Visualizzazione Stampabile

- 

Giusto così. Non era rigore per la Juve, c'erano 4 rigori per il Genoa e meritavamo di perdere 24 a 0 con tripletta dell'arbitro. Non è così? Prima o poi ci si arriva.
Nei forum anche i più accaniti iniziano a dire che la Juve sta subendo l'inverosimile, ma ha rubato tanto e quindi ecc. ecc.

- 

mi sa che avete una strana concezione di inverosimile...

- 

il fuorigioco di de ceglie col chievo era più facile da vedere di quello di pepe, non capisco come ci si possa lamentare di un simile episodio

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

non capisco come ci si possa lamentare di un simile episodio

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA :rotfl:

- 

Diciamo che siamo sfortunati. Su 10 episodi che possono essere decisi in un senso o nell'altro 8 sono decisi a sfavore ed un paio a favore. Tutto qui.
Non ci credo, ma se dovesse invertirsi la tendenza, mi roderebbe abbastanza ricominciare a sentire che la Juve ruba: ma so già che al primo episodio a favore sarà questo che ricomincerò a veder scritto.

- 

Ma dai, un paio di settimane fa si diceva di abbassare i toni, di fare un passo indietro...e oggi? Silenzio stampa. Ci si commenta da soli.

- 

Citazione:

ZiDad

Che dire... primo tempo Juve, con paratona iniziale di Gigione impossibile da giudicare "normale"...
Ma per dare un rigore alla Juve ormai serve l'omicidio... :sisi:

Citazione:

ZiDad

Trattenuta ovunque è rigore, tranne contro la Juve... ma vabbè...

Io non capisco come fate a dire che era rigore, sinceramente si vede benissimo che il fallo lo inizia Matri strattonando la maglietta di Carvalho e poi viene strattonato di conseguenza ed esegue un bel tuffo... se pure vogliamo giudicare l'intervento del difensore falloso è pur sempre una conseguenza al fallo subito in precedenza, quindi al massimo ci poteva essere un fallo per la difesa del genoa.
	Citazione:

fantaluca

oh... finalmente il guardalinee ci ha privato di un gol buono... ora speriamo che la pena sia espiata

Siete sfortunati perchè fino ad adesso vi stanno annullando goal in fuorigioco veramente millimetrici dove fate bene ad incazzarvi, ma è anche lecito l'errore del guardalinee in una situazione del genere
	Citazione:

danybig82

Cmq Pirlo su Rossi è rigore per me.. Prende palla ma poi lo butta giù e la palla è ancora giocabile..

Anche secondo me era rigore anche se non lo reputo un errore grave.
	Citazione:

ValerioBertotto

Ma dai, un paio di settimane fa si diceva di abbassare i toni, di fare un passo indietro...e oggi? Silenzio stampa. Ci si commenta da soli.

Giustissimo, trovo RIDICOLO un atteggiamento del genere, ma poi che cazzo hanno da polemizzare?? Per un goal non convalidato su un fuorigioco millimetrico???
Io me la prenderei di più con i miei giocatori che non sono capaci più di fare goal...

- 

Ma di cosa si lamenta precisamente la Juve?
Ormai non finisce una partita senza polemiche. Metterla in caciara per nascondere gli evidenti limiti tecnici. Normale.
Le manette di Mourigno sono molto vicine..... patetici.

- 

Citazione:

Joey-sama

il fuorigioco di de ceglie col chievo era più facile da vedere di quello di pepe, non capisco come ci si possa lamentare di un simile episodio

E' la somma che fa il totale. Diversi "simili episodi" (Milano per dirne un altro - si ok...risparmiatemi Muntari) fanno rodimento di culo proporzionale alla somma dei simili episodi.

- 

Citazione:

jakethesnake

E' la somma che fa il totale. Diversi "simili episodi" (Milano per dirne un altro - si ok...risparmiatemi Muntari) fanno rodimento di culo proporzionale alla somma dei simili episodi.

Dato che sei una persona molto attenta mi fai un sunto degli episodi contro che ha avuto la juve dall'inizio di questa stagione per piacere?

- 

Citazione:

mjasky

Le manette di Mourigno sono molto vicine..... patetici.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

- 

- 

Citazione:

Ketamina

Boriniiiiiiiii! :champ:

l'hai guardata su sky sport +24? :esd:

- 

La diretta da lui era oggi :sisi::asd:

- 

Ah perché, ha già giocato? :suspi:

- 

Quel che dico è che 3 mesi fa partite come quella di oggi l'avremmo stra chiusa dopo mezz'ora... ma quando gira male gira male... in tutto... 
Nn avrei pensato mai 3 mesi fa di trovarmi una domenica sera a dover gufare la Lazie...
E mi sta riuscendo pure bene...  :esd:

- 

gufo professionista :sisi:
giornata trionfale per il napoli
il gol annullato all'udinese è più netto di quello della juve, doppio silenzio stampa in arrivo per i friulani :sisi:

- 

dentro Barreto che accarezza la palla meglio di un andrologo (cit.)

