Visualizzazione Stampabile
-
Diarra è quella che diceva vaccate prima di francia-italia :sisi:
vabbè uno dei tanti...:asd:
http://it.eurosport.yahoo.com/040920...-razzisti.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forza del Vento
Ops :-o
Avevano venduto tutto per prendere zidane? :asd:
no, anche per figo e beckham :asd:
-
-
ma che se lo tengano :sisi:
-
Moratti ha in mano la carta Adriano? è più facile che abbia il suo cuba libre in mano :asd:
-
Pare (prendetelo con enorme beneficio di inventario) che un emissario della Juventus sia andato a prendere un giocatore (in aeroporto?). Annunci in vista? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Pare (prendetelo con enorme beneficio di inventario) che un emissario della Juventus sia andato a prendere un giocatore (in aeroporto?). Annunci in vista? :suspi:
Non seguo molto il calcio mercato, ma non doveva essere in dirittura d'arrivo l'acquisto di tal Mattioni, terzino destro brasiliano di cui ammetto non conosco davvero nulla?
-
Citazione:
Dampyr
Chirico? :sisi:
-
Pare che il giocatore fosse Venitucci di ritorno dal Mantova, pronto per esser girato all'Avellino :asd:
Sgoooob! :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Pare che il giocatore fosse Venitucci di ritorno dal Mantova, pronto per esser girato all'Avellino :asd:
Sgoooob! :asd:
ah beh :D
a quando la presentazione al comunale ? :asd::asd:
-
In tempi di calciomercato i giornali diventano qualcosa di esilarante :rotfl:
Oddio non che di solito siano meglio :asd:
Ho già visto attribuire alla Juve Cassano, Diego, Mattioni e sua maestà the wonderful pippa De Silvestri :rotfl:
-
Ragazzi lo avete visto il gol di ciufciuf contro il psg?
QUA
Merita davvero!
Secondo voi il milan lo riprende o ci fa cassa?
-
Citazione:
Forza del Vento
Ragazzi lo avete visto il gol di ciufciuf contro il psg?
QUA
Merita davvero!
Secondo voi il milan lo riprende o ci fa cassa?
secondo me ce lo riprendiamo....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
secondo me ce lo riprendiamo....:sisi:
Così lo rovinate per la seconda volta :sisi:
Povero Ciufciuf :(
-
è arrivato da noi a 19 anni e aveva davanti Pirlo-Gattuso-Seedorf-kakà.....difficile imporsi subito.....è stato sbagliato non mandarlo in prestito subito...una seconda chance la si da a tutti..:sisi:
-
che goal:eek:, cmq secondo me il milan fa cassa ma solo per gioco forza, perchè se non ricordo male, e non penso di sbagliarmi, gourcouff è in prestito con diritto di riscatto, quindi se il bourdeaux lo vuole trattenere il milan non ci può fare niente:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
che goal:eek:, cmq secondo me il milan fa cassa ma solo per gioco forza, perchè se non ricordo male, e non penso di sbagliarmi, gourcouff è in prestito con diritto di riscatto, quindi se il bourdeaux lo vuole trattenere il milan non ci può fare niente:sisi:
15 ML di riscatto....se li pagano è loro...:sisi:
-
Citazione:
mjasky
15 ML di riscatto....se li pagano è loro...:sisi:
appunto, questo volevo dire, e non mi ricordo dove lesse delle dichiarazioni da parte del presidente del bourdeax che aveva tutte le intenzioni di riscattarlo...
non vorrei sbagliarmi ma ricordo che la cifra del riscatto era circa di 10 ML
-
Citazione:
goldrake11
appunto, questo volevo dire, e non mi ricordo dove lesse delle dichiarazioni da parte del presidente del bourdeax che aveva tutte le intenzioni di riscattarlo...
non vorrei sbagliarmi ma ricordo che la cifra del riscatto era circa di 10 ML
15 ML :)
-
Citazione:
mjasky
ok, ricordavo male:asd:, pardon