Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
Ultimatum del Manchester City: 48 ore per avere Dida
:rotfl:
No dai, è uno scherzo :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
No dai, è uno scherzo :suspi:
sembra non lo sia :asd:
-
Gai Mattiolo al milan :sisi:
-
visti gli ultimi colpi "giovani" del milan, sono fiducioso... sperem...
-
quanti soldi??!?
tipo 6 milioni?!?
-
no prestito con diritto di riscatto ma la gazza non dice a quanto ammonta il riscatto... sono in attesa della classica telefonata alla famiglia :suspi:
:asd:
-
la notizia della gazzetta è particolare, perchè prima dice prestito con diritto di riscatto e poi si chiude dicendo "contratto di 4 anni e mezzo"... ma si fa il contratto nuovo a uno che viene in prestito? :rolleyes:
per altro a me come acquisto piace assai, anche se gradirei di più l'arrivo di agger :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
la notizia della gazzetta è particolare, perchè prima dice prestito con diritto di riscatto e poi si chiude dicendo "contratto di 4 anni e mezzo"... ma si fa il contratto nuovo a uno che viene in prestito? :rolleyes:
per altro a me come acquisto piace assai, anche se gradirei di più l'arrivo di agger :sisi:
Occhio che quando c'è di mezzo quel maiale di Raiola nulla è certo :p
Vi basti pensare che lo stesso Mattioni ha sostenuto le visite mediche settimana scorsa a Torino :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Occhio che quando c'è di mezzo quel maiale di Raiola nulla è certo :p
è quello di nedved e ibrahimovic? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
è quello di nedved e ibrahimovic? :rolleyes:
:sisi:
-
http://www.tuttomercatoweb.com/fiore...dnotizia=37071
non pensate che il milan abbia bisogno di gente pronta subito per il campionato italiano???
-
Citazione:
goldrake11
Sentivano la mancanza di Grimi :sisi: :asd:
-
Uh, ma che spiritosoni... io spero solo sia un buon giocatore, come dicevo sopra gli ultimi giovanissimi comprati dal milan... beh, proprio scarsi non sono
-
Citazione:
marcosanta_031
Uh, ma che spiritosoni... io spero solo sia un buon giocatore, come dicevo sopra gli ultimi giovanissimi comprati dal milan... beh, proprio scarsi non sono
Ma veramente se escludiamo Pato gli ultimi giovani del Milan devono ancora dimostrare tutto :asd:
E pure Pato deve ancora dimostrare di valere più di 20 milioni :asd:
-
Per altro tutta sta mania di cercare giocatori brasiliani per la DIFESA, mi pare un po', come dire, fuori scuola.
La scuola brasiliana non ha mai prodotto grandi difensori, o meglio, ne ha prodotti alcuni che però sono stati praticamente creati e plasmati dalle squadre europee.
Lo stato in cui versa la difesa della nazionale brasiliana mi pare emblematico :asd:
-
Citazione:
marcosanta_031
Si ok...
Cardacio, Viudez, CiufCiuf, Digao, Grimi, Pato
una congregazione di fenomeni :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
è quello di nedved ibrahimovic e Mido? :rolleyes:
:sisi: :asd:
-
Citazione:
marcosanta_031
io non sto facendo lo spiritoso, ma facevo solo un'osservazione...
-
Citazione:
Ferlons
Si ok...
Cardacio, Viudez, CiufCiuf, Digao, Grimi, Pato
una congregazione di fenomeni :sisi:
beh a quanto pare gourcuff lo è e pato sta in quella zona...
gli altri per quel che son costati (due di questi nulla) possono pure essere dei fenomeni parastatali (cit.) che non importa :)
ma voi avete masTurbo mario :asd:
-
Francamente fra Pato e Balotelli io preferisco Balotelli: voglio ancora vedere Pato contro una difesa di SERIE A... perche' e' bello segnare in campo aperto o a porta vuota, ma e' ancora piu' bello quando si riesce ad essere decisivi pure in altri modi.
Balotelli, se giocasse...
P.S. Ci sono stati tanti fenomeni in Francia... Dugarry, Guivarc'h, Boumsong, ecc.ecc.
Molti pero' fuori dalla Francia erano impresentabili.