- 

E' sempre così. Non ho visto il goal annullato all'Udinese ma c'è sempre qualcuno che subisce un'ingiustizia superiore e prendiamo sempre un  favore superiore a qualcun altro.:asd::asd:

- 

Citazione:

jakethesnake

E' sempre così. Non ho visto il goal annullato all'Udinese ma c'è sempre qualcuno che subisce un'ingiustizia superiore e prendiamo sempre un  favore superiore a qualcun altro.:asd::asd:

era buono e pure di un bel po

- 

in compenso cacate il cazzo come nessuno :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

in compenso cacate il cazzo come nessuno :esd:

Non ti rispondo più... sono in silenzio stampa... :esd:

- 

Citazione:

fantaluca

era buono e pure di un bel po

Ho forse detto il contrario?

- 

ce l'hanno coi bianconeri :sisi:
il siena lo sapeva e si è vestito d'azzurro :esd:
mi sa che è vero, l'unica vinta dalla juve erano mimetizzati da pantera rosa :esd:

- 

Citazione:

ZiDad

Quel che dico è che 3 mesi fa partite come quella di oggi l'avremmo stra chiusa dopo mezz'ora... ma quando gira male gira male... in tutto... 
Nn avrei pensato mai 3 mesi fa di trovarmi una domenica sera a dover gufare la Lazie...
E mi sta riuscendo pure bene...  :esd:

:mazza::mazza::mazza:
cioe' temere che sta squadra de disperati possa insidiare la regina della lacrimona da coccodrillo e' a dir poco esagerato!!
ma do cazzo dovemo anda'?!?
giusto cosi anche se a chi nn stanno sulle palle quell'altri 2 piagnoni de Dela-Mazza??!:asd:
perlomeno cine-pantettone production ...li soldi li caccia..
turno stra-favorevole al Napoli per noi l'obbiettivo resta tener dietro Roma e Inter ....e sarebbe un gran miracolo come risultato
Lotito & Tare schiattate abbracciati mmmmerde
:dead:

- 

Citazione:

jakethesnake

Ho forse detto il contrario?

no hai detto che non l'avevi visto e ho confermato

- 

Citazione:

fantaluca

no hai detto che non l'avevi visto e ho confermato

Pignolo :sisi::esd:

- 

Cmq, si conferma la lotta per non arrivare terzi...

- 

Allora da premettere che non ho visto la partita dei rubentafazzi... Ho visto gli altaluce ( :suspi: :asd: ) quindi potrei dire qualche cagata ( anche se l'avessi vista la cagata è sempre lì dietro l'angolo :asd: )... Il gol annullato se era in fuorigioco lo era davvero di poco... e diciamo che si può sbagliare e la Juve può lamentarsi... Invece il rigore di Matri non esiste... Ma lì secondo me sbaglia l'arbitro... Perché deve fischiare il fallo in attacco e fermare il gioco... Non far continuare e pensare "vediamo quello che succede"... 
Comunque diciamo pure che se si vedono partite della Liga o della Premier gli arbitri fanno delle cagate apocalittiche che il campionato italiano sembra oro ( non ultima la parata di Segio Ramos...)... Detto questo il livello degli arbitri io lo vedo molto basso... guardalinee compresi...
Ma voi juventafazzi... Non vi siete rotti il cazzo di commentare gli episodi arbitrali e solo quelli? almeno qui non parlate di altro se non vincete, non che non sia legittimo per carità... Ma secondo me non ha molto senso... Il gioco del calcio non si limita solo agli episodi arbitrali... A noi contro la Roma non diedero un gol di Maggio e non si capisce ancora perché... Ma se nelle sconfitte pensi solo agli arbitri ( ovviamente mi riferisco alla dirigenza non ai tifosi) secondo me crei un alibi psicologico enorme e una tensione senza senso, ogni volte che un arbitro fischia qualcosa contro la Juve gli vanno addosso 10 juventini... In una partita quelle sono energie nervose che alla fine paghi, secondo me...
Detto questo io non ho visto una squadra finita o rinunciataria... nè messa male in campo... Vedo una squadra che ha difficoltà a concretizzare negli ultimi 20 metri... E il palo di Pepe è pure sfiga... ma che nel complesso corre e gira pure piuttosto bene... Ovviamente non ho visto tutta la partita ripeto... Ovvio che l'obiettivo primo posto si allontana e non poco... Però parlare di squadra in crisi per una squadra che l'anno scorso era in 6 o più undicesimi diversa e che aveva un altro allenatore e che a oggi non ha mai perso... Mi sembra eccessivo... 
Oh... Fatta questa breve analisi tecnica... E' da ribadire che la Juve mi sta comunque sul cazzo! :asd: :p 
Ma una cosa è l'agonismo altro è il punto di vista tecnico... che secondo me dovrebbe tenere presente tutto lo staff rubentino :sisi:

- 

Se manco l'arbitri fanno il loro, ma quanno segnamo più... :sisi:
Nun je la faccio più a risponneve... :sbonk:
C'ho sonno... me sta a ripija la Delnerite, quando mi addormentavo al 20° del primo tempo... tanto pareggiamo...

