Visualizzazione Stampabile
-
mi ricordo anche arturo di napoli, visto come " il nuovo del piero" .... :rolleyes:
-
Si parlava anche di Dany come nuovo Calimar. :sisi:
Ha vinto anche un premio. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
mi ricordo anche arturo di napoli, visto come " il nuovo del piero" .... :rolleyes:
Non mi toccare re artù, mi ha fatto vincere un fantacalcio quando era al messina :mazza:
-
Citazione:
ilbarbadatre
mi ricordo ancora il "thuram bianco"
:sbonk:
il thuram bianco era Mangone :sisi::champ:
-
Yepes ha firmato per il Milan
Per lui 900 mila euro l'anno
Il difensore colombiano del Chievo, 34 anni, oggi a via Turati ha sottoscritto l'accordo. In scadenza di contratto, si legherà al club rossonero per due stagioni.
da gazzetta.it
via al ringiovanimento della rosa.... :sisi:
-
Citazione:
danybig82
il thuram bianco era Mangone :sisi::champ:
A.Masiello arrivò a Bari con questo soprannome.
Vabbè che è bravo,ma Thuram bianco ,con quel culone poi...
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il difensore colombiano del Chievo, 34 anni, oggi a via Turati ha sottoscritto l'accordo. In scadenza di contratto, si legherà al club rossonero per due stagioni.
da gazzetta.it
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
da gazzetta.it
beh rispetto a favalli cala :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Stavo per dirlo io :esd:
-
34 anni? :eek:
io credevo fosse giovane :cry2:
-
Citazione:
ilbarbadatre
34 anni? :eek:
io credevo fosse giovane :cry2:
rispetto a Favalli cala.... (cit.):p
-
Calcio: Yepes resta al Chievo
ROMA - Accordo mancato fra Milan e Chievo per il difensore Mario Yepes. Nel pomerggio la firma sembrava esserci. Il giocatore sarebbe dovuto andare al Milan per 900mila euro a stagione, ma la squadra lombarda ha smentito. (RCD)
Ah ecco...l'avranno ritenuto con troppo poca esperienza per una big :esd:
-
Che poi alla prossima stagione ne avrebbe avuti 35 di anni.. :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
Dampyr
Stavo per dirlo io :esd:
Citazione:
aed1248
Il milan ha preso yepes a parametro zero... un neonato in confronto a favalli... :asd:
che poi l'avevo già detto io tempo addietro... :p
sembra quasi la storia di questa estate per il giocatore del porto... accordo raggiunto e alla fine non se fa nulla, a seguito delle critiche generali.
-
Il Napoli sta entrando finalmente nell'ordine di idee di prendere un attaccante di valore. E ha presentato una mega-offerta al Catania per Maxi Lopez: 16 milioni sull'unghia, con la possibilità di alzare la proposta economica. La risposta del Catania è stata secca: no. Ma il Napoli tornerà all'assalto. Il Catania è convinto di resistere e di trattenere Lopez. A costo di sacrificare uno degli altri gioielli, il richiestissimo Martinez
-
Citazione:
goldrake11
Il Napoli sta entrando finalmente nell'ordine di idee di prendere un attaccante di valore. E ha presentato una mega-offerta al Catania per Maxi Lopez: 16 milioni sull'unghia, con la possibilità di alzare la proposta economica. La risposta del Catania è stata secca: no. Ma il Napoli tornerà all'assalto. Il Catania è convinto di resistere e di trattenere Lopez. A costo di sacrificare uno degli altri gioielli, il richiestissimo Martinez
Secondo me se erano davvero 16 ve lo davano di corsa: l'hanno pagato 3, per il Catania sarebbe stata una plusvalenza enorme...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Secondo me se erano davvero 16 ve lo davano di corsa: l'anno pagato 3, per il Catania sarebbe stata una plusvalenza enorme...
be 13 mln di plusvalenza in 6 mesi scarsi sarebbe stata enorme pe quasi tutte le squadre di serie A...
se capitava a silvio per sistemre i suoi conti gliielo mandava al volo con un auto blu :asd:
-
dategli Denis in regalo :esd:
-
ma il napoli non doveva prendere "vedi o mario qnt'è bello?" (cit.)
-
Citazione:
luca89
bhè se l'inter ce lo desse....
Se io fossi Bigon proporrei all'inter il prestito di Balotelli con diritto di riscatto della comproprietà in cambio di un'opzione su una eventuale cessione futura di Hamsik..
-
Citazione:
ingegnerlillo
Secondo me se erano davvero 16 ve lo davano di corsa: l'anno pagato 3, per il Catania sarebbe stata una plusvalenza enorme...
:asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
:asd:
:doh::doh::suicide:
-
Citazione:
luca89
no, lo vogliono aggratis
-
non sapevo se postare qui o in serie a comunque:
Mou: "La Lazio non è una grande. Kolarov straordinario, lo voglio!"
fonte: http://nerazzurri.forumcommunity.net/?t=37204471
io spero davvero arrivi Alex "sasselli" Kolarov all'inter....è sempre stato 1 mio idolo :sisi:
-
Citazione:
luca89
io spero davvero arrivi Alex Mark Landers Kolarov all'inter....è sempre stato 1 mio idolo :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
bhè se l'inter ce lo desse....
Se io fossi Bigon proporrei all'inter il prestito di Balotelli con diritto di riscatto della comproprietà in cambio di un'opzione su una eventuale cessione futura di Hamsik..
Per fortuna non sei Bigon
-
Leggo di un interessamento della Juve per Pepe per sostituire Camoranesi :sbonk:
-
il naturale sostituto :sisi:
-
sarà stato un consiglio di lippi
-
Vabbè tanto puzza di cagata come quasi tutto quello che si sente al riguardo del mercato Juve per quest'estate... "80 milioni" "Mascherano, Kuyt e uno tra Torres e Dzeko..."
Che stronzate.
-
il fatto è che dal bilancio 80 milioni non risultano :esd:
-
Citazione:
AleGarion
Vabbè tanto puzza di cagata come quasi tutto quello che si sente al riguardo del mercato Juve per quest'estate... "80 milioni" "Mascherano, Kuyt e uno tra Torres e Dzeko..."
Che stronzate.
Considerando che il City ha offerto 70 ml per Torres cash e che il Liverpool è con l'acqua alla gola, eliminerei il Ninho dalla lista della spesa
-
Tevez - Adebayor - Torres? :suspi:
-
Tevez non è in procinto di andarsene ?
-
Io so solo che in due stagioni allo United ha fatto 19 reti. In una da finire al City ne ha fatte 22. :rolleyes:
Che due stagioni sprecate...
-
Citazione:
Ketamina
Tevez - Adebayor - Torres? :suspi:
real docet
solo punte
-
sembra vedere gli interisti che sognavano grandi colpi di mercato in estate, ieri ho letto uno juventino esaltatissimo su feisbuc x il mercato della juve di questa estate :esd:
-
ma poi sticazzi, che grande coppia mascherano-melo :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma poi sticazzi, che grande coppia mascherano-melo :esd:
http://www.supersvago.com/images/mame1.jpg
-
Citazione:
dj501
Considerando che il City ha offerto 70 ml per Torres cash e che il Liverpool è con l'acqua alla gola, eliminerei il Ninho dalla lista della spesa
Entrambe cazzate (anche se vorrei tanto che fosse vera la prima).