ce l'ha oggi nel Mondo?
Ma io non mi nascondevo prima e non mi nascondo adesso, quando è stato sfacciato pro-roma l'ho sempre detto, così come quando è contro-roma...oggi non è stato contro-roma, è proprio inettitudine dell'arbitro...
io oggi direi solo:ottimo Napoli :sisi:
Ha fatto benissimo a giocare tutti chiusi dopo il gol e a fare le ripartenze :sisi:
Creando densità ha impedito di giocare a Menez
Sulla Roma preferisco non dire niente..anzi solo che Rosi non voglio piu vederlo in campo per tutta la stagione (non solo per lo sputo)..
Lavezzi idiota a rispondere allo sputo con lo sputo.
Ora prova tv e addio Milan Napoli (dato che non si faranno sfuggire l'occasione).
Peccato, ci rimarrà sempre il rammarico del... se ci fosse stato il pocho.... cazzone!
bella la scena di cassetti che urla al guardalinee: gli ha sputato. E Rosi?
ma che pezzi di m
E' certamente la parte più avvilente della situazione, i primi a sbagliare sono sempre gli avversari...mazzarri ha detto che rosi è un provocatore, ma non ha menzionato che ha tolto dossena subito nel secondo tempo per far giocare un'ala sinistra da terzino sinistro...purtroppo è così che si rovina lo sport...ma il calcio ha smesso di essere sport (almeno in italia) da un bel pò di tempo.
dossena però non ha sputato contro nessuno cercando di farlo espellere :)
Io non ti parlo da tifoso, credo sinceramente che per quell'intervento Dossena sia andato intenzionalmente a cercare il contatto con Taddei, ma non credo che sia un intervento che meriti il rosso, poi posso anche sbagliare, ma io sono di questo parere, poi scusa che significa se non aveste giocato contro la Roma? Il Napoli è secondo a 49 punti mica solo perchè ha vinto questa partita, quindi non credo che abbia approfittato della scarsezza della Roma, ma credo che abbia giocato come meglio sa fare concedendo pochissimo e in questo non ci vedo niente di strano e poi ricorda dove ci sono i demeriti di una squadra ci sono sempre i meriti dell'altra ;)
si ma ti ricordo che tu hai scritto questo: Non va bene farlo se vuoi vincere in europa (a meno che non abbia 3 squadre di titolari a disposizione), quindi io ti ho risposto che non c'è bisogno di avere 3 squadre, ma anche 15 giocatori fortissimi ed un'annata fortunata in tutti i sensi, chiaramente poche squadre al mondo possono permettersi 15 top player ;)
:bravo::bravo:
In realtà se vedessi le partite del napoli noteresti che Zuniga entra quasi sempre al posto di Dossena, quindi anche se ha fatto il cambio per togliere un giocatore nervoso non è stata una scelta forzata, poi addirittura si rovina lo sport in una sostituzione? Un allenatore secondo te deve tenere in campo un giocatore che rischia l'espulsione, certamente non lo va a richiamare davanti alle telecamere, ma non credo che non gli abbia detto niente. Mentre su Rosi beh io non credo che ci sia qualcosa d'aggiungere, mi dispiace solo che il pocho come uno scemo abbia fatto un gesto anche lui assolutamente da stigmatizzare, però giusto per farti un esempio, anche a sky sia Panucci che Boban che sono stati calciatori, hanno giustificato in parte il pocho....
Quand'è che cacciate Ranieri?
Roma vera anti-milan.
:cry2:
Il Napoli vince e sta facendo una grande stagione, quindi bravo Mazzarri e bravi tutti.
Però ho visto parecchie sue partite e a me, c'è poco da fare, non mi piace come gioca...
i primi a sbagliare sono quelli che sputano per primi. o sbaglio? e non ti confondere.... il contatto dossena taddei è venuto dopo l'episodio del lama rosi.
AL massimo si poteva sanzionare col giallo; il rosso sarebbe stato ridicolo. Cosi' come da giallo era lo stop di bagher di rosi su lavezzi e da rosso diretto il calcione a palla lontana di de rossi su cavani. O sbaglio?
Come mai quando provocaVANO totti nessuno prendeva le sue difese in tv? Lui era sempre il solito coatto, romano, burino, buon giocatore ma mai campione, ecc ecc...
Dossena come rosi andavano espulsi nel primo tempo e l'ho scritto nel primo post di commento alla partita, anche de rossi poteva tranquillamente essere espulso e qui entra nel discorso la mia idea, ossia se l'arbitro berGONZO avesse fatto l'arbitro e avesse espulso dossena quando doveva, la roma doveva finire la partita in 9, avendo fatto il primo errore, ne ha fatti a cascata per tutta la partita...
Ovviamente lungi da me giustificare i giocatori con la maglia della Roma per aver smesso di giocare al 20', il napoli ha dimostrato di voler vincere e c'è riuscito. Io mi gioco i miei spermatozooi che a parità di partita inter-napoli, al 20' o comunque nel primo tempo, il napoli avrebbe giocato in 10. Tutto qui.