- 

Citazione:

macedone

Ma voi juventafazzi... Non vi siete rotti il cazzo di commentare gli episodi arbitrali e solo quelli? almeno qui non parlate di altro se non vincete... Secondo me non ha molto senso... Il gioco del calcio non si limita solo agli episodi arbitrali...

Per me se la cosa è RECIPROCA si può iniziare anche da ora. Voglio vedere quanto resistete al prossimo episodio a favore della Juve a parlare di rubentus e cazzate varie su quella linea.

- 

Siamo nel dramma e purtroppo pure parecchio sfortunati ultimamente. Speriamo di raccattare la quinta piazza in qualche maniera.

- 

Citazione:

ValerioBertotto

Siamo nel dramma e purtroppo pure parecchio sfortunati ultimamente. Speriamo di raccattare la quinta piazza in qualche maniera.

Ripeto, come detto sopra e qualche migliaio di post sopr'ancora: per me Pozzo non vuole arrivare terzo, e la squadra lo sa e non fa niente di più del minimo sindacale...
E' successo oggi, è successo col Milan: volevano il pareggio, ma poi c'è scappata la sconfitta...
Vuole rivendere i giocatori importanti e rifondare, ma andando in Champions non potrebbe ripetere la figuraccia fatta con i tifosi lo scorso anno, quando per passare con l'Arsenal bastava comprare UN attaccante... :sisi:

- 

Citazione:

jakethesnake

Per me se la cosa è RECIPROCA si può iniziare anche da ora. Voglio vedere quanto resistete al prossimo episodio a favore della Juve a parlare di rubentus e cazzate varie su quella linea.

Vabbè aspè... Io sfotto... Ti dovessi credere che penso che gli arbitri li contattasse solo Moggi :asd: non esiste è ovvio...
cioè è giusto lamentarsi per l'episodio... Ma tenere anche in conto la partita nel suo complesso...
	Citazione:

ValerioBertotto

Non ho visto la partita ma il gol era regolare?
	Citazione:

ZiDad

Ripeto, come detto sopra e qualche migliaio di post sopr'ancora: per me Pozzo non vuole arrivare terzo, e la squadra lo sa e non fa niente di più del minimo sindacale...
E' successo oggi, è successo col Milan: volevano il pareggio, ma poi c'è scappata la sconfitta...
Vuole rivendere i giocatori importanti e rifondare, ma andando in Champions non potrebbe ripetere la figuraccia fatta con i tifosi lo scorso anno, quando per passare con l'Arsenal bastava comprare UN attaccante... :sisi:

Non sono convinto... Se riesci a farli giocare in europa valgono di più e prendi comunque i soldi per la qualificazione... E Pozzo a me sembra comunque una persona seria...

- 

Citazione:

macedone

Ma voi juventafazzi... Non vi siete rotti il cazzo di commentare gli episodi arbitrali e solo quelli? almeno qui non parlate di altro se non vincete, non che non sia legittimo per carità... Ma secondo me non ha molto senso... Il gioco del calcio non si limita solo agli episodi arbitrali...

Citazione:

jakethesnake

allora do il via ufficiale a un nuovo inizio :sisi:
non si parla più di episodi :sisi:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

allora do il via ufficiale a un nuovo inizio :sisi:
non si parla più di episodi :sisi:

Facciamo il muro del pianto per la serie A?
:rotfl:
Chissà chi potebbe arrivare a post stratosferici? :p
:)

- 

più che altro qui potrebbe passare teppicche a chiudere :esd:

- 

Citazione:

ZiDad

sei fuori strada, fidati. Pozzo in primis firmerebbe per arrivare ogni anno al preliminare di champions.
	Citazione:

macedone

Non ho visto la partita ma il gol era regolare?

regolare e pure facile da vedere, secondo me. Ma questo è un problema relativo. Certo qualche punticino in più non ci farebbe schifo ma tant'è.

- 

Un salutone al simpatico zamparini.... (posso con 24 ore di ritardo?)

- 

Citazione:

Nails74

Un salutone al simpatico zamparini.... (posso con 24 ore di ritardo?)

faccia pure tranquillamente :sisi: