Visualizzazione Stampabile
-
il milan ne poteva fare 8 dopo averne fatto uno nei primi minuti e aver fatto un sano contropiede,sul quale non ho nulla da obiettare fin quando non mi si viene a dire che il Milan ha giocato bene.
Mi aspetto una settimana di lamentele su Bergonzi.Arbitraggio d'altri tempi e non dico quali :asd:
-
con la gara così ben messa non serviva giocare bene, serviva chiuderla sfruttando le innumerevoli occasioni
se segna kutuzov esco sul balcone in mutande... dannato kutuzov, che freddo che faceva oggi -.-'
-
-
-
Al di là dei 2 rigori non dati alla Lazio (PER ME ERANO SOLARI) la Roma ha giocato meglio...e tra l'altro è stata pure una bella partita con continui capovolgimenti di fronte e belle giocate ambo le parti, oggi gli errori arbitrali sono stati a nostro favore, ed è una novità, oggi abbiamo pure avuto fortuna su molti contrasti, ed è una novità, Greco doveva giocare già da molto tempo prima, gran bel giocatore...vogliamo dire che la partita è stata rubata? Diciamolo...e ne sono pure contento!!!!!!!!!!!!!!! (non è vero, sto scherzando) Preferivo vincere limpidamente, ma il solo fatto di aver visto una bella Roma in campo mi ha dato molto piacere!
-
ah bello il rigore per la juve :bravo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
cercavano di combinare qualcosa peggio di ieri sera, si sono impegnati ma credo ce l'abbiano fatta :esd:
-
Citazione:
Skanio
Al di là dei 2 rigori non dati alla Lazio (PER ME ERANO SOLARI) la Roma ha giocato meglio...e tra l'altro è stata pure una bella partita con continui capovolgimenti di fronte e belle giocate ambo le parti, oggi gli errori arbitrali sono stati a nostro favore,
Bah sul goal annullato a greco borriello era in linea, nell'unica azione della lazio del primo tempo mauri era in netto fuorigioco. I due rigori per la roma sono netti, sul secondo probabilmente c'era prima un fallo di batista. I rigori per la lazio? Su quello di mauri cìè un netto fuorigioco, sul secondo di mano di simplicio il rigore ci poteva stare, anche se eravamo 2-0 ed era il 92°.
Vittoria secondo me meritata.
-
La vittoria per me è indiscutibilmente meritata, la roma ha giocato meglio, ma sui 2 tocchi di braccio di Simplicio vorrei vedere cosa sarebbe successo se Supplicio aveva la maglia biancazzurra...io avrei rosicato...
-
Citazione:
Skanio
La vittoria per me è indiscutibilmente meritata, la roma ha giocato meglio, ma sui 2 tocchi di braccio di Simplicio vorrei vedere cosa sarebbe successo se Supplicio aveva la maglia biancazzurra...io avrei rosicato...
Guarda, sul primo io continuo ad avere dubbi che l'abbia toccata di mano, vedendolo e rivedendolo per me la tocca solo di coscia. Sul secondo, ripeto, il rigore ci può stare, delle volte lo fischiano altre no, ma sarebbe cmq stato ininfluente...forse. :D
-
Citazione:
Teppic
Guarda, sul primo io continuo ad avere dubbi che l'abbia toccata di mano, vedendolo e rivedendolo per me la tocca solo di coscia. Sul secondo, ripeto, il rigore ci può stare, delle volte lo fischiano altre no, ma sarebbe cmq stato ininfluente...forse. :D
:asd:
cmq se cavallo pazzo decide di giocare è devastante, oggi voleva segnare a tutti i costi per dedicare il gol al figlio..non vedo poi valutazioni insufficienti nella gara di oggi, l'unico che ha giocato così così è stato perrotta, ma comunque sufficiente..senza contare che Juan, Pizzarro, Taddei e Totti non sono stati della partita e non dimentichiamo che De Rossi, Menez, Simplicio e Burdisso non sono al meglio! Per questo ero comunque contento della prestazione della squadra...E per concludere, Borriello è giocatore vero!!!!Che gran giocatore.:sisi:
-
secondo me quello che batte prima sulla coscia e poi sul braccio non è rigore, quello su mauri è rigorissimo però se dite che era fuorigioco ---> doppio errore :D
-
Citazione:
ilbarbadatre
secondo me quello che batte prima sulla coscia e poi sul braccio non è rigore, quello su mauri è rigorissimo però se dite che era fuorigioco ---> doppio errore :D
Quello non l'ho menzionato perchè sarebbe rigore netto se non fosse fuorigioco netto prima...e in effetti lì viene commesso un doppio errore, cioè se non fischi il fuorigioco allora devi fischiare il rigore...
-
Insomma, alla fine S.P.Q.R :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Insomma, alla fine S.P.Q.R :asd:
No...Roma ladrona!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
Io ho visto il secondo tempo e mi è sembrato che la Roma abbia passato il centrocampo un paio di volte, in una c'è stato il rigore, nell'altra la traversa di Simplicio mi pare. Ma ho visto molto spesso 9 giocatori della Roma dietro la linea della palla. Però va beh, se mi dite che la Roma ha giocato meglio, evidentemente ho visto male.:sisi::sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
sembra non valere solo per l'inter :esd:
era talmente prevedibile che l'avevo pure indicato nella schedina :asd:
Bevuto pesante? :)
-
Citazione:
_SoNiC_
Ah, perchè non c'è? :sbonk:
Si vede che si trattiene da solo :sisi: per 5-6 secondi buoni.
Pure gli interisti che blaterano mi tocca leggere adesso :esd:
Su dai, stasera biscardi ti dà qualche soddisfazione :susu:
A te come al milanista che ha pure la faccia di palta di fare la morale agli altri :esd:
La prossima volta Bonucci proverà a scivolare sul pallone, magari scrivete meno boiate :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Lo sanno tutti che basta tirare in porta contro Muslera, soprattutto tirare male, e la palla entra. :sisi:
Per dire, Muslera gioca in nazionale.
Stiamo messi male noi per il dopo-Buffon, ma pure al paese di Muslera mica ridono :asd: