Visualizzazione Stampabile
-
no per fortuna, il saab. Adesso mi è rimasto il il18 e domani mi arriva l'internazionale (il sukoi o come si chiama) per finire usa e spero di riuscire a portarlo in australia per finire le bandiere. Purtroppo la perdita del saab mi ha impedito di comprare l'il76 .Poi deciderò che fare.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
io ho il sukhoi :champ:
Tu sukhoi e basta :rotfl:
-
Citazione:
azteca
Tu sukhoi e basta :rotfl:
a me sukhoi :sisi:
-
-
Ma quanto schifo fa il 737? :eek: E' veramente inutilizzabile, almeno negli Usa!!
-
mi stavo guardando un po' in giro per vedere se prendere un internazionale, chi ne ha già provato qualcuno come si è trovato?
-
Citazione:
Caia
Ma quanto schifo fa il 737? :eek: E' veramente inutilizzabile, almeno negli Usa!!
io ci ho fatto qusi tutti gli aeroporti (l'80 per cento almeno) Ottimo anche in europa, inutilizzabile altrove
-
Citazione:
sheva the best
mi stavo guardando un po' in giro per vedere se prendere un internazionale, chi ne ha già provato qualcuno come si è trovato?
Il top credo sia il 777, io mi trovo molto bene con il 747 ma tocca prendere solo commissioni passeggeri.
Con Beluga e Il-76 bisogna sbattersi per trovare le commissioni cargo giuste, perchè ce ne sono molti in giro.
Il 737 fa veramente schifo.
Altri non ne ho provati...
-
Citazione:
anzul
Il top credo sia il 777, io mi trovo molto bene con il 747 ma tocca prendere solo commissioni passeggeri.
Con Beluga e Il-76 bisogna sbattersi per trovare le commissioni cargo giuste, perchè ce ne sono molti in giro.
grazie per le info :sisi:
così comincio a farmi pian piano delle idee...
-
Citazione:
anzul
tutto vero. peccato però che solo il 737 è acquistabiel a poco (usato anche solo 5 milio) gli altri costano 4 volte tanto. Certo che poi volare con l'ij76 tutta un'altra cosa (testato). In ogno aso solo con i 737 e l'il 76 (che ho venduto) mi son rimasti da finire solo 5 usa, midway, australia, nz, micronesia (che col sukoi dovrei riuscire a fare)
-
Citazione:
vavar
tutto vero. peccato però che solo il 737 è acquistabiel a poco (usato anche solo 5 milio) gli altri costano 4 volte tanto. Certo che poi volare con l'ij76 tutta un'altra cosa (testato). In ogno aso solo con i 737 e l'il 76 (che ho venduto) mi son rimasti da finire solo 5 usa, midway, australia, nz, micronesia (che col sukoi dovrei riuscire a fare)
e il sukoi come rende?
-
Citazione:
sheva the best
e il sukoi come rende?
copre gli aeroporti che non fa il 737, avendo 12k di carico e ha anche una buona autonomia. Siccome però ha solo 98 passeggeri non rende economicamente. Non mi piace molto. Dei tre usati ad oggi l'il 76 è molto veloce e con autonomia, purtroppo non avendo carico passeggeri sei limitato sui cargo
-
mi manca un solo locale e poi finiti :champ:
manca un cile terra del fuoco, Isla Rey Jorge, che ovviamente non trovo :cry2:
-
SONDAGGIO:
quali skill di un pilota preferite avere più alte (ordinatele in base all'importanza) e a che livello rispetto alle altre?
-
Citazione:
ilbarbadatre
SONDAGGIO:
quali skill di un pilota preferite avere più alte (ordinatele in base all'importanza) e a che livello rispetto alle altre?
1. Intelligenza (10)
2. Correttezza (10) ma solo sugli internazionali
3. Freddezza (7/8 va bene)
4. Concentrazione
5. Determinazione
-
Citazione:
azteca
mi manca un solo locale e poi finiti :champ:
manca un cile terra del fuoco, Isla Rey Jorge, che ovviamente non trovo :cry2:
Se non ricordo male c'è un aeroporto cileno che si becca solo dalle Falklands... prova a guardare lì
Io locali tutti finiti... soca! :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
anzul
Se non ricordo male c'è un aeroporto cileno che si becca solo dalle Falklands... prova a guardare lì
Io locali tutti finiti... soca! :asd: :asd: :asd:
pure io :Prrr:
-